Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ciao :)
attendevo il seguito con ansia per scoprire cosa avevi in serbo per noi e ti confesso che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche perchè ci ha permesso di conoscere un cacciatore che in primis è un'ottima persona che ha saputo aiutare Beth in più modi, pur non essendo nulla per lei se non il suo capo. Alle volte si tende ad odiare qualcuno soltanto perchè ci si ferma all'apparenza ed in questo capitolo è lampante quanto da entrambe le fazioni ci si soffermi soltanto a vedere a quale schieramento appartiene l'altro.
Tyler e Beth hanno dimostrato che il vero amore esiste, anche tra "nemici ancestrali" come erano loro.
Spero che altri cacciatori cerchino di comprendere i licantropi e non si ostinino a cacciarli esclusivamente basandosi su dei preconcetti che sono infondati e soprattutto volti a fomentare l'odio verso queste creature che non vogliono minacciare la vita di nessuno.
Un finale che lascia aperte molte porte riguardo al futuro non solo dei nostri protagonisti ma anche per i due schieramente.
Complimenti per come riesci a caratterizzare i tuoi personaggi: nella mia mente li vedo quasi stessi assistendo ad un film.
Attendo trepidante il seguito, curiosissima di scoprire chi sarà il prossimo protagonista del prossimo capitolo. A presto ;)

O mio dioooooo hanno avuto un altro figlio e in questo c è l anima di frigga?! Ahahahahah non ci posso proprio credere magnus avrà il suo bel d affare ahahahah.
Questa storia mi piace moltissimo adoro beth

Ciao :)
e lo chiedi anche?? Ho trovato il capitolo fantastico ed ho monitorato la tua pagina alla costante ricerca dell'aggiornamento, curiosa come una scimmia di scoprire cosa avevi in mente.
Andiamo con ordine, ho apprezzato l'indagine di Keath e soprattutto ho trovato interessante lo scorprire qualcosa in più su Beth, dato che non era proprio l'argomento principale ed ho trovato molto dolce che Joshua voglia prendersi cura di lei, anche perchè coi genitori che ha avuto è davvero una sopravvissuta ad essere riuscita a mantenere la sanità mentale, dato che è sempre stata ignorata e lasciata sola a se stessa, penso che la sua unica famiglia sia stata il gruppo di cacciatori e decisamente non è il massimo.
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Beth è venuta a conoscenza della storia di Fenrir e soprattutto ho molto apprezzato che, dopo il momento serioso delle spiegazioni, tu sia passata alla gag tra Ceel e Joshua che mi ha fatto sbellicare dal ridere: ovviamente fino all'ultimo ho sperato che Joshua vincesse, ma già sapevo che ahimè il povero fenrir di Londra avrebbe perso.
Ovviamente il momento nudità sarebbe stato imbarazzante soprattutto per Beth, poco abituata a queste cose, però anche questo ha stemperato la tensione che l'incontro nel luogo sacro dei lupi con così tanti licantropi poteva suscitare nella ragazza.
Scopriamo che Brianna e Duncan hanno avuto una bambina oltre a Nathan e quest'ultima altri non è che la moglie di Odino: ti giuro che avevo gli occhi a palla nel leggere. Mi spiace un pò che il primogenito di Brie e Duncan non sia un'anima antica, come invece lo sono i genitori e la sorella. Un capitolo fantastico che mi ha fatto sorridere e mi ha divertito come non mai, d'altronde Ceel è una garanzia di risate XD
Spero ci sia un seguito, dato che sono curiosa di scoprire come evolverà il rapporto tra Beth e Tyler e se magari la ragazza deciderà di diventare licantropa. Attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per la tua bravura nel muovere così tanti personaggi e soprattutto per le emozioni che, attraverso i tuoi personaggi e le tue storie, sai regalarmi di volta in volta. A presto ;)

Sicuro riserverà qualche sorpresa..magari qualche scherzetto di cel ahahah

Ciao :)
un capitolo fantastico e che è culminato nel lieto fine... anche se, conoscendoti, hai in mente qualcosa per l'ultimo capitolo della storia di Tyler e non sarà subito tutto rose e fiori, e poi non dimentichiamo le varie frecciatine che Cecily e Joshua si sono scambiati... sono dell'idea che ne vedremo delle belle :D
Ma veniamo al capitolo: Beth è stata sincera ed è stata premiata, sia da William che da Keath (dettaglio non da poco), Cecily ha compreso l'amore che li lega ed ha saputo bacchettare il suo pupillo al momento opportuno.
Penso che molte delle gag tra Cecily e Joshua siano servite per stemperare il clima all'interno dell'appartamento e non far crollare Beth di fronte a quella nuova realtà.
Mi è piaciuto molto come capitolo, e soprattutto ti rinnovo i complimenti per riuscire a muovere così tanti personaggi senza tralasciare nessuno ed a farli apparire tutti così reali (almeno nella mia mente).
Attendo trepidante il seguito e ti rinnovo i complimenti per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi mi regali e per come scrivi. A presto ;)

