I Fear You.
di chilometri

21/01/17, ore 00:37

23/01/16, ore 12:02

Ciao scusami, ho letto tutte le storie ancora prima che venissero cancellate, hai mai pensato di pubblicarle su wattpad? Sarebbe stupendo, scrivi divinamente!

23/12/15, ore 19:02

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

E' la prima volta che leggo questo genere, e non mi sono pentito per niente e anche se lunga l'ho trovata fantastica.
E con gioia posso aggiungere che scrivi benissimo. Amo il modo in cui esprimi. Mi hai lasciato senza parola.
Mi piacciono molto le tue descrizioni e le sensazioni che riesci a far penetrare nella nostra mente e nel nostro cuore
In questa storia sei stata bravissima a farci notare la differenza tra la storia dei Midez ormai navigati a quella fresca e giovanile degli Urban.
La descrizione di Fedez mi è piaciuta molto ma anche il modo in cui hai costruito il personaggio Mika e soprattutto il discorso del primo amore.
Con certezza posso dire che sei stata brava.
Auguri di buone Feste
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love

15/12/15, ore 09:35

Quanto mi piace questa storiaa, gli Urban sono adorabili. Si vede che hai sempre molta cura nei dettagli, per esempio quando scrivi che Genn odia il gioco della bottiglia e tutte le cose che gli passano per la mente, o Fedez che nel mentre si scrive con Mika. Adorabile, tutto. La scena del bacio Gennex è stata fantastica, hai descritto tutto perfettamente ed è delicata. Hai scritto benissimo anche la parte Midez, e mi è piaciuto molto che appena Federico è entrato in casa di Michael non si sono dovuti dire nulla, perché non c'è n'era bisogno. In un'altra ff, quelle scritte proprio con i piedi, si sarebbero ritrovati subito a scopare, ovviamente, invece sei stata bravissima, come sempre. Mi hai fatto morire quando Federico da la notizia a Mika "Eh. Gli Urban hanno limonato di sicuro" stupendo. E poi tutti i discorsi dopo, le occhiate. Mi piacerebbe sapere poi come va a finire, se Genn e Alex si dichiarano o almeno si aprono a Fedez e Mika, o viceversa. Tutto perfetto, complimenti. Alla prossima❤

14/12/15, ore 14:59

Ciao :D E' per la prima volta che leggo una Midez, copio ciò che hai scritto tu nelle note d'autori mi fido ;), e non l'ho trovata senza i suoi perchè. Io non mi fermo mai a vedere solo i personaggi di una storia, in fin dei conti sia la coppia fanon o canon, è poco importante vista la grande ispirazione che da questa scaturisce. Non credo di essere una fan del Midez ma qui non voglio certo parlare del perchè o del per come. Non sono nemmeno in grado di articolare molto visto che seguo entrambi ma sicuramente meno di te. Difatti, come dicevo poco sopra, non sto a guardare la coppia in sè per sè, ma il modo in cui viene trattata, con stile e grammatica e annessa. Senza tralasciare le emozioni. Ecco perchè posso dirti che secondo me è una buona storia!
Come grammatica hai però delle falle da recuperare come la minuscola dopo che fai un inciso tra due discorsi diretti. Gli incisi mi sono piaciuti parecchio perchè grazie a questi si ha l'esatta posizione che ha chi parla e secondo me è così che nella proprio immaginaizone il lettore sa cosa intendeva l'autore o come questo avesse nella sua testa oggetti, personaggi ecc...
Inoltre ho notato che hai scritto male 'arrivo' in questa frase: "... è buio quando Federico arrivo e..." penso dal contesto che tu volessi scrivere 'arriva'.
Per il resto volevo farti i complimenti per il tuo stile giocoso e molto scorrevole. Ho apprezzato davvero lo slang di Mika, quindi il suo unire italiano a ingelse e anche lo sbagliare delle parole non perchè sia stupido ma semplicemente perchè lo sta imparando l'italiano e ci sta' sbagliare qualcosa, anzi devo dire che questo fa parte della sua caratterizzazione...
Ora ti parlo delle emozioni. Credo che tu abbia reso molto bene l'idea sia di Gennario che di Alessio e che poi abbia, come poi era tuo intento, scavalcato loro due (per modo di dire) e portato ansie, paure, desideri da un'altra parte, cioè da Mika e Fedez.
Posso con certezza dirti: buon lavoro!

