III - postuma
di pierres

12/12/15, ore 16:22

Questa storia è meravigliosa e straziante - come lo è stato l'episodio, come lo è stata l'intera stagione, come lo sono stati Clara e il Dottore.

Adoro il modo in cui l'hai scritta, davvero (davvero) bellissima e perfettamente IC - cosa molto difficile da trovare e da fare.

Grazie mille per averla condivisa con noi.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo - dovrei scrivere anch'io su di loro, ma per il momento sono ancora qui a piangere.

Alla prossima.

Ale

07/12/15, ore 18:01

Cielo, mi hai fatto piangere quasi quanto l 'ultima puntata! Mentre leggevo ho immaginato perfettamente il dottore struggersi, per capire chi fosse Clara. Davvero bellissima. Bella, la tua idea di farla assomigliare ad La storia di una ladra di libri, ho amato anch'io quel libro! Detto questo cerco di recuperare i miei poveri feel che sono a pezzi! Jackie.

07/12/15, ore 17:48

Una fanfic triste per un triste finale. Non mi è facile definire la dipartita di Clara, ma mi è facile definire questa storia: meravigliosamente triste. Descrive appieno tutta la disperazione del Dottore, il suo non volersi arrendere nemmeno dopo essersi reso conto che dimenticare Clara Oswald è stata una scelta calcolata e inevitabile.
Complimenti, bello stile, riflette il flusso di coscienza del protagonista alla perfezione, in maniera adeguatamente misurata.

Sherry Smith

P.S. Storia di una ladra di libri è un romanzo stupendo. Ed è meraviglioso il fatto che riesca a ispirare gli scrittori a tal punto da spingerli a sperimentare. La sperimentazione è essenziale per la scrittura