Multifandom Saga: Rise of Evil.
di FanBoysDoExist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/19, ore 15:22

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

12/12/15, ore 15:56

Ok, eccoci qui. Questo capitolo è stato qualcosa di talmente ghghghgh che ti dirò cos'ho pensato man mano. E siamo solo al terzo. Gli spoiler e i colpi di scena di questa fanfiction mi uccideranno, lo so.

Prima di tutto: mi avevi chiesto di Jack. Ti posso assicurare che lo hai reso benissimo: violenza psicologica, follia e spietatezza in pochi attimi e sei comunque riuscito a far rimanere nell'ombra molti aspetti del suo carattere. Leggendo mi sono accorto che se non avessi già conosciuto tutto di Jack avrei avuto l'impressione (e parzialmente l'ho avuta) di un personaggio schivo che si scopre poco a poco.Sai cosa aspettarti da Jack (tante cose brutte) ma non sai COSA farà di preciso, nè cosa gli passa in testa. Impressione che in un certo senso, almeno a livello di vedo-non vedo, ho avuto con tutti i personaggi: sia subdoli che modello "affronto le cose faccia-a-faccia" sia cattivi che buoni-costretti-al-male sono stati tutti fantastici.

Ma veniamo a noi: anche se -come ho ribadito nella scorsa recensione- Omega ha più stile e lo vogliamo Presidente del Mondo, il personaggio di Alpha mi piace sempre di più. Gà mi piaceva dall'inizio e il suo continuo rivelare piccoli dettagli di sè (quanti buoni conosciamo che fondano alleanze per combattere il male seduti su giganteschi troni di cristallo egomaniac ikea style?) che rivelano il suo essere una creatura sovrannaturale ma anche a tratti una leader e una ragazzina qualsiasi -perchè Alpha abbraccia tutta l'umanità e l'essere umani è essere anche dei pirletti- sia le sue piccolse somiglianze con Omega che portano al GRANDE SHOCK (e no, mi spiace, dovevo scriverlo in corsivo) di fine capitolo.

Comunque, Jace e Percy si incontrano subito e partono livelli di testosterone mai visti: non so perchè -oltre al fatto che sono due adorabili cretini, s'intende- ma mi hanno ricordato quelle situazioni da baretto dove uno spara una cosa che mezza è vera e mezza è gonfiata, l'altro risponde #OLD LOL e parte una gara d'imbeccilli a chi la spara più grossa. Poi Percy se la tira per Vortice, scordandosi che ha avuto una reazione identica quando Chirone gli ha dato la dannata penna-spada: anche nel film era una delle pochissime scene divertenti (VERO che mi senti, Chris Columbus ?)

Aniway, arriviamo alle presentazioni: blablblabla Potter che crede d essere osservato e fa 'egomaiaco -ma tanto parliamo del tizio che fino al dannato epilogo e oltre rimane convinto che la guerra si sia combattuta per lui, mica per un mondo migliore dove i maghi siano uguali. Per lui.- blablablablablabla e...

Alpha ha chiuso i portali?

Ok, in effetti ha senso... Ma come faranno i Nostri Eroi dopo? D'accordo, non è detto che sopravvivano e comunque sono i Loro Eroi, non i Nostri, ma come faranno?

Mah. Mi sa di cosa che si risolve (o non si risolve ghghghg) proprio verso la fine, quindi passiamo oltre. Jace in tutto quello ha una di quelle facce da Cliff Robinson della serie #madovesonofinito e non gli posso dar torto, visto anche la Granger che saltella per fare domande. Qualcuno le dica che Alpha non le deve dare un voto, per gli Dei!

Vengono poi interrotti da Alfred .sì lo so che ha un nome, ma per noi è Alfred- il Maggiordomo. Che porta loro la lieta (???) novella: gli estranei si sono presi GiònSno.

Wait.

Ferma un secondo.

Jon era con Alpha ed è stato teletrasportato alla sua base subito, l'abbiamo visto nel cap 2. Gli Estranei con Omega.

