Per sempre.
di pandafiore

10/07/22, ore 18:44

Ciao, ma che meravigliosa dolcezza!
Wow davvero.
Sono così felice di avere la fortuna di leggere questa tua storia, che ti fa sentire avvolta da questo loro Amore, adesso che finalmente possono dimostrarselo a pieno.
È qualcosa che ti scioglie e ti fa proprio sognare di poter entrare nel racconto e vivere tutto ciò su di te ...
Bravissima.
Grazie, infinitamente grazie.
Donatella 🌷

03/08/20, ore 09:21

Finalmente si sono dichiarati il loro amore e Katniss ha lasciato Gale perché il suo amore per Peeta è più forte di tutto il circondario. Lei lo ama e vuole essere felice con lui solamente lui le fa battere il cuore, solo lui riesce a farla sentire felice e in pace. Si amano e meritano di stare insieme per sempre

03/08/20, ore 09:06

Capitolo bello, Peeta fa la proposta a Katniss, finalmente si sposano. E la passione tra loro si sente, riesci a descriverla benissimo.
Quando poi Katniss gli confida che lo guardava dalla finestra mi si è sciolto il cuore, lei lo ha sempre osservato, sempre amato.
Perché loro si completano solamente stando insieme

03/08/20, ore 08:59

Molto molto bella come scena. Finalmente Peeta e Katniss si lasciano trasportare dalla passione passando la notte insieme ad amarsi.
In questo capitolo ho ritrovato i personaggi che ho amato, Katniss e Peeta sono loro stessi e si amano con un intensità da fare paura. Le loro mani, le loro bocche si trasmettono un sentimento fortissimo e non posso pensare che siano separati da due anni. Si amano e devono stare assolutamente insieme perché sono fatti l'uno per l'altra

03/08/20, ore 08:53

Scrivi molto bene e questa scwna mi ha dato i brividi, nonostante il contesto non ci sta, ovvero sono passati 2 anni e loro stanno con persone diverse, Peeta sibsta per sposare con un'altra. Be la scena è molto ma molto intensa e mi fa ben sperare

03/08/20, ore 08:47

Scrivi benissimo non ci sono dubbi ma la storia non riesce a piacermi, non riesco a capire come la stai impostando, hai fatto passare 2 anni in cui lei si è messa con Gale e vivono insieme, Peeta sta con Amy abitano l'uno di fianco all'altra e non si sono mai incontrati? Sono basita. Capisco che era giusto che entrambi provassero a vivere per i fatti loro ma far passare due anni così mi sembra un po' assurdo

03/08/20, ore 08:37

Avresti potuto descrivere la loro rottura in maniera diversa, forse in maniera più coinvolgente invece è stato come se due persone che stanno insieme da anni capiscono che non si amano più mentre in realtà non dovrebbe essere così. Sono due persone distrutte che cercano di andare avanti insieme o separati ma ci provano. Hai descritto invece la scena in maniera strana, non sembra neanche un accettazione della rottura. Peeta che le dice di andare da Gale, che le dice che con Amy sta meglio, mi sembra tutto così assurdo, credo che avresti dovuto impostarla in maniera diversa

03/08/20, ore 08:27

Questo capitolo è un no su tutta la linea, non mo è piaciuto per nulla come lo hai impostato. Prima Peeta che bacia la bionda, Katniss che scappa da Gale, che dovrebbe odiare dopo le bombe ma non fa anzi. Gale e Katniss parlano e lei si confida con lui raccontandogli cos'è successo e lui la bacia per dimostrargli che nonostante il bacio lui ama Peeta. Poi ideano un piano per riconquistare Peeta.
A casa Peeta è freddo e distante e invece di affrontarlo Katniss cerca di conquistarlo sessualmente e all'ennesimo rifiuto si addormenta lontano da lui. Non mi è piaciuto ti sei allontana da quello che hai scritto in precedenza.
Nonostante non mi è piaciuto l'impostazione del capitolo sei riuscita a descrivere tutto in maniera splendida

01/08/20, ore 11:31

Peeta e una biondina :) immagino benissimo cpsa deve aver provato Katniss e soprattutto la forza che deve aver avuto per trattersi e non urlare tutta la sua rabbia. Adesso sono proprio curiosa di andare a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà e soprattutto chi sia questa biondina anche se credo che non finirà tutto così, non sarà un semplice equivoco e soprattutto non si chiarirà tutto subito a mio avviso. Soprattutto visto che è tornato anche Gale.

01/08/20, ore 11:25

Katniss riesce a confessare totalmente il suo amore per Peeta dicendogli che si pensa a Gale ma non come pensa lui, lo pensa perché è stato l'amico di una vita. Ma è Peeta quello che ama, quello di cui a bisogno, quello che l'aiuta a rialzarsi, ad andare avanti come un dente di leone le dà la speranza.
Dolce e romantica Katniss confessa a Peeta i suoi sentimenti in maniera aperta e profonda come non era mai riuscita a fare sino ad ora

01/08/20, ore 11:22

Dolcissimi... L'incubo secondo me è ricorrente in Katniss perché è già successo, Peeta viene portato lontano da lei, e lei non può fare niente per riaverlo vicino e allora inizia a gridare. Ma le braccia di Peeta sono lì a proteggerla perché è tutto un brutto sogno. Loro sono insieme e si proteggono a vicenda e soprattutto nessuno potrà più separarli

01/08/20, ore 11:19

Katniss riesce a fermare L'episodio di Peeta e soprattutto riesce a confessargli quali sono i suoi sentimenti. Con il cuore in mano Peeta le dice quello che pensa di se stesso e dei suoi episodi, e soprattutto perché pensa di non meritare il suo amore. Katniss però riesce a fargli capire che ama tutti di lui, il buono e il bello, il ragazzo del pane e quello depistato

01/08/20, ore 11:12

Risveglio carico di elettricità per i nostri protagonisti, Katniss si risveglia e sente dentro di sé la forza di questo amore, rivive in qualche modo quello che hanno fatto la sera prima e decide di dimostrare a Peeta il suo amore con una sola parola, sempre, e si lascia andare a lui alla passione sinona quando Peeta perde il controllo... E ci lasci così, corro a leggere il prossimo capitolo

01/08/20, ore 10:54

Mi aspettavo altto prima di arrivare a questo punto, mi aspettavo la descrizione di come sono arrivati sino a qui, di come hanno ricostruito il loro rapporto, di come hanno iniziato ad amarsi davvero. Mi sbagliavo.
Torniamo al capitolo: Katniss ha un incubo, uno di quelli brutti, ma le braccia di Peeta sono li a calmarla a stringerla per permetterle di dimenticare l'incubo. E poi la domanda, che spiazza Katniss, e sinceramente anche me, a cui lei riesce a rispondere con sincerità. Poi un bacio e la passione divampa tra loro.

20/11/16, ore 14:12

Fantasticissimo! Amo tutta la tua storia,solo una cosa,non è assolutamente un rimprovero,solo che Katniss è nata l'8 Maggio,non ad Agosto.
Tua,
Everlarkforever