(Recensione modificata il 14/12/2015 - 03:09 pm)

12/12/15, ore 11:42

Allora, con calma.
Di solito non amo molto le oneshot, perché mi sembra sempre che finiscano troppo presto e che l'aspetto psicologico dei personaggi venga sempre trascurato.
La tua ff è una delle poche eccezioni, davvero.
La verità è che ho letto anche altri tuoi lavori e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. E' semplice, scorrevole e piacevole. Tutte le volte, è come essere dentro la storia e ne ho adorato ogni singolo pezzo.
Amo il modo in cui descrivi gli Urban, così ingenui e inconsapevoli; sono così maledettamente verosimili e niente, mi emoziono, sei troppo brava.
Ho apprezzato tantissimo anche la descrizione del rapporto tra i midez.
Mi piace, questo lato di Fedez che quasi si sta abituando a stare con Mika, a condividere con lui piccoli momenti di quotidianità.
Ma, com'era ovvio che fosse, mi è piaciuto anche il modo in cui hai costruito la figura di Mika, soprattutto ho adorato il discorso sul "primo amore".
E' stato dolcissimo.
Tra l'altro, sappi sei assolutamente inserita tra i miei autori preferiti di questo sito.
Aspetto la pubblicazione di un'altra tua storia (sperando, magari, in una mini-long) e sperando, anche, che non tardi ad arrivare.
Ancora complimentissimi!

12/12/15, ore 00:20

Meravigliosa. Perfetta. Perfetti i Midez. Perfetti Gen ed Ale. Complimenti soprattutto per le descrizioni di Mika e Gen.
Ahhhh. Niente. Vado a dormire piena d'Ammmmore. Grazie!

10/12/15, ore 19:24

Ahhh! Questa OS è fantastica... L'unica cosa che riesci a pensare è "Ne voglio ancora!" ahahahahhaha
Volevo parlare di preliminari e sesso, non nel contesto malizioso ma nel senso che questa OS è come un preliminare ed io voglio anche il sesso (una FF)... Si, sto dicendo cose strane (╥_╥)
Va beh, per farla breve vorrei una seconda parte o una cosa simile. Adoro tutte e due le coppie e sono una malata di OTP (ne ho davvero troppe)... (๏_๏)
Maham... Scrivi davvero bene ed io ho appena letto tutte le tue storie, continua così!
Ciao,
Andreea
♪ ♬ ヾ(´︶`♡)ノ ♬ ♪

10/12/15, ore 09:09

Complimenti ^^
è bellissima come tutte le tue storie *.*
mi piacciono molto le descrizioni e le sensazioni che riesci a far provare!!!
Bravissima!

09/12/15, ore 11:12

Dire che questa storia è perfetta è dire poco! amo come scrivi, mi lasci senza parole.
E comunque è cosa buona e giusta che loro due si chiudano da qualche parte a limonare. E Fedez lho adorato.
Ora devo tornare a tudiare ma ti faccio milllemila complimenti!

09/12/15, ore 00:52

Accetto volentieri un biscotto, ma non azzardarti a dire che questa storia fa schifo. E' stupenda, l'ho amata dall'inizio alla fine, adoro gli Urban e secondo me sei bravissima a caratterizzarli, io me li immagino così. La scena dello sgabuzzino è perfetta, Genn geloso ci piace assai e pure questo Alex un po' intraprendente. Quei due sono belli assieme e spero di leggere altro su loro due insieme ai Midez.
(Comunque anche Elisa è una di noi...).
Passando ai Midez... mi piace l'atmosfera malinconica che crei quando scrivi su loro due, entrambi sono fidanzati e nonostante ciò cercano di ritagliarsi dei momenti tutti per loro, anche se non è facile per nessuno dei due, cercano comunque di stare assieme il più possibile. Adoro.
Per non parlare delle confidenze che si scambiano sul letto e delle varie scene quotidiane... e poi mi fa morire il fatto che Fedez aggiorni sempre Mika di tutto, soprattutto alla fine che subito gli scrive sul cellulare i vari sviluppi degli Urban. L'ho trovato molto tenero. Diciamo che cerca sempre consigli e approvazione dal più grande.
Sei brava, c'è poco da fare e scrivi benissimo, quindi voglio altre fics su di loro.
Spero di rileggerti presto, ciao ciao cara.