Ciao :)
inizio subito dicendoti che hai interrotto il tutto sul più bello, crudele ç_ç
Bellissimo il capitolo diviso in due: mi ha permesso di capire al meglio gli stati d'animo dei personaggi coinvolti nel capitolo.
Beth ignora le cose più basilari del mondo dei lupi: gli insegnamenti che le hanno inculcato non sono corretti (a tratti) e superficiali. La ragazza si è accorta di non sapere molto sul mondo di Tyler e dei licantropi ed anche la storia su com'è iniziata la faida non è propriamente corretta.
La seconda parte, dove la vera protagonista è senza ombra alcuna Cecily... beh, è uno spettacolo, anche perchè dopo Brie Cecily è la mia lupetta preferita ed adoro il suo modo di essere frizzante.
Beth in questa seconda parte ha avuto modo di confrontarsi con il mondo di Tyler e di vedere il rapporto che lega il suo uomo alla sua Fenrir ed, in attesa del giudizio che la riguarda, soffre per l'eventuale sofferenza che potrebbe arrecare al suo uomo.
Attendo trepidante il seguito, curiosa di scoprire cos'accadrà e soprattutto come reagirà la nostra ex cacciatrice quando saprà tutta la storia.
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le emozion che sai trasmettermi attraverso i tuoi scritti ed i tuoi personaggi. A presto ;)

Ciao :)
un capitolo davvero sorprendente e che mi ha tenuto incollata fino alle tue considerazioni e che ho letteralmente divorato.
Mi ricordavo di Tyler anche se inizialmente non avevo colto cosa c'entrasse Joshua, mentre poi, man mano che leggevo, comprendevo quel che i due innamorati avevano in mente di fare.
Beh, c'è da dire che i due ragazzi sono davvero innamorati, o almeno questa è l'impressione che danno.
Keath dimostra una volta di più se ce ne fosse bisogno di essere molto protettivo nei confronti del suo Fenrir, tant'è che se non fosse per l'intervento di quest'ultimo penso che Tyler non riuscirebbe a spiegare il perchè ha richiesto un incontro.
Mi sono sbellicata dal ridere nel leggere la gag in cui Joshua contatta Cecily e questa gli ringhia contro di tutto e di più mentre appena sente il suo protetto diventa tutta zucchero e miele: bellissima davvero.
Complimenti per come scrivi e per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi mi fai vivere. A presto ;)

E chi se lo scorda tyler!!😍
Si è cacciato in un bel casino...non oso immaginare come reagirà cel😨😱
non vedo l'ora di leggere il seguito😊😊

Ciao Mary
non sono una che commenta molto ma leggo sempre le tue storie.
Tyler il cocco di Cecily sarà interessante vedere come la prenderà considerando che la sua ragazza è una cacciatrice...vedremo cosa ci riserverai!!Riesci sempre a unire le tue storie ricordando anche Leon...Keath nonostante sia sposato rimane molto sospettoso ma è per questo che mi piace.
Per finire ho sempre adorato il rapporto ta Cecily e Tyler per cui mi piace rivederli interagire
Alla prossima Ale

Ciao :)
non mi è piaciuta... l'ho adorata dall'inizio alla fine *_* è stata uno spettacolo che ho divorato, immaginando quanto stavo leggendo e perdendomi nel mondo incantato che le tue storie mi fanno vivere.
Non avrei mai immaginato l'intervento di Frigga, anche se qualche velato indizio l'avevi dato nel precedente capitolo e non posso che aver trovato la compagna di Odino un personaggio interessante e dalle molteplici sfumature.
Tyr non ha deluso le mie aspettative ed anzi è stato al patto con Avya, così come Hel che è pur sempre Hel ahimè e non si può pretendere che in un simile contesto non sia ringalluzzita nel veder scorrere tanto sangue e soprattutto morti...
Bellissimo leggere del rapporto creato tra Brianna/Fenrir, Magnus/Odino e Duncan/Avya: c'è affiatamento tra loro e... beh, le gag sono conseguenti ovviamente XD
Un capitolo che spiega più che degnamente come si sono svolti i fatti dopo la morte di Fenrir e che non lascia spazio a dubbi o fraintendimenti. Ti ringrazio per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi sai regalarmi e per come scrivi: sai sempre emozionare e farmi sognare. Al prossimo capitolo, a presto ;)

