White Knuckles.
di chilometri

10/01/17, ore 18:41

29/12/15, ore 10:32

Ciao! Volevo unirmi anch'io ai complimenti che hai ricevuto per questa storia. Bella, intensa, lunga il giusto... Soprattutto è stata una bella lettura perchè i personaggi me li immagino davvero un po' così nella vita reale, nelle frasi dette e negli atteggiamenti. Quindi brava, per come è scritta, per la trama e l'IC!
[Riguardo alle scommesse su quando verranno a picchiarti... Pff, se picchiano te per questa (adorabile) storia, altre autrici di storie che ho letto verranno direttamente date alle fiamme! o_o]

17/12/15, ore 21:15

ciao! che dire?
questa storia mi ha fatto morire.
morire, chiaro?
ho letto anche le altre os sugli urban che hai scritto (tutte belle) ma questa é stata la prima che ho scoperto e la prima che recensirò (ogni cosa al suo tempo).
eh bho, ti adoro, hai uno stile fortissimo e ti ammori molto, grazie per avermi accettato su facebook, poi!
bacissimi
megghy

p.s. continua cos^

15/12/15, ore 11:24

Vabè ormai è inutile che lo ribadisco ogni volta, sei eccezionale. Mi è piaciuta in un modo assurdo questa, davvero non so che dire. Volevo chiederti su quale gruppo fossi sugli Urban perché anche io ci sono, anche uno su whatsapp, quindi se ci sei ti amo ancora di più. Piango, come sempre bravissima again, baci❤
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 03:45 am)

08/12/15, ore 22:42

Io non so davvero cosa dire, o almeno da dove iniziare.
sono partita un po' prevenuta su questa fanfiction, ma soltanto perché avevo paura che fosse una cosa troppo "bimbominchiosa", ma io ti giuro, sono rimasta senza parole. Prima cosa prima che perda le parole (perché sono ancora scombussolata) è che devo dire che mi piace davvero moltissimo come scrivi, complimenti. Seconda cosa: estasi. Hai creato un'atmosfera di suspance che dura per tutta la one shot, sono rimasta letteralmente con il fiato sospeso per tutta la lettura, non riuscivo a smettere di leggerla, poi hai reso benissimo l'idea dei ragazzi, anche con i dettagli. I dettagli, strepitosi, tutti quelle piccole cose che hai messo, come l'acqua che gocciola dal tavolo, o il modo di spettinarsi i capelli di Genn, mi hanno davvero strappato il cuore, davvero, dovrei denunciarti perché dopo questa one shot posso benissimo prendere il mio cuore e buttarlo in un tombino.
Altra cosa, quella più importante, ho AMATO come hai descritto Genn, dalla parte fisica, a quella dellattacco di panico, davvero preciso, accurato, vero. Mi sembrava quasi, anzi, mi sembrava di avercelo io quell'attacco di panico. E poi anche Alex, hai descritto benissimo il loro rapporto. E la cosa bella è che è sembrato reale, nella mia mente si andavano a creare automaticamente le immagini, perché loro sembravano davvero veri.
Complimenti. Io la finisco qui perché se no rischio che vada avanti a scrivere un poema.
Grazie per aver scritto questo piccolo capolavoro.
Martha Malfoy

07/12/15, ore 12:25

oddio, qual'è questo gruppo su fb?
comunque mi hai uccisa con questa storia, sappilo.
ora ho anche io bisogno di un abbraccio.
complimenti!!

06/12/15, ore 17:09

Questa fanfiction è stupenda, avrei voluto non finisse mai. È scritta benissimo, ricca di particolari, leggendola si ha la sensazione di essere li con loro a guardare la scena, nella mia mente riuscivo ad immaginarmi ogni azione. È davvero realistica. Che altro dire, le emozioni che provano sei riuscita a renderle alla perfezione.
Vado a leggere qualcos'altro di tuo, complimenti ancora
Francesca

06/12/15, ore 15:54

Ma farli baciare? Proprio no eh? Coooooomunque la storia è bellissima complimenti

30/11/15, ore 21:03

La trovo bellissima e coinvolgente, i miei complimenti! te l'ho già scritto, sicuramente, ma tu hai uno stile inconfondibile nella scrittura e anche un modo davvero coinvolgente di descrivere persone e situazioni. è la seconda storia che leggo sugli Urban Strangers scritta da te, e devo dire che amo davvero il modo in cui caratterizzi Genn, con le sue fragilità ma anche con una buona dose d'orgoglio che gli fa scansare inizialmente Alex. Ed Alex.. wow. Lo descrivi proprio come io penso che sia, gli dai delle caratteristiche che io immagino lui abbia, da quel poco che si vede in tv. Insomma, mi piace tantissimo come scrivi su di loro, e spero che scriverai ancora... Io leggerò volentieri.