Ma lei è una ragazza!
di keinit

18/12/15, ore 14:47

E io? Io dov'ero quando tu postavi questa meraviglia? Ho letto pochissime potterfic e la tua mi ha colpito tanto; sarà per il modo in cui scrivi e descrivi che mi ritrovo ad amare la situazione e i personaggi *_* Spero di leggerne il seguito , se non altro per leggere della faccia paonazza che farà Ron non appena vedrà Hermione sotto il braccio del nemico. :*

08/12/15, ore 20:31

Tanta tanta tanta TANTA tenerezza *___* un semplice "Sì", niente inutili giri di parole. Mi piace che Hermione sia così diretta, e anche così paziente (io il libro in testa a Ron glielo avrei tirato. Insieme a qualche calamaio e ad un letto.)
Più vado avanti più mi innamoro del tuo stile di scrittura :3 non vedo l'ora di affondare i denti nella tua prossima fic *___*

08/12/15, ore 19:59

Ciao,
premetto che io sono un'amante delle storie con protagonisti Hermione e Draco, e di aver letto anche la storia precedente.
La trovo molto carina come idea, ma mi permetto di darti un consiglio, se posso: perché non unisci questa alla precedente e ne fai un seguito? Magari anche solo di un capitolo, ma verrebbe fuori una storia molto bella, ne sono certa. Anche perché adesso, lo ammetto, sono curiosa di sapere come andrà la serata!
A presto, spero!
Shelly

08/12/15, ore 19:23

Ciao,premettendo che adoro la coppia dramione,come flashfic. mi è piaciuta ed è scritta bene.Perchè,invece di tenerle saccate,non provi ad unire questa e il prequel facendo di questa una fanfiction o un raccolta di flash?Mi piacerebbe sapere che reazione avrà Ron scoprendo che ha rifiutato lui per Draco :) !!Un bacio Amalia

08/12/15, ore 18:45

Complimenti, Bella storia.
​ma tu scriverai il seguito?.
​ Il biglietto, era di Draco Malfoy?..😍

K...<3

08/12/15, ore 18:37

Quindi, nonostante sia una one shot, è probabile che tu scriva un continuo? Sinceramente sono molto curiosa di vedere come andrà a finire!