Il messaggio
di keinit

15/12/15, ore 01:38

davvero carina come storia ( ho appena letto anche quella di Ron) spero che tu la finisca perchè sono davvero curiosa di sapere
1.come farai a spiegare il fatto che Malfoy ha deciso di invitare proprio Hermione al ballo dato che la detesta (anche se evidentemente non è così in realtà)
2. la faccia di tutti ma soprattutto la reazione di Ron quando vede che Hermione si prensenta con Malfoy

06/12/15, ore 12:18

Dramione. DRAMIONE. Mi stai facendo shippare Dramione con tutte le mie forze. No, davvero, questa flash fic è dolcissima, come un boccale di succo di zucca. E non so per quale motivo ma mi ha fatto anche venire le lacrime agli occhi :3 adoro.

06/12/15, ore 11:55

Che idea carinaaaaaa *_*
beh certo draco che usa i bigliettini come all'asilo non ce lo vedo molto ma questo sembra proprio il modo in cui farebbe se volesse chiedere a hermione di farle da accompagnatore :) molto tenera come scena, mi è piaciuta!

06/12/15, ore 10:26

Ciao che bella ff vero che farai un seguito? ?? Vero???? Spero vivamente di sì perché non mi puoi lasciare così. Mi sto facendo mille filmini mentali su quello che può succedere dopo.
Un bacio, un abbraccio...Saku!

05/12/15, ore 23:50

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW MA CHE COSA CARINA AWWWWWWW
DEVI FARE IL SEGUITO !
SUBITO!