Per questa notte
di the dreamergirl

20/06/20, ore 13:26

Questo bacio tra i due in questo momento particolare, dopo l'annuncio che fa perdere loro la speranza, è intenso e vero ma improbabile... Conosciamo Katniss e non sarebbe mai andata da lui di sua spontanea volontà soprattutto in questo momento... Per proteggerlo, per salvarlo aveva bisogno di essere distaccata da lui sempre.
Complimenti cmq per la descrizione, sei un mago con le parole

21/06/16, ore 19:33

Ciao.
Scusa se recensisco solo ora, ma ho appena aperto la tua pagina e sono rimasta colpita dall'introduzione.
La storia è molto bella, mi é piaciuta tantissimo perché hai saputo descrivere in modo perfetto i sentimenti di Katniss.
Spero di sentirti presto e di poter leggere tue nuove Everlark.
Bianca.

22/02/16, ore 21:44

Ed eccomi di nuovo sul tuo profilo, a recensire un'altra delle tue meravigliose storie!
Era da un po' di tempo che volevo passare a leggere anche le one-shot che hai scritto prima di dedicarti alla tua long fiction, che, detto tra noi, mi sta facendo fangirlare in un modo assurdo. XD
Devo proprio dire che non mi hai deluso né ti sei smentita con questa fanfiction, anzi, mi hai stupita ancora di più, ovviamente nel senso buono della parola.
Katniss e Peeta sono perfettamente IC, almeno secondo me, e tu sai che io tengo parecchio a questo dettaglio. La descrizione della scena è semplicemente favolosa. Hai fatto davvero un ottimo lavoro! ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

11/12/15, ore 13:04

Ciao! Hai scritto una bellissima storia, davvero! L'ho letta tutta d'un fiato! Scriverai altre storie? Se sì, fammi sapere, mi piace come scrivi ;)