I poteri dei due, per loro stessa ammissione, sono pari. Ne desumo che nessuno dei due può invadere da solo la base del nemico senza essere percepito. E se non può Omega di erto non possno gli Estranei. Ma la stanza era congelata.

Nessuno l'ha percepito l'arrivo dei nemici? Per carità, mi sta bene, vorà dire che vinciamo entro il capitolo sei.

Ma (purtroppo) dubito che sia così, quindi... Come ha fatto Jon a farsi rapire nello spazio tra due capitoli?

Tutta colpa sua, non ho dubbi. Mi avevi detto che avrebbe vissuto molte situazioni imbarazzanti (non so quanto il personaggio ti piaccia, di certo di diverti a torturarlo. Personalmente non lo amo nè lo odio, lo scenario Barriera non è dei miei preferiti e lui è un dannato idiota Stark nell'animo, ma tanto se ne sta buono lì e non ha ucciso nessuno dei miei personaggi preferiti) ma questo davvero non me lo aspettavo. Mi hai colto di sorpresa, continua così *annuisce*

Poi andiamo nel POV cattivi: ti ho già detto come la penso sulla tua caraterrizzazione di Jack e dei pg in generale, quindi passiamo direttamente al piano. Mi è piaciuto molto, devo dirlo -e io che mi chiedevo dove sis arebbero nascosti, Omega si è preso l'intera isola di Malta per duecento soldati e qualche decina di "capi di stato oscuro" tra servitori dei malvagi, malvagi e lui stesso (Overlord). Non si può dire non abbia stile. Comunque, sta di fatto che la cosa non funziona benissimo: il piano va in fumo per colpa del duo violenza fisica-violenza psichica. E poi Jack vorrebbe farci credere di essere una persona d'onore. *Jack in lontantanza assume una posa da dramma greco e singhiozza sotto un riflettore urlando che ha sacrificato quella gente e il suo onore per non compromettere lo sforzo bellico, aggiungendo semi-citazioni come "Galeotto fu l'ordine e chi lo dette!"*

Ma apparte questo dopo l'incanto... Omegamordre? scagliato dai maghi, abbiamo l'eccidio. Primo capitolo di guerra e già abbiamo fatto circa 388.382 vittime, miliardi di euro di danni e distrutto tre patrimoni UNESCO.

Situazione dei nostri Oc in questo capitolo:

Primo scontro tra i serviotri riluttanti e i veri mostri, in cui i mostri ottengono il predominio imponendosi come capi, ma i servitori buoni ottengono ciò che vogliono quindi alla fine, almeno per loro, quello è l'importante: la bambina si salva assieme ala madre con l'aiuto di Victor e la sua squadra (vogliamolospecialenataleconVictorchecercadiconvincereipazziafesteggiareeneesceuncasino) e in pià il nostro caro Mr.Spezzaossa figlio di Ade si becca un paio di batoste verbali sotto la cintura e anche se non vuole farlo vedere e non le fa vedre sul serio, le sente.

Poi Omega e Alpha arrivano lì.

*ruba la bacchetta di un mago e materealizza dei pop-corn* Scambio di battute veloce, Omega che conferma che si conoscono da quando sono nati e che nega, ma sotto sotto percepisce, che Apha pare meo divina e più umana. Ok, capito, vado a prendere i libri di metafisica fantasty e vedo se è possibile. Scometto che da qualche arte c'è qualcosa che lo permette basato sulla luce e il non usareil potere per il male e quelle cavolate da Codice Jedi là.

Piuttosto, dov'è Jon Snow?

Omega lo sa e glielo dirà, ma vuole un bacio.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Tralasciando che questa frase ha appena creato la mia nuova OTP Omega/Alpha (greekpowersshipping?), con questa frase scopriamo la connessione metafisica bene-male. Ah quindi non erano fratelli, ma lui è attratto da lei a livello anima. Scopriamo anche che Alpa unt empo era malvagia o comunque seguiva Omega...

