Paris est pas toujours la ville de l'amour
di Vlovers12

12/12/15, ore 12:52

Storia all'apparenza semplice e leggera, ma mi piace :D Non vedo l'ora di leggere il seguito :>
Il rapporto tra Roxas e Sora è esilarante!

09/12/15, ore 19:00

Ho appena finito di leggere la tua storia ed una recensione è dovuta <3
Innanzitutto benvenuta nella sezione Kh!!  *tira coriandoli*
E' sempre un piacere leggere qualcosa di nuove autrici!

Mi piacciono molto i tuoi dialoghi <3 Sono scorrevoli e accattivanti, mi hanno fatto venir la nostalgia perchè anche io all'inizio scrivevo quasi tutto in botta e risposta e mi rivedo molto in questo tuo modo di costruire le frasi.
Le tue battute sono divertenti e sagaci
"Siete pronti?"
Guardò suo fratello in pigiama.
"Diciamo."

Un timing perfetto x°D La pausa tra domanda e risposta crea un effetto che strappa il sorriso. Poi Sora che strappa la cornetta di mano al fratello per smentire l'evidenza è stato il tocco di classe finale e da lì hai completamente conquistato la mia attenzione.

Attenderò con ansia il seguito perchè sono molto curiosa di vedere come hai intenzione di svolgere la storia. Per ora il preambolo è interessante e lascia aperte tante di quelle possibilità!
Oltretutto sono stata a Parigi quest'estate e non vedo l'ora di riscoprirne l'atmosfera tramite il tuo scritto <3

ps: Alla fine della prima scena c'è un e "chiuse all'America" che suppongo dovesse essere "Chiuse all'amica"...ti sono vicina! Anche a me il correttore di Word a volte fà più danno che altro x°D [Ma alla fine gli si vuole bene <3]