L'Origine
di Sassa 999

06/01/16, ore 14:39

Moooooooolto carina, a volte ti č scappata qualche virgola, ma puņ andare. Mi piace, ma vorrei farti una domanda: la tua oc e la regina si sono mai messe in contatto, magari la tua Elsa per scusarsi per aver colpito la sua amica?

16/12/15, ore 23:47

dunque ho appena terminato qst os e devo dire che pur avendo già visto alcune opere basate su un'idea dl genere(+ke altro fanart)hai reso bene la ff,anke se x me avrebbe reso meglio se fosse resa cm long(anke breve,tipo tra i 2 e i 5 cap,nn per forza una d ql che sembrano eterne).
ho alcune domande  e poi m eclisso:
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngcm mai x i nomi dei  genitori dl ragazze Federik&Edith?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngke fine la tua Elsa?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngla maledizione ke la strega ha lanciato sul resto della famiglia della tua oc in  cosa consiste?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngla tua oc e la regina dopo ql ke è successo nn s sono proprio+viste o magari la tua Elsa ognitanto tornava ad Arendelle ma vegliava da lontano su l'unica persona che nn solo nn ha mostrato paura nei sui confronti e al contrario era mentalmente aperta?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngle due omonime sn mai venute a conoscenza dell'esistenza e del potere ke le accomuna?