Aci

(Recensione modificata il 09/12/2015 - 12:54 am)

09/12/15, ore 00:48

Ciao tata
È stata un ottima favola della buona notte

I miei 4 patati del cuore

Un bacio e grazie per il biscotto

09/12/15, ore 00:40

Aspettavo una tua nuova fanfiction sui midez e sugli urban, sono troppo belle le ship di quest'anno e visto che fra un paio di giorni c'è la finale, vivo un po' con l'ansia che presto si smetterà di scrivere su di loro, ed è un peccato. Soprattutto gli urban, è una ship così giovane, che spero resisterà alla fine del programma (parlo di fanfiction, io continuerò a shipparli come se non ci fosse un domani).
Mi piace troppo il ruolo dei Midez in questa storia: perchè io nella mia testa li vedo così, nei confronti di Gennaro e Alessio, un po' protettivi, un po' preoccupati perchè i ragazzi sono così giovani... mi piace. mi piace davvero tanto (un mio headcanon, per dirti, sono Mika e Fedez che fanno un discorso tipo genitori a Gennaro e Alessio, riguardo il sesso.. e gli Urban imbarazzatissimi che però ascoltano perchè non hanno mai fatto sesso con un altro ragazzo e sono intimoritissimi. Ecco, questo per farti capire i Midez che ruolo hanno per me, nella mia testa).
E poi c'è tutta la parte Midez che io amo, ed amo sul serio perchè come li descrivi tu, pochissimi altri (forse nessuno?). C'è sintonia, c'è emozione, c'è intensità... c'è tutto.
E la cosa che preferisco in assoluto di questa storia, è che sei stata bravissima a mostrare la differenza tra la storia nascente degli Urban, così impacciati, così piccini, e tra quella dei Midez che sono più grandi, con più esperienze di vita, etc. Lo trovo molto bello, i miei complimenti sinceri
(non rileggo la recensione perchè altrimenti so già che mi faccio mille problemi e cancello buona parte di questo papiro quindi perdona eventuali errori)

08/12/15, ore 22:56

Okay, okay, io - non - ce - la - fo.
E' così bella questa fanfiction, e poi tu scrivi sempre tutto così bene che - non potevo non inserirti negli autori preferiti, e non inserire questa storia tra le preferite.
Ma gli Urbans che si chiudono nella sala prove, N E V O G L I A M O P A R L A R E ?!
Lo sai che c'è chi è morto di troppa ship? ( ? ) ;^;
My heart, io non - sul serio, sono morta.
E Federico che sorride consapevole - FEDEZ UNO DI NOI ( ? ).
Okay, la smetto.
E poi Fede che va a casa di Mika e si consultano sugli Urbans, e poi la storia del primo amore di Michael e - poverino lui, ora c'è Fedez a consolarti, su ;^;

Comunque, PARLANDO DI COSE IMPORTANTI.
Scrivi altre fanfiction sugli Urbans, di questo genere, I BEG U. ( Anche una rossa non mi dispiacerebbe, eheheh )

Anyway.
Al prossimo racconto!

Flowrence.

08/12/15, ore 19:56

Ciao! La storia è davvero fantastica, è lunghissima! Complimenti davvero mi fai sempre sognare ( quasi come I midez in diretta sky) (: sono contentissimo perchè queste fanfictions stanno diventando sempre di più e sempre scritte meglio! Xxx, Carlo