L'indiscutibile classe del velluto a coste
di _Fox

08/12/15, ore 22:46

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Premetto che non conosco la storia da cui sono tratti i personaggi, ma questo Simon è troppo divertente.
Già il fatto che, in mutande davanti allo specchio, provi le battute per rimorchiare mi ha fatta ridere. E la sua tecnica? Ammiccare ed evitare di guardare le tette alla prescelta per almeno i primi due minuti e mezzo... ma che signore!
Divertenti tutte le altre considerazioni e troppo bello il suo egocentrismo:
<>ci saranno solo un paio di persone vestite davvero bene sulla faccia della terra ogni cento anni. Secondo mamma, a questo giro, siamo io e lei, e le do ragione
Fantastico, un personaggio che ti è riuscito molto bene.
Una storiella divertente e, ogni tanto, ci vuole qualcosa di leggero. Brava! Mi ha fatto piacere leggerla.

05/12/15, ore 19:47

Ma AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA, a parte che il prestavolto è perfetto e Simon è Robert Sheehan e viceversa, davvero con stile. Questo personaggio è una festa e mi fa morir dal ridere. Alle considerazioni su AJ non sono proprio riuscita a trattenermi, è proprio lui, stronzo e invidioso, invece Simon è buonissimo e tanto convinto <3 però è tenero <3
A proposito di moda, Natalie Truman nella mia testa avrebbe qualcosa da ridire però ehi, anche la moda è un modo di esprimersi, e se qualcuno ha i pensieri scintillanti di strass e rosa che sarà mai?
Standing ovation (ovaie-tion?) per l'autoammirazione in mutande. Adesso capisco bene il senso di quella foto nel gruppo.
Che tu sia benedetta.
Devo ancora recensire l'ultimo capitolo ma arriverò, e ti prometto che cercherò di essere più intelligente, la prossima volta.
Ho apprezzato molto questo tuo intermezzo comico :3 ogni tanto bisogna sfidarsi o, semplicemente, lasciare che quel che ci sembra matto diventi ancora più matto sulla carta.
A prestissimo <3 <3 <3