Gli dà l'indirizzo, vede la faccia dei suoi servi e dei loro servi (O________________________________________O)

Decide che è meglio far dimenticare tutto e dopo aver tolto la scena dalla memoria dei suoi servitori, compare nella sua stanza.

"Allora siamo in guerra, sorellina."

Son fratelli? Due cose: 1) Allora la scorsa recensione c'avevo preso in pieno! I'm a Genius! *Sherlockmoment* 2) SI SON BACIATI!!!!!

Che dire, capitolo bellissimo, ricco e pieno di colpi di scena (son fratelli e si son baciati!!!!). Non vedo l'ora che ne arrivi un'altro!

Sulfus
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 04:00 pm)

11/12/15, ore 07:06

Hey ciao!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato ^^
Passando al capitolo la parte di Jace in cui compaiono tutti i personaggi dei vari libri mi é piaciuta un sacco :3
Poi nella parte successiva a questa, quella degli OC mi é piaciuta molto Raven.
Non ti posso dire se la mia la stai caratterizzando bene perché é stata solo citata so ahahah

Al prossimo capitolo!

Maleo

10/12/15, ore 18:59

Partiamo con una domanda piuttosto semplice, va'...
Ci si puo' innamorare di un personaggio fantasy che non è neanche stato generato dalla mente superiore di uno scrittore?
Ecco, ho appena scoperto di sì.
Ora, non so bene se Rigel sia un personaggio davvero fantastico o se hai la stoffa da scrittore e sei stato in grado di trasformare il personaggio in quello che è.
Fatto sta che il risultato è una meraviglia.
Forse non è nel mio standard, anzi non lo è per nulla: è sadico, volgare e rabbioso. Io sono brava nei personaggi depressi cronicamente :3
Non per niente Vega ha la famiglia mangiata da un pelkie!
Comunque se tutti i personaggi hanno carattere come Rigel ti costringerò a pubblicare la storia alla Mondadori! Okay che io sono un po' fissata con la stella che si chiama Rigel, ma il personaggio è davvero fantastico, sul serio.
Di solito non sclero così tanto per un OC, ma alcuni sono fatti così bene che è impossibile fare i seri!
Vedo che Silas ha già trovato un lavoro stabile, eh? Me lo aspettavo.
Sangue a parte, Malta è davvero un bel posto, ci sono stata in vacanza quest'estate ed era davvero deliziosa (fortunatamente non c'erano ancora pluriomicidi con il mio stesso comportamento davanti alla magnille...).
Mi interessano molto anche Alpha e Omega, credo che ci sia una gran bella storia dietro i loro personaggi e non vedo l'ora che si faccia più chiaro anche il carattere di tutti gli altri.

ps: Raven era davvero dolciosa e inizio già a maledire i maghi, visto che probabilmente saranno tutti purosangue con la puzza sotto il naso...

pps: Perché Jon? Perché il mio Jon e non qualcun altro? Non poteva essere Gale, che odio dal profondo del cuore? Vabs, sono sicura che lo salverai per evitare morte certa! ;)

