I will try to fix you.
di fel_95

17/09/16, ore 01:49

Sono in un mare di lacrime. Una delle OS più belle che io abbia mai letto, anche perché questo è il mio genere preferito (sì adoro le storie in cui i larry sono stati insieme e si sono lasciati, e sì sono masochista). Sei riuscita così bene nella scrittura che mi è smembrato quasi fosse reale. E fidati che se io recensisco la storia mi deve aver colpito tantissimo perché lo faccio raramente. Ho adorato i flashback, i tempi con cui è stato trattato tutto e le emozioni che ho provato nel momento in cui si sono scambiati un bacio dopo anni, sono riuscita a sentire tutto l'amore è il desiderio che avevano l'uno dell'altra. BRAVA BRAVA BRAVA

04/07/16, ore 18:54

Ciao, ti farà piacere sapere spero che ho letto questa storia almeno tre volte, e dopo aver letto la tua ultima storia (che ho amato) ho deciso di lasciare un commento anche qui, visti che è fino ad ora la mia storia preferite tra quelle che hai scritto. Che dire, so che preferisci scrivere racconti fantasy e complessi ma questa storia forse per la sua semplicità e per la normalità degli eventi mi è entrata dentro. Non ti dico le lacrime che ho versato leggendola, forse per come hai descritto i personaggi, forse per l'intensità dei loro sentimenti, così reali, in cui ti ci puoi immedesimare. Per questo ti faccio i miei complimenti, per la Scrittura corretta e anche per la fantasia che utilizzi, invidio la tua testolina piena di idee :) Confido nel fatto che scriverai prima o poi un'altra storia semplice ma reale. Alla prossima. Un bacio tesoro Natascia

10/01/16, ore 03:12

Non è la tua ff migliore ? NON È LA TUA FF MIGLIORE ?? Cavolo io sono qui, nel mio lettino, con gli occhi gonfi per il pianto alle 2:42 del mattino e tu scrivi anche che non è il tuo lavoro migliore ?! Vorrei tanto scrivere una recensione dettagliata ma davvero non ho parole. Sinceramente giá avevo intuito dalla costatazione della magrezza di H e dal discorso degli Ziam che qualcosa non quadrava.. Diciamo che sono ehmm abbastanza intuitiva.. Ho pensato subito a un tumore al cervello.. non ci sarei mai arrivata al Parkinson sinceramente.. I flashback mi hanno fatto commuovere. Leggere di un Louis così timido, così insicuro nell'intento di dichiararsi mi ha fatto stringere il cuore.. Ho esultato con lui quando Harry gli aveva confessato di essersi a sua volta innamorato di lui. È stato davvero tenero. Ho immaginato a quel puntp i Larry reali, i nostri Harry e Louis sulle scale di Xfactor. Ho pensato a Louis con una mano tra i capelli per aggiustarsi la frangetta e il cuore martellante nel petto pronto a mostrare il suo cuore, a mostrare il suo cuore solo per Harry. In questa ff credo che per la prima volta in assoluto il mio personaggio preferito sia Harry. Credo che Harry abbia dimostrato il suo amore per Louis scegliendo la felicitá di Louis alla propria. Ha prevalso l'amore all'egoismo di cui pecchiamo un po' tutti. Ha scelto Louis lasciandolo andare.. Penso che quando si è innamorati l'unica cosa che ci possa rendere davvero felice, sia vedere nell'altro la contentezza, la luce negli occhi. Harry ha lasciato Louis per renderlo libero. Ha sofferto, ha pianto, era dilaniato dal dolore ma era fermo sulla sua decisione. Non avrebbe mai e poi mai ingabbiato Louis. Gli ha porto delle ali che però Louis ha rifiutato e aggiungerei fortunatamente. Il mio momento preferito è stato quando Louis gli ha preso la mano tremolante mentre stavano facendo l'amore. Credo che sia il gesto più romantico, più profondo, più significato della intera storia. Quel gesto urlava " io ci sarò per sempre" da tutte le parti. Sapeva di amore, di sofferenza, di perdono, di speranza, di rassegnazione. Erano loro due, loro due contro una malattia che avrebbero poi combattuto insieme Insieme contro il mondo. " Tu mi rendi forte" Hai citato strong che é una delle mie canzoni preferite e non posso non esserti grata per questo. Che dire.. forse è presente qualche errore ma sinceramente non li ho notati. Detto ciò sono impaziente di leggere una tua nuova ff. E si.. " Love wins always " Un bacio xx

28/12/15, ore 16:46

Mi hai spiazzata, letteralmente.
È una storia bellissima, scritta molto bene per giunta (anche se ci sono degli errorucci di battitura qua e lá😏). Mi sono perfettamente immedesimata nei personaggi grazie alle tue descrizioni e ai tuoi dialoghi.
Se questa non è una delle tue opere migliori sarò costretta a leggere le tue altre fan fiction per scoprire fin dove riesci ad arrivare ahhaah
Comunque complimenti davvero.

ps: in quanto tempo hai scritto questa One shot? È per pure curiosità ahaha

27/12/15, ore 00:52

Io ho pianto. No, non pianto, singhiozzato e ora sto finendo di buttare via i fazzoletti.
Questa storia è bellissima, scritta benissimo, con una trama stupefacente. Mi sono immedesimata nei personaggi, ho provato le loro emozioni. Chiunque tu sia hai un talento e ti auguro di svilupparlo e viverlo al massimo.
Tantissimi saluti e ringraziamenti,
White_Evans_Potter

21/12/15, ore 20:47

Tu hai il potere di farmi talmente immedesimare nei tuoi racconti che io poi scambio la finzione con la realtà.
Credo che questa sia una delle migliori OS che io abbia mai letto e non esagero.

