Because I'm scared.
di love137063

09/12/15, ore 16:32

Mio Dio! Questa Galerose è una delle più belle che io abbia mai letto. Sono una fan di questo ship da quando l'ho scoperto, ovvero poco tempo fa, e trovare persone che, come te, riescono a valorizzarlo con una semplice ma stupenda one-shot mi riempie il cuore di gioia. Mi sono commossa leggendo queste righe, perché secondo me hai colto appieno l'essenza di ciò che provava Gale dopo la morte di Prim. Il personaggio del giovane soldato non mi è mai piaciuto molto, ma con questa fanfiction sei riuscita quasi a farmi cambiare idea su di lui. Prim, la mia dolce paperella... T_T Quando ho visto il film, la scena in cui veniva trattata la sua morte mi è sembrata poco curata: non è riuscita a strapparmi molte lacrime come invece fa ogni volta che leggo il libro. Ad ogni modo, questa storia Post-Mockingjay e, probabilmente, Pre-Epilogo, è una delle più belle ed originali che abbia mai letto, visto che questo fandom oramai brulica solo di Clato, Galeniss e Peetniss, tutte coppie che non apprezzo particolarmente, specialmente le prime due, e per questo motivo la inserisco fra le ricordate. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Spero di leggere il prima possibile qualcos'altro di tuo. Ho notato un unico errore: hai scritto "qui" al posto di "cui" nella tredicesima riga. Ovviamente, sarà stato di battitura. A presto! :* Baci, Jacki.