Like a divine Kryptonite
di bluemary

28/11/15, ore 14:13

XD XD XD
Oddio, aspetta che muoio...
XD XD XD
Era dai tempi di "tre uomini e una gamba" che non ridevo così...
Hai colto le cose giustissime! Tutto ciò che di ridicolo potesse esserci tra i due! E' perfetto!!!
E mammamia che ridere!

28/11/15, ore 11:06

Ahahah!
Non so come tu faccia ma adoro il tuo modo di scrivere. Vorrei solo essere brava come te *piange*
Che dire della storia?
Comica, spiazzante e ironica: Tony risolvendo i problemi di Loki se ne è creato di peggiori con gli Avengers. Auguri.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di 'Like a Mirror' e, magari, un'altra delle tue piccole e brillanti invenzioni ;)
Bravissima!

27/11/15, ore 21:14

Fantastica!!! Sto rotolando dalle risate!!! Letteralmente... 😂😂😂😂😂😂😂 Adoro Tony è Loki ... li adoro sempre, ma in questa fiction sono così spassosi, letteralmente esilaranti... Mi fanno morire!!! L'atteggiamento da Diva oltraggiata di Loki, l'atmosfera di tragedia incombente, rafforzato dall'aspetto del dio che ricorda quello della prima scena degli Avengers, Tony che cerca di fare di tutto per restare serio (fallendo miseramente) .... E tutto perché cosa? FANGIRLS!!! 😂😂😂😂😂 (E mi sento un po' chiamata in causa... poor Loki, io sarei la prima di quelle stalker) 😉😉😉 Ma il meglio deve ancora venire... com'è che risolve la questione Tony? Facendo coming out!!! E la cosa migliore era che all'inizio ho pensato che fosse una sua trovata per risolvere il "problemino" di Loki! Ho persino immaginato che Loki gliela facesse pagare per questa storiella assurda che si era inventato. E invece no. Era la verità!!! Ti adoro!!! Ci ero proprio cascata XD Ma la sorpresa è dietro l'angolo e la stoccata finale la mette a segno Loki: Tony ha fatto coming out di fronte al mondo intero... compresi gli Avengers e il direttore Fury!!!! Ed io sono morta dalle risate!!! 😂😂😂😂😂 Grandissima!!! Remy