Ciao :)
ero in trepidante attesa di questo capitolo per scoprire il seguito e secondo me sapere la verità non potrà che far del bene a Fenrir.
Magnus e Brianna sono stati davvero fantastici, ho molto apprezzato i loro interventi che hanno dato leggerezza ad argomenti altrimenti troppo seri e forse un pò lugubri.
Fenrir è stato molto dolce: penso che l'animo wicca di Brianna l'abbia saputo ingentilire se mai ce ne fosse stato bisogno, visto la schiera di combattenti che si sono uniti alla causa.
Avya mi è piaciuta moltissimo e la stimo ancor di più per quello che ha fatto per il suo uomo e per come ha parlato ai figli: dimostra d'essere una gran donna e la annovero sicuramente tra le donne che mi sarebbe piaciuto conoscere.
Spero che Fryc non osi levar mano sulla sorella, ma conoscendolo sicuraramente qualcosa si inventerà per danneggiarla, ma confido in Tyr.
Un capitolo molto intenso e che mi ha emozionato tantissimo, impossibile non ammirarti per come sai muovere i personaggi che compaiono di volta in volta nei tuoi capitoli e per come li sai caratterizzare sia dal punto di vista fisico che delle emozioni e che riesci a trasmettere anche a me solo leggendo.
Attendo il seguito ed ancora complimenti per la trama che adoro, capitolo dopo capitolo. A presto ;)

Ciao :)
un capitolo fantastico e che mi ha fatto ridere a crepapelle nel leggere dello scontro tra Brie ed Alec: fortuna che sono amici... troppo comiche le gag e troppo dolce lo scambio di parole tra Duncan ed Alec.
Non mi sarei mai immaginata che Alec si facesse legare per tutelare le nozze di Brianna e Duncan.
Ho trovato bellissimo il discorso della Madre in occasione del "aiutino" per il vestito di Brie e posso ben immaginare che Alec abbia pianto, non solo perchè la Madre ha esaudito il suo desiderio, ma per l'affetto racchiuso in quelle parole.
Non si può dar torto a Fenrir: Madre è piuttosto fiscale sui patti ^_^' anche se come ha precisato lui, Avya non era presente... ma penso che per Madre siano dettagli. Sono curiosa come non mai di leggere il seguito, facendoti i complimenti per le caratterizzazioni dei personaggi (tratti fisici ed emotivi) e per il saperti destreggiare con così tanti personaggi senza mai dimenticare nessuno. Attendo il seguito ed ancora complimenti per le emozioni che, attraverso i tuoi persoggi ed i tuoi scritti mi sai dare. A presto ;)

Ehy è un piacere risentirti e ci sta come OS , devo dire che non hai per nulla perso la mano ma mi chiedevo quell'episodio singolo in cui compaio io come licantropa e ho il manto nero e una compagna ( se possibile) lo potrai scrivere prima o poi ?? Perche davvero scrivi bene , vorrei rivedermi in un personaggio scritto nel tuo stile ..
Ah e se conosci l'app wattpad lì sto scrivendo una mia storia su licantropi e vampiri , il titolo è " essere una giovane alpha " mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi perché sei una Grande di questo genere. Alla prossima OS .

Che bello sono contenta che hai ripreso a scrivere. .spero scriverai anche di altri personaggi

Ciao :)
grandissima idea e capitolo molto apprezzato da me :) in più mi hai incuriosito particolarmente, quindi non posso che attendere trepidante l'aggiornamento. Che bello rivedere Elsa, pensi di creare una storia anche per lei? Magari con un bel lupacchiotto *_* dopo Thorn e Beverly... beh, mi piacerebbe :D
Torniamo al capitolo, mi è piaciuto moltissimo il "sogno" di Magnus, scopriamo cos'è successo dopo la fine di Fenrir e soprattutto perchè quest'ultimo non ha scatenato Ragnarök: credo che Odino non si aspettasse un simile sentimento da parte di Fenrir nei confronti di una donna mortale. Avya l'ho apprezzata fin da quando ho letto di lei nelle tue storie e non può non aumentare l'affetto che provo per lei leggendo questo capitolo :D
Frigga mi sta simpatica a pelle, ha un modo strano di fare... però mi piace e soprattutto comprende Odino meglio di quanto lui stesso capisca se stesso.
Ti rinnovo i complimenti per le emozioni che mi regali ogni volta che leggo i tuoi scritti e per le descrizioni dei personaggi e delle loro emozioni: sono talmente realistiche che mi pare di vedere i personaggi nella mia testa e di sentire sulla mia pelle l'altalenarsi delle loro emozioni. Complimenti ed al prossimo capitolo, a presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]