Relazione in Mi Maggiore
di keinit

04/12/15, ore 17:37

Okay, ora recensisco. <3
Prima cosa, io adoro il daddy kink! Quindi già solo che Will chiama Hann "DADDY" è stupendo. <3
Seconda cosa, tu scrivi benissimo e io adoro come descrivi tutto quanto, dall'ambiente ai cibi raffinati! Hai uno stile di scrittura davvero piacevole e perciò aiuta tantissimo a visualizzare cosa succede.
Ho notato giusto qualche errorino di distrazione, ma niente di che, quindi non preoccupartene nemmeno!
E per tornare invece alla storia, mio dio çWç
Ma quando sono belli Hann e Will? E' bellissimo come spaccato di vita quotidiana e io adoro questo tipo di ambientazione, con Hann così dolce e gentile, e will A S S O L U T A M E N T E adorabile. <3
Che poi immagino davvero sia andata così dopo la caduta dalla scogliera! Quindi grazie per aver scritto questo gioiellino. <3
Continua così! Al prossimo capitolo!

04/12/15, ore 15:46

La melodia si è conclusa, il direttore d'orchesta abbassa le braccia, il pubblico scoppia in un'ovazione sofferta. Sofferta, sì, perché la conclusione di una storia così sublime ha il sapore dolce e aspro di un chicco di melograno: dopo un primo assaggio, non puoi che desiderarne ancora e ancora. E mentre il sipario cala su questa storia stupenda, io stessa mi trovo a desiderare di leggere di nuovo un'opera composta dalle tue abili mani. Hai ragione, il sesso tra loro sembra reale e vero, non una di quelle prestazioni parodiche che vengono raccontate in molte fanfiction. Così come reali e veri sono Will e Hannibal, qui al culmine dei loro desideri e anche della loro vulnerabilità. Davvero, non so in che altro modo dire quanto ho amato questo capitolo - e tutta la storia - se non supplicandoti di farmi un fischio appena pubblicherai qualcosa di nuovo. Intanto, mi consolerò spulciando tra le tue opere precedenti. Complimenti ancora.

04/12/15, ore 13:17

Eh no però, adesso devi aggiornare. Sono troppo in ansia, devo assolutamente sapere come si...evolve eheh.
Scusa per il mio grossolano errore nelle recensione precedenti, che figuraccia!
Ad ogni modo, stupendo questo capitolo, meravigliosi loro. È tutto così dolce. Aspetto il continuo, complimenti!

04/12/15, ore 11:51

OMMIODDIO E' DELIZIOSA *strilla* se un po' mi stona il daddy (anche se chiamarlo papà è effettivamente molto più creepy, anche se quello vuol dire, ma 'nzomma) di per sé è veramente veramente l'amore, mi sono sciolta tantissimo ;_____; quindi sono curiosissima di vedere come si evolve *7* #ageplayftw

03/12/15, ore 14:35

Musica sotto forma di parole, questo capitolo. Una composizione ritmica di azione e attesa, di aspettative e promesse, che riempie la mente della dolce melodia di apertura di un'opera teatrale. Sono così vivi, Will e Hannibal, che leggendo ho avuto la sensazione di vederli esibirsi proprio su di un palco, i loro movimenti studiati eppure naturali, eseguiti nel modo sapiente in cui sono stati descritti attraverso le tue parole. Se il capitolo precedente era un chianti, questo voglio paragonarlo a un pizzico di peperoncino: mentre lo mastichi sei assalito dall'aroma e dall'esoticità che tale spezia conferisce, ma la cosa più gustosa è l'attesa dell'incendio che verrà scatenato sulla tua lingua da quella polvere rossastra. E io quell'incendio non vedo l'ora di assaporarlo. Attendo con ansia il prossimo capitolo, complimenti.

02/12/15, ore 19:41

Una partita di scacchi: mosse precise, strategiche, personificate nelle parole che si scambiano i nostri due protagonisti. Permeante il desiderio di ordine del Dottor Lecter, che stride così MAGNIFICAMENTE con il trasandato splendore di Will. Insomma, mi sono gustata questo capitolo come un buon bicchiere di Chianti, ed ora la mia gola reclama un secondo bicchiere. Chapeau per questo capitolo, una vera opera d'arte: non vedo l'ora di leggere il prossimo

02/12/15, ore 14:41

Questa è una delle più belle. E' come guardare un episodio, sei riuscito a trasportare le atmosfere del telefilm nella ff. Il daddy kink è solo una piacevole aggiunta, hehe.

02/12/15, ore 03:10

Questo primo capitolo è molto interessante, mi è piaciuto davvero tanto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi, sono entusiasta oltre i limiti! Bravissima, attendo con ansia. Un abbraccio.

01/12/15, ore 22:39

Eh. Io Hannigram neppure lo shippavo. ORA LO SHIPPO FINO ALLA MORTE *___* mon dieu questo capitolo è STU-PEN-DO. Dipingi con pennellate sicure un'avventura che a me avrebbe richiesto capitoli e capitoli, un viaggio spaziale e sentimentale lungo due anni che ha portato Will e Hannibal di fronte a quel roastbeef di cui mi sembra quasi di sentire il profumo :3 Seguirò la tua storia, attendo con ansia il prossimo capitolo ^_^