Homeless.
di Just a Shapeshifter

22/03/16, ore 16:59

Non avevo nemmeno idea che tu avessi aggiornato nell'ormai lontano e dietro di noi 2015. Sì dietro di noi, ci guarda il culo, ma diciamo che anche il 2016, non è che sia propriamente un bocciolo di rosa. Ho saputo che siete sparite un secondo per motivi scolastici e di esaurimento. E come biasimarvi? Capisco in pieno.
Dai su, resistete. In P & M we trust.
P&M, sembra tanto una marca d'abbigliamento.
Passiamo direttamente al succo, perché il mio tempo è limitato come le chiamate vodafone quando non comunichi con un altro vodafonino. (Fatemi fuori, ve lo consento)

Questa cosa del finale aperto mi piace tantissimo, ma non hai idea quanto. Sembra tanto quando giochi ad un videogioco e c'è più di un finale. Life is Strange, Soul Calibur, Mass Effect, per citarne alcuni.
Ho immaginato il mio happy ending, se possiamo definirlo tale, ma io lo definisco tale.
Io ho immagino che Duncan compie il misfatto e ciao ciao.
Banale? Sì, un po', ma non ci credevo a immaginare che sarebbe spuntata dal nulla Courtney a salvarlo da una pazzia, che sarebbe scoppiato di nuovo l'amore eccetera. O Gwen. Sarebbe stato più fattibile con Zoey, vista la loro relazione in All Stars, quindi sì. Ho avuto due finali in testa. Il primo, carcere, e il secondo, bella(?) vita con Zoey. Onestamente preferisco il primo come finale, fa tanto prison break. O forse no, ma comunque ridiamoci su. Il secondo, sì, ok, uuaauu, finisce con amore rose fiori e angeli volanti ma no, sembra una favola Disney e quindi schiaccio il buzz e dico no.

Tu sei un genio, su questo non ci piove.
Il problema sai qual è? Io dopo il finale praticamente ci sto sognando su una long. Nel senso che dopo il finale accade altro, non finisce lì. Ma io sono uno che vive di film mentali quindi sì. Io ho immaginato un sequel, non solo un finale, ah...
E poi l'IC di Duncan, mamma miii

Senti: adoro sempre assai, tanto e di più il tuo modo di scrivere M.
Durante la vostra assenza mi passo un po' il tempo -- quando ne ho --  e mi ripasso un po' le vostre bellissime long.
Ah, dai, resistiamo. Con l'ansia, con la merda fino alla gola, con le blasfemie incastrate nelle corde vocali, ma restitiamo. Sia per la scuola, che per tutto il resto.

Dai su.

Statemi bene, vi sostengo psicologicamente.

*Saluta con le dita sulla fronte a mo' di Goku, per poi gettarsi in un dirupo e diventare un'aquila. Vola via*

Nero

(Recensione modificata il 22/03/2016 - 05:01 pm)

28/11/15, ore 19:02

Ehi,M!^^
​Adesso non sto a pedinarti solo nei messaggi privati,ma anche nelle recensioni*ghigna*!
​Ma povero Dunkino,che ha fatto di male?
​Sì,certo.A chi la voglio dare a bere?Fin troppe cose ha fatto di male,ma mettiamoci una pietra sopra!*lo fa letteralmente,mettendo una pietra sopra alla testa di Duncan*
​Duncan:Ahia!Ma che problemi hai?!
​Ecco,pensavo di darti un paio di spiccioli ma adesso te ne torni in strada!
​Duncan:*fa la linguaccia ed esce*
​Ok,meglio così.
​Però ha ragione,in confronto alla strada la prigione è il paradiso.
​Ha ucciso dei Piedipiatti,eh?
​Beh,spero almeno che si senta meglio.
​E poi,l'imprecazione non manca mai quando si parla del Marcio.
​Ok,ti dico un'ultima cosa e poi mi levo dalle scatole.La parte finale.
​Per l'appunto;basterà ignorarli. Questa è la cosa che farebbero tutti i barboni normali,ma noooooo!Duncan è troppo al Top per queste cose,quindi li ammazza.
​Ma,se ci pensi,Duncan è scarso e non riuscirebbe ad ucciderli.xD
Duncan:Ehi!
Tu non eri fuori?
​Duncan:Ben detto,ERO fuori.
​Sei senza speranza-.-
​Comunque scherzavo,credo che il Marcio ne abbia ucciso almeno uno,poi non so se è così imbranato.
​Duncan:Ti sentooooo!
Bene,gasati.
​Ok,ora la smetto,promesso :S
​Torno ad annoiarmi studiando,ciao!