Le meraviglie della scatola grigia.
di Sylvie91

12/02/17, ore 14:22

Oh
Mio
Dioooooo!
😂😂😂😂😂 Adesso dovrò mettermi a spiegare ai presenti nella stanza il motivo per cui sono quasi precipitata dal divano. Una parola sola: ADORO.
Innanzi tutto Thorin alle prese con un aggeggio tecnologico di tal genere è fantastico. Assolutamente fantastico.
Gaaaaandalf mi ha ucciso sappilo😂 mi stava andando di traverso perfino l'acqua.
Poi vabbè... Il seguito si commenta da solo😂 Mi è partito un filmino mentale della faccia di Thorin a leggere le sue bellissime fic con Bilbo. E Dwalin!! Sai che ho un debole per quel nano😍😍 tu SAI! E quando ha letto di lui e Dìs... Boh BOH daye che vi devo dire. Sono belliiii ci stanno bbbbene! E poi Giorni celesti!! arriva Bilbo! Ahahahahahaha
Ma la cosa più bella in assuluto, oltre la distruzione del povero aggeggio informatico, è stata l'uscita marziale di Bilbo offesissimo😂😂😂😂 AHAHAHAH
Mi fanno morire.
Bellissima anche questa😍 complimenti
Diletta :***

07/04/16, ore 23:02

O mamma mia che ridere sto morendo xD
Non riesco più a smettere xD
E' un idea meravigliosa, è stupenda, poi thorin e Dwalin ch si candalizzano ahaha xD
E kili e Fili , che fanno quel magnifico regalo per il loro zio adorato, chissà come poi l'hanno presa male poveretti un po mi è dispiaciuto ;-;
anche non posso ancora smettere di ridere... E oltre tutto, è scritta anche molto bene complimenti u.u

04/03/16, ore 09:37

Mi ha fatto ridere tantissimo =DDD! ho sperato davvero nella bagginshield perchè mi piace troppo quella coppia. Peccato, speriamo nel loro futuro =D
complimenti!
Cecilia

27/12/15, ore 16:42

Ehilà .. Ancora buone feste di Natale :* Mamma mia che bella questa one shot!! *_* *_* Thorin che legge le storie perverse che scriviamo su di lui.. Con bilbo in particolare è il top! Molte volte anche con Lucrezia ne parlavamo .. Ehehe Thorin lo sappiamo che ti piace vedere storie perverse con Bilbo ehehhe furbacchione... E ti pareva che Dwalin non la distruggesse eh -.- il solito, ma lo adoriamo lo stesso :) Bellissima ancora! Bacioni <3 Pry

30/11/15, ore 16:50

(Primo, Piacere, Kishin Shruikan *Fa un leggero inchino*)
Allora
Come dirtelo in parole semplici?
Ah ecco, trovate
*prende un megafono*
QUESTA STORIA E' STUPENDARIOSA!
Ah...La voce
*prende un bicchiere di the e beve il bicchiere, buttando via il the"
Allora, storia stupenda
Povero Thorin, ma non siamo pervertiti!
Ok, forse un po XD
Comunque, la cosa dell'icona Arkengemma e di GAAAAAAANGAF è semplicemente epica X''DD
ora resterà da vedere cosa spiegheranno i due a Kili e Fili XDD
Vabbe, alla prossima

Il mio sangue è nero

30/11/15, ore 16:01

Ahahahahah!
Guarda, è tutto azzeccato. Dal marchio "Mirkwood" con l'albero a 4 colori, al motore di ricerca. Da qui in avanti, anch'io voglio avvalermi di GAAAAANDALF. Certo, come spiegare al povero ed innocente Bilbo che ci sono parecchie persone che vorrebbero vederli sbaciucchiarsi da mattina a sera? Soluzione un po' drastica, quella di usare la spada, ma almeno l'hobbit è rimasto all'oscuro di tutto!
Bravissima per l'originalità, storia molto divertente, da rileggere anche più volte se si ha bisogno di ridere!
Bacioni!
Eve

30/11/15, ore 11:31

AHAHAH- TI AMO! XD
Tesoro, questa one-shot è assolutamente geniale, spassosissima e... probabilmente questa recensione sarà uno sclero totale, mi hai fatta ridere in più punti, non saprei nemmeno da dove cominciare xD.
Già Thorin che, la prima cosa che cerca, è lui stesso mi ha fatta ridacchiare xD e ha aggiunto un non so che di IC: sempre così pieno di sé fino al midollo ahah.
Più volte mi sono domandata come reagirebbero i nostri eroi se leggessero certe ff che ci sono in girp sul web e penso che la loro reazione sarebbe proprio come quella che hai descritto tu xD. Thorin che legge le Bagginshield e le Thorinduil mi ha fatto scompisciare buahahah! E le allusioni di Dwalin alle DísxDwalin hanno il loro ottimo perché xD.
Complimenti per questa os :) vola subito tra le preferite
Un abbraccio
Lucri
P.s. Perdona eventuali errori di battitura, ma non sono un asso nel recensire col cellulare xD
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 11:33 am)

30/11/15, ore 10:37

Ciao Sylvie :D

per prima cosa grazie mille della dedica, che carina sei stata :D
sono felice di averti ispirata con quella mia cavolata ^^
Eeeeeeh, la scoperta dello slash xDDD... una cosa sulla quale abbiamo fantasticato spesso un po' tutti: 'e se i nostri protagonisti sapessero delle cose che scriviamo su di loro?'. LOL io credo che morirei d'imbarazzo!

Fili e Kili non immaginavano minimamente cosa stavano per scatenare ^^: che poi, da dove l'hanno pescato un computer ahahahahha? Teneri loro, che vogliono solo svecchiare l'ufficio di Zio ghghghghghgh.

E Thorin è il solito presuntuoso narcisista megalomane con manie di protagonismo -.-... ovviamente la prima cosa che cerca è se stesso! Va beh, ma in fondo lo capisco, lo avrei fatto pure io. Peccato che questo gli si ritorca completamente contro ahahahaha. Ah, bellissima l'idea di chiamare il computer 'riordinatore' xDDD, perchè effettivamente è anche a quello che serve, e l'idea dell'icona come Arkengemma, veramente spassoso ^^.

Impagabile la reazione del sovrano di fronte alle fiction con lui e Bilbo... quando poi è entrato Dwalin stavo morendo :°DDD.
"Se prima erano innocue storie, ora quei disegni sono davvero ben fatti… ma sembra che l’oggetto preferito sia Thorin con Bilbo, mentre si baciano o coccolano o si pettinano a vicenda i capelli… oh accidenti pensa Thorin."--> oddio MUOIO :DDDDDDDDDDD. Detta così la bagginshield suona altamente ridicola inverosimile e imbarazzante (cosa che effettivamente è, ma shhhhh, noi siamo di parte ^^).
E meno male che Bilbo non ha scoperto niente, anche se il prezzo da pagare è stato il nuovo regalo sigh ç_ç

Carina davvero :D! E anche il testo è impaginato benissimo, brava!
aspetto la long adesso, un bacio

Benni