A Strange Man In A Good Mood
di Mayth

09/12/15, ore 13:21

Ciao! *---*

Waaaaaaaaaaaa *---*; una storia Cherik stile doctor who!! ** che fico!! *---*. MI è piaciuta tantissimo e credimi forse non sei l'unica a cui piace tanto la coppia Ten e Rose!! *-* <3. A ma piacciono da impazzire..perciò, mi unirò al club, se non mi cacciano a calci per questo mio ennesimo sclero U.U *si nasconde* ç_ç.
Bellissima e triste nello stesso tempo!! *-*.. Quella Moira... e chi la sopporta?? Credimi forse per me la spedirei nella galassia il prima possibile. T_T.. perciò, non darei un bel torto ad Erik se la detesta... e ne abbiamo anche le prove T_T.
Charles versione dottore è stato mitico!! *-*. lui è sempre così coccoloso e puccioso <3. Erik...per quanto faccia lo psicopatico stradica stadi è sempre tenero..quando si tratta di Charles.. (però dato che poi sclera anche lui.. entrambi fanno sceneggiate di prima categoria u.u).
E dopo quest ennesimo sclero... ti faccio i miei complimenti, perché il finale mi è piaciuto tantissimo!! *--*. La scena del salvataggio in acqua..come dimenticarsela hehehehe *risata malefica*.XD.
alla prossima, un abbraccio.
franny
:*************