Attendo l'altro capitolo
Aires di Ondine_and_Aires

10/12/15, ore 15:17

Il mio Riiiigel *-*
Okay, lo ammetto, sono parecchio sclerata.
Maaaa, riesco a diventare lucida.
Uno. Due. Tre. Bene sono normale -a patto che io possa essere definita normale, ovviamente...-!
Hai reso il mio OC in modo meraviglioso e la sua brama di sangue è davvero interpretata splendidamente. E' tutto da lui, anche il trasgredire gli ordini, imporsi sugli altri e la rabbia... Oh, madre de dios!
Sei stato davvero bravissimo a esporre la sua rabbia, dannazione!
Il menefreghismo è davvero tipico del suo carattere, quindi sono sicura che lo incontrerò presto. Vedo che hai compreso anche bene questa sfaccettatura del suo essere dato che -come speravo- è totalmente indifferente alle osservazioni, per altro giuste, degli altri.
Non so, forse me lo aspettavo meno volgare, ma hai fatto bene. Sicuramente una persona come lui non può essere santa, quindi va benissimo, anzi, sono contenta che gli abbia dato qualcosa di tuo che, effettivamente, non c'era nella descrizione. Alla fine sei tu, in qualità di scrittore, a dover gestire il personaggio, quindi è meglio abituartici per andare più d'accordo.
Devo dire che mi è anche piaciuto moltissimo il tratto di Alice ... se c'è una cosa che Rigel odia sono proprio i ricordi, che lo rendono debole -lasciare andare una bambina indifesa solo perché si chiama Alice non è esattamente il massimo per uno come lui- e lo incatenano al passato. Penso che questo rimarrà uno tra i suoi punti deboli, se non l'unico. Effettivamente non so bene se ho specificato -o fatto capire- che cerca in tutti i modi qualcosa che lo riporti ad Alice, magari l'affetto. E' una delle sfumature più curiose del personaggio, ora che ci penso.
Credo che l'OC che ho creato sia basato sul modello di una persona che stenta a dimenticare, ma non osa ritrovare il suo passato.
Prima devo dire che ero insicura, ma ora sono più che certa che renderai onore al mio Rigel.
E' davvero incredibile a dirsi -perché in ogni caso ho scritto una biografia su quel dannatissimo OC-, ma sei riuscito a esporre in un solo quarto, se non di meno, di capitolo tutto il personaggio, seppur a dosi più piccole.
Hai detto tutto. TUTTO.
Mi è anche parso strano che ti fossi ricordato di Alice, che comunque è solo un puntino nella storia -a livello fisico e non spirituale- di Rigel. Sono davvero molto curiosa di cosa succederà e sento che sarai più che capace di interpretare a modo il personaggio.
Sento di dover dedicare anche uno spazio -seppur più piccolo- alla storia di Alpha e Omega.
In questo capitolo hai dato uno squarcio piuttosto generale e vago sul loro passato -o forse è meglio dire presente?- di entrambi. A dire la verità ho pensato da subito che ci fosse un qualche legame tra i due -in ogni storia come si deve due sfidanti devono avere un passato in comune-, ma non avrei mai detto fossero fratelli.
Eppure, soffermandosi un po' di più sui loro personaggi, si poteva intuire qualcosa di simile.
E ti dico di più.
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro perché il bacio non mi sembra possa essere casuale, anzi, penso che abbia una radice ancora più profonda del conflitto stesso e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a livello della loro guerra in prima persona.
Ebbene, questa recensione si sta prolungando più del dovuto, ma avevo bisogno di comunicarti -Merlino, che termini sofisticati, guarda che linguaggio di classe...- quanto penso riguardo il tuo modo di muoverti attraverso Rigel, che è a dir poco perfetto, per non essere la mente generatrice del personaggio.
E... nulla, direi nulla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari ho anche l'opportunità di vedere meglio da vicino il carattere di Vega, che sembra parecchio interessante! A proposito, ora non mi sento più l'unica schizzata che dà al proprio personaggio il nome di una stella XD
Ah, e ... a proposito... COSA HAI FATTO DI JON SNOW? T-T

Aspetto risposte e la liberazione di Jon
Moon

ps: non immagino che brutta impressione avrà fatto Rigel agli altri lettori... mi prenderanno per una pazzoide quale sono ... o chiameranno il manicomio più vicino, molto probabilmente

