Buon Compleanno, Doumeki!
di Layshaly

17/03/11, ore 13:56

Il mondo dovrebbe avere più fanfic sul compleanno di Doumeki. Quel meravigliso personaggio merita tanto amore *abbraccia Doumeki poi riprende in mano la tastiera per andare a scrivere fic su di lui XD*
Detto questo davvero carina questa piccola fic. Molto semplice ma adorabile allo stesso tempo ^_^ Brava!

05/10/09, ore 10:08

Potevi continuarla ç_ç Era un bel inizio *_* Vabbè , comunque davvero carina e semplice e Watanuki che subito si mette ai fornelli per festeggiare il compleanno dell'amico è troppo dolce *___* Brava *_*

19/07/09, ore 14:36

Semplice e carina, molto simpatica come storia, sei riuscita a prendermi fino alla fine ma mi sarebbe piaciuto continuasse ancora un po'! Però ci sono due cose che mi hanno lasciato un po' perplessa: Domeki vive da solo, prima stava col nonno ma da quel che mi risulta non sta coi suoi genitori... E poi il White Day in anticipo... Scusa ma in quel caso non sarebbe dovuto essere Domeki a fare regali a tutte?? Per il resto mi è piaciuta davvero, i personaggi mi sono sembrati resi molto bene e l'ultima parte era anche tenera!! Ciao!!

21/06/09, ore 01:57

Tenera come poche. Un'amicizia così intensa che travalica tutto.

10/05/09, ore 17:27

*si scioglie* volevo bacino çOç oh che carini! Oh che pucciosiii! *sta abbandonando il kurofay molto rapidamente* Accidenti a te XD Sai trarre del romanticismo dal nulla! Davvero brava! Se vuoi usare quelle virgolette "doppie" prova andare su -caratteri speciali- ^^ le trovi là! Io uso quelle =p

13/04/09, ore 15:03

Anche questa è molto carina ^^ Fa proprio pensare alla scena!.

13/03/09, ore 17:56

Iniziamo il progetto recensione ff Ayla
Che dire: mi piace, l'idea della fuga di Doumeki da un compleanno in famiglia (oh, leggo il manga, guardo l'anime, giro su internet e mi nutro di dou, ma, in ogni caso, non sono riuscita a trovare quasi nulla dei genitori, tant'è che, fino a poco tempo fa, mi ero convinta fossero morti), che poi si diriga dal nostro isterico di fiducia perchè non ha dove andare (o meglio, non ha nessun'altro di sua fiducia dove andare). In un certo senso rende il personaggio tanto popolare, quello senza tanti legami solidi *psicologo fallito mode on*
Watanuki è perfetto: l'essere gentile, volendolo nascondere in ogni modo. Cosa che rende la sua gentilezza palese al nostro arcere.
Complimenti!

10/03/09, ore 16:33

I soliti problemi col computer mi hanno impedito di recensire per tempo :) il compleanno di Doumeki! Speravo che qualcuno se ne ricordasse e postasse almeno una fanfiction, e questa era davvero carina. Idea molto buona quella dell'improvvisata di Doumeki a casa di Watanuki, e assolutamente nel carattere di Watanuki non essersi ricordato/accorto che era il giorno del suo compleanno...ma soprattutto molto, molto e ancora molto IC il preparargli una cenetta come si deve per festeggiare. Secondo me era un'idea che avresti anche potuto sviluppare di più ma anche così resta piacevole. Brava!:)

07/03/09, ore 00:14

*___* ma.... ma.... che cosuccia carina&dolciosaaaa!!! Una DouWata molto molto pura!! X3 Mi è piaciuta molto, soprattt il fatto che doumeki voglia passare la sera del suo compleanno insieme alla persona che ama (ù_ù io nn mi bevo la balla del "Nn sappevo dove andare")!!! Complimenti x la ff! Spero tu continui a scriverne di così carine!! **

06/03/09, ore 20:54

Piccola, carina, ma molto tenera e dolce. I due mi sembra di vederli davvero! Attenta, però, ci sono alcuni erroretti qui e lì. ^^

05/03/09, ore 16:02

Sono felice che qualcuno si sia ricordato del compleanno di Doumeki!ç__ç Io ho scoperto la data con un giorno buono di ritardo e per questo ho avuto una crisi isterica! ç__ç DOUMEKI-SAN MI PERDONI PER LA MIA DISATTENZIONE!! Ma passiamo dai miei scleri alla fanfiction...Carinissima!*__* è semplice, ma per questo ancora più carina visto che riflette così bene le scene che rappresenti! Watanuki che prepara i suoi piatti preferiti è molto dolce, e fra l'altro è una cosa molto da lui che anche nel manga ci potrebbe stare benissimo!! Carinissima la fine, la prossima volta magari pretenderà un po' di più il caro arciere...MHUAHA!*__* Complimenti!!

05/03/09, ore 15:57

Che carina!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! Brava brava!!! Un ottimo lavoro complimenti!!^_^

04/03/09, ore 21:04

...Per il suo compleanno Doumeki potreva pretendere qualche cosa di più da Watanuki, a mio parere... Non prenderlo come una critica, ma quando Doumeki risponde per monosillabi a Watanuki(vedesi i vari Oi! e Yo!)Mi sembra sempre tanto Renji che inizia una conversazione con Ichigo(Bleach)XD One Short piacevole e lineare.