Blackbird
di sfiorarsi

11/02/16, ore 04:10

Ciao sfiorarsi, questa one-shot mi piace molto, perché la fine dell'amicizia di Gale e Katniss non mi è mai piaciuta e mi fa piacere tu abbia curato anche questo particolare! Complimenti,
Spidifen

27/12/15, ore 21:23

Mi piace un sacco il momento fluff fa Gale e Katniss. Sei una brava scrittrice, che cura i dettagli

15/12/15, ore 22:06

Complimenti per la tua storia, hai scritto praticamente quello che avrei voluto leggere nel finale di Mj! Mi piace davvero molto il fatto che solo Gale sia riuscito a convincere Katniss ad uscire, mi piacciono le loro riflessioni sulle persone morte, mi piacciono i dettagli che hai inserito -come le more e il loro masso- e mi soprattutto mi piace il fatto che Katniss non sia arrabbiata con lui. Insomma, tralasciando il fatto che io sono Everthorne convinta e quindi un po' di parte, ma davvero non capisco il motivo di tutta quella rabbia verso Gale. Già il libro mi aveva lasciato l'amaro in bocca, poi ho visto il film e addio.
E niente, complimenti, hai uno stile molto scorrevole e leggero, è un piacere leggere questo genere di storie!
A presto
Catnip

13/12/15, ore 14:00

Ciao sfiorarsi! Attendevo con ansia una tua nuova one shot... sono rimasta dispiaciuta per il fatto che tu abbia cancellato "Twelve", ma mi hai detto che hai avuto problemi con l'HTML e allora hai preferito così. Spero la ripubblicherai
Questa one shot mi ha davvero colpita, non sono per la grammatica impeccabile e per la piacevole impaginazione, ma anche per il dolce riavvicinamento dei due. Penso che tu volessi far intendere che nessuna morte li allontanerà mai abbastanza da permettere al tempo di rovinare la loro amicizia
Ottima la presenza delle more, che mi ha fatto ricordare i tempi passati, prima degli Hunger Games di Katniss
Mormegil