10/12/15, ore 01:47

Bel cap anche questo aspetterò con ansia il prossimo cap

09/12/15, ore 23:06

Dei dell'Olimpo! Sono rimasta senza parole! Com'è possibile che tu riesca a stupirmi ogni singola volta? E menomale che siamo ancora all'inizio! Non so davvero cosa aspettarmi in futuro! Sei un genio! Andiamo con ordine: Percy e Jace sono fantastico insieme mi hanno fatta sbellicare dalle risate! Alpha che perde il controllo è stata ancora meglio! Per non parlare dei cattivi! Adoro entrambi i figli di Ade, Isadora e il mio Gregory sono fantastici, rappresentano il perfetto emblema purosangue mangiamorte, Raven che non vuole che le persone muoiano è stupenda! Ci voleva un po' di bontà in quella tana di pazzi assassini torturatori strafighi! Sei riuscito ad accennare a tutti i personaggi e non vedo l'ora di conoscerli meglio! Poi c'è stata la mia scena preferita.... Alpha e Omega insieme sono strabilianti, penso che siano diventati la mia OTP! Questa specie di relazione incestuosa amore-odio è bellissima! Davvero non ho parole per descrivere tutto ciò! Voglio solo ripetere che tu sei un genio e che non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

09/12/15, ore 22:43

Hey, bel capitolo!
Io adoro Percy a prescindere, però stavo morendo dalle risate leggendo di lui e Jace.
Hermione bé, é sempre Hermione.
Alpha e Omega devo ancora inquadrarli, mi sembrano leggermente confusi.
Ah, volevo anche dirti che sono andata ad ascoltare la canzone è mi è piaciuta un sacco, l'ho fatta ascoltare anche a tutti quelli che conosco, sono tipo leggermente in fissa😂.
XOXO

07/12/15, ore 03:00

E poi, boh, è tipo tardissimo, ma tanto domani posso dormire fino a tardi, soffro d'insonnia quando fa caldo e quale momento migliore per recensire che un'orario assurdo della notte?

Dunque: sono sempre più curioso nei riguardi di questa fanfiction. Anche se siamo ancora agli inizi, la presentazione delle due "squadre" è stata fatta molto bene. Il personaggio di Alpha mi ha divertito molto, specie nella sua esasperazione con gli eroi che non le credevano e la attaccavano. Sono scene leggere e divertenti e allo stesso tempo realistiche: di fronte ad una tizia simile, normale che il novanta percento della gente reagisca male, specie viesto che i suoi occhi pur essendo di un colore normale a differenza di quelli di Omega, brillano.

Omega ha più stile, comunque. (O sono io che lo valuto di più con la mia fissa per i malvagi?).

La reazione che più mi ha divertito è stata quella con Katniss e Gale, seguita da Percye Thalia.

Non sentivo parlare di Indovina Chi da un pezzo. Che razza di giochi fanno, al Campo? XD

Jon poi, è il solito onorevole idiota: visto che è l'unico a venire da un mondo medievale E senza magia (o quasi) mi chiedo come reagirà, ma forse avendo già visto Melisandre al'opera... Bè, vedremo.

A questo punto, visto che Alpha ha detto di conoscere già Omega (cosa che sospettavo già dal primo capitolo, anche Omega l'aveva detto... Però Alpha ne ha parlato più chiaramente) e che per la prima volta iniziano ad uscire piccole informazioni su questi esseri -sappiamo che parlano una lingua specifica e il suo nome- mi chiedo quale sia il background tra Alpha e Omega e coma mai proprio QUEL momento per iniziare la loro guerra.

Ma questa roba puzza di background pesante e colpi di scena, quindi immaggino ci vorrà un bel pò di tempo, per sapere tutto su di loro.

(Saranno fratelli? No, non ho indizi a supporto di questa tesi, ma non so... Alpha e Omega, inizio e fine... Ha quel misticismo che un rapporto di parentela avvalerebbe. Ma vedremo.)

Per quel che riguarda il mio personaggio e gli altri oc: sono andato a sentirmi la canzone di Jack e devo dire che è perfetta per lui. Rende molto bene l'idea del personaggio. Quella delle canzoni, tra parentesi, è una cosa che non avevo mai visto prima, quindi complimenti per l'originalità della scelta: è una cosuccia carina. ^_^

I pg che ho letto sono tutti interessanti, (ho visto che conosci i Two Steps From Hell... Io adoro quei ragazzi.) ma devo dire che il personaggio di... Bè, non mi ricordo il nome e sono troppo pigro per andare a controllare, comunque, il Tassorosso che porta allegria, mi ha incuriosito molto. Mi ha fatto chiedere: i servi di Omega avranno tutti una base? Vivranno in un fortezza a form di teschuio/omega/basecattivirandom? Un condominio tutti assieme? Ho provato ad immagginarmi una cosa simile e sarebbe un delirio XD In senso buono, eh. Comunque, ce lo vedo, a urlare a 'sti depressi psicotici di svegliarsi, star zitti e dievertirsi

Per rispondere al tuo MP, (rispondo da qui, così faccio unt esto unico e non devi leggere due cose assieme) lieto che Jack sia tra i tuoi preferiti XD Gli psicotici complicati hanno sempre avuto presa su di me, (tenevo sempre per il partito dell'odio, da Mangiamorte a Morgana a Snow) quindi ti capisco.

Bene, che altro dire, sono impaziente di elggere il prossimo cap, quindi ti aspetto al varco ).)

Alla prossima e...

GLORIA AD OMEGA!

05/12/15, ore 06:10

Bel cap anche questo molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

03/12/15, ore 21:29

Ma guarda te se non mi trovavo una nuova Daenerys!

Okay, ricominciamo, non è esattamente il modo migliore per iniziare una recensione come si deve!

Alloooora, bentornato, attendevo questo capitolo con un po' d'ansia e devo dire che hai fatto del tuo meglio. Sei rimasto benissimo nell'IC, don't-worry-be-happy-be-sexy-drink-pepsi :)

Alpha mi è molto simpatica e devo dire che le hai dato un carattere infantile, in un modo dolce, innocente e puccioso che quasi non si addice a un'entità sovrannaturale del suo livello (immagino che data la potenza di Omega anche lei sia altrettanto capace...).

Riguardo alle schede degli OC penso siano tutte molto interessanti e, come avrai potuto capire, mi piace un casino Vega Blue. Mi piace tanto la storia del pelkie (se non erro si chiamano così i cavalli che stanno nei laghi etc...)

Sono davvero FELICISSIMA che ti siano piaciuti entrambi i miei OCs! *-*

E anche le canzoni -DIO MIO- SONO PERFETTE per entrambi! E poi non conoscevo neanche chi fossero i Braking Benjamin, e li trovo decisamente sublimi per una persona come Rigel. Io di solito ascolto Muse e Oomph per le canzone grintose rabbiose. In particolare gli oomph sono molto bravi, anche se sono tedeschi ci sono un sacco di canzoni inglese. Pensa che anche a me era venuta in mente una cosa simile per gli OCs (Burn your eyes è l'anima gemella del mio semidio). Devi sapere che poi io sfrutto le canzoni per creare personaggi e qualsiasi tipo di carattere XD

Okay, di che parlavo? Ah, ecco. Oltre a Vega Blue mi è piaciuto molto anche Joseph Ashen, intravedo qualcosa in  lui... a proposito, hai fatto bene a non mettere i caratteri, perché altrimenti si sarebbe capito troppo di tutti e a me piace restare nel mistero! Mi ispira, diciamolo. E hai anche un bell'assortimento di canzoni, fattelo dire! Io ad esempio non riesco a equilibrarmi in fatto di musica, ascolto o punk, rock e il metal pesante oppure Yiruma, che è solo musica classica strumentale.

Beh, sono strana. E sto anche prolungando troppo la recensione, sorry.

Devo dire che sono davvero curiosa di come evolverai la storia, perché di sicuro avrà un continuo davvero meraviglioso. Intravedo taaanti colpi di scena e -questo lo dice la mia mente malata di fangirl, quindi sua culpa- ships. SHIPS EVERYWHERE.

Fin ora non ti dico niente, preferisco illudermi
^-^

Direi che ho finito... :)

A presto

Princess Moon

03/12/15, ore 18:41

Buon pomeriggio!
Sei stato davvero rapido nell'aggiornare, ero convinto mettessi un capitolo solo sugli OC scelti,
invece c'è una vera e propria parte della storia! Iniziamo con Harry ed Hermione-quanto adoro quella ragazza!-e vediamo per la prima volta Alpha, che a quanto pare li trasporta nella
propria dimensione, così come Omega ha fatto con i capitoli; sentendo parlare di altre dimensioni non mi meraviglieri incontrassimo qualche Beta o Gamma nel corso della storia XD;
ad ogni modo Harry ed Hermione li ho trovati IC, che è di certo un punto a tuo favore. Per quanto riguarda Percy Jackson, conosco meno il fandom ma ne ho una certa infarinatura-non
so se il carattere di Talia sia proprio così nei li bri, ma ho trovato la scena divertente. Sono curiosa del fatto che tu abbia scelto Gale e non Peeta, forse per i fatti del terzo libro, per cui
Peeta viene comunque soggiogato dalla capitale e forse non è visto un nemico temibile come Gale? Azzardo di ipotesi a tutto spiano XD. Per quanto riguarda Game of Thrones,
Shadowhunters e Divergent alzo le mani: ne so davvero poco. Poi però c'è Merlin e ragazzo, così evochi i bei tempi lontani: ho perso un po' di vista la serie intorno alla fine della
terza-inizio della quarta stagione ma ricordo quando la inizia a vedere su italia uno e avevo tièpo 8-9 anni...devo assolutamente riprendere Merlin. Come per il prologo, non ho notato
errori grammaticali, mentre curiosa è stata la scelta di introdurci ai personaggi con le biografie, sono contenta non i caratteri, che avrebbero rivelato frorse fin troppo sui personaggi. L'idea
delle canzoni mi piace: non conosco la canzone di Isadora ma mi pice il motivo per cui l'hai scelta, la andrò subito ad ascoltare; per quanto riguarda Frederick, adoro i Breaking Benjamin: li
ho scoperti un paio di anni fa con "The diary of Jane" e non solo gradisco il genere ma in particolare i testi ;). Detto questo ti saluto e ti ringrazio ancora per aver inserito entrambi i
miei personaggi! Complimenti inoltre per il totale di OC da gestire: ben 17, auguri! Sono certa che, con le idee giuste, ne verrà fuori una gran bella interattiva e di nuovo auguri per
questo "viaggio" appena iniziato! A presto,

So I could be lovely

03/12/15, ore 18:20

Hey ciao!
Sono vermaente felice che tu abbia accettato Hazel ^^
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Ah e mi scuso se non ti ho inviatobla storia >.< é l'unico giorno, oggi, in cui sia riuscita ad accendere efp.
Comunque hai fatto un ottimo lavoro!

Maleo

03/12/15, ore 18:16

Ehiii
allora, capitolo fantastico e mi è piaciuta molto la presentazione degli OC.
Ho amato il pezzo di Harry Potter più di tutti gli altri, ma anche quello di Hunger Games mi è piaciuto molto.
Amo già Alpha, quindi non vedo l'ora di rivederla.
Ovviamente ti ringrazio tantissimo di aver accettato Virginia e Joseph! Non credevo di vederli entrambe nella storia e invece ^.^
L'OC che mi ha colpito di più è probabilmente Vega Blue, per ora la mia preferita ma poi vedremo, erano così tanti che alcuni me li sono un po' scordati hahahahahah.
Ho un assoluto bisogno di leggere questa storia, sono troppo curiosa.
Ora mi dileguo e ti saluto.

Al prossimo capitolo!

Alaska

03/12/15, ore 17:54

Dei del cielo! Hai scelto sia Jade che Greg! Grazie! Sto sclerando tantissimo! Per le mutande di Merlino non riesco ancora a crederci! Okay basta mi devo calmare....parliamo dell'introduzione: mi sembra fantastica! Sei riuscito a dare a tutti il loro spazio e questa storia promette davvero bene! So che sarò ripetitiva ma io reputo ancora questa storia la più grande idea per un interattiva che io abbia mai letto!
ora vado aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]