Questa storia l'ho sentita talmente dentro che ho riso, gioito e soprattutto pianto insieme ai protagonisti.
Ti faccio i complimenti di cuore perchè sei bravissima ed hai un modo di scrivere impeccabile.

21/12/15, ore 18:08

Non davvero, non è una delle tue migliori? Io l'ho amata davvero un sacco. Amo il modo in cui descrivi sempre i personaggi. Sono così appassionata delle tue storie che ho messo la tua pagina Facebook praticamente all'inizio delle notizie così so quando scrivi. Scusa se non l'ho potuta leggere prima ma con il lavoro, ho trovato solo questo giorno libero. Bravissima sempre, ti prego, ti scongiuro non smettere mai di scrivere. Bellissima. Grazie sempre per l'emoziono che mi fai sempre provare. Un bacione e spero a prestissimo ♡♡♡♡
Alli xx

20/12/15, ore 09:36

Okay, allora. Premetto che ormai per me è una costante saltare dalla sedia ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, forse perché le tue storie sono sempre stupende o forse per il titolo già distuttivo ma che incuriosisce che dai loro. Fatto sta che mi esalto come una bambina davanti ai regali di Babbo Natale. E questo devo dire che lo è stato! Magari è un esperimento, come dici tu, ma è un esperimento meraviglioso allora. Le tematiche sono veramente delicate e ci hai fatto dannare un bel po', soprattutto per farci scoprire cosa avesse in realtà Harry. I flashbacks erano veramente stazianti, soprattutto messi a confronto con la situazione attuale. Sei stata molto brava a far capire a noi lettori da subito che ci fosse qualcosa sotto, perché la loro storia d'amore non poteva essere semplicemente finita così. Non ho creduto nemmeno per un momento che il ricciolino avesse veramente tadito la sua anima gemella, ma ho davvero agognato la verità. Le ho pensate tutte, ho immaginato mille scenari diversi a seconda della malattia che gli affibiavo. Di sicuro però non avrei mai pensato al morbo di Parkinson giovanile. Povero cucciolo. Ed è stato così altruista da voler lasciare libero il suo ragazzo, pur di non costringerlo a vivere una vita con un malato. Quando Louis ha scoperto le pillole stavo tipo morendo, credo di aver trattenuto il fiato per cinque minuti buoni. Credevo che poi le cose si sistemassero (ovviamen ero nel team Larry con Niall e Gemma -li ho adorati btw) ma Harry sa essere davvero cocciuto quando vuole e Louis si è lasciato momentaneamente convincere. Ho quasi temuto che se ne tornasse veramente a Londra da quello snob di David, ma - God bless Johanna - così non è stato. Quando hai descritto cosa accadeva nel video sono riuscita ad immaginare la scena e beh, se è scesa qualche lascima anche a me non deve necessariamente saperlo qualcuno. La sorpresa che poi Tommo ha preparato... mi ha sciolto il cuore. E la proposta di matrimonio? Finalmente è riuscito a mettergli quel benedetto anello al dito! Quanta dolcezza. Davvero, ti faccio tantissimi complimenti, come sempre non deludi mai. Spero di leggere qualcosa di nuovo molto presto ma se non pubblicherai qualcosa prima dell'anno prossimo allora: buone feste e e felice anno nuovo :) Un abbraccio, Milly xx

17/12/15, ore 20:59

Aww *-* Finalmente sono riuscita a leggere e terminare una tua storia in tempo di record (un paio d'ore) ed era assolutamente mio obbligo lasciarti questa recensione.
Personalmente mi è piaciuta molto questa os, e fin da subito ho capito a quale film si riferisse, e sì, anche io amo "Amore e altri rimedi", quindi ottima scelta, Fel!
Un bacio e a presto, xx
-La tua (ex) amica Maia ahah
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 10:31 am)

17/12/15, ore 07:43

piango. ..tantissimo, sono sconvolta. ..non puoi far ammalare il cucciolo non puoi T.T Non so se ti rendi conto che mi hai causato un forte trauma, dovrò andare da un analista per questo T.T
Non puoi fare ammalare il cucciolotto senza poi farlo guarire, so che in questo caso sarebbe fantascienza perché, insomma, cura non esiste ancora però ...che cavolo! Mi hai sempre promessi lieto fine, è questo non lo è. ..a lungo andare T.T. ..poveri Hazzzzz. ..poveri Harry, povero cuore di Louis, povera me, poveri tutti!
Passando alla storia... tralasciando il personaggio di David che è schifosamente odioso. .. la storia come al solito è scittà magistralmente, ma da te non potevo aspettarmi di meglio...sema perfetta, quasi migliore di tutte quelle che hai scritto fino ad adesso. È coinvolgente, commovente, emozionante...sarai mica come il vino, che con il passare del tempo migliori? Beh complimenti. Davvero, davvero brava, però la prossima volta sii più lietaaaaaa ahahahah prrr :P
P.S. le ho lette tutte le storie, anche le ultime che non ho commentato.. quando ho un po di tempo, passo a recensirle, perché ovviamente meritano 😘😘😘

16/12/15, ore 21:05

Non sono una tipa dalla recensione facile, preferisco leggere silenziosamente e tenere per me le considerazioni. Recensisco qualcosa solo quando è estremamente terribile o estremamente bello e dopo questa storia sono piacevolmente sorpresa.
È una storia molto intensa, molto scorrevole, precisa e soprattutto originalissima.
Tratta dei temi alquanto delicati e non cade mai nella "storiella"
Ti faccio davvero i miei complimenti, sei un'ottima scrittrice, spero di poter legger qualcos'altro di tuo.
A presto, baci.

16/12/15, ore 12:22

Wao..non leggevo una cosa così bella da tanto :) Hai scritto tutto questo in un modo fantastico perché c'è tutto e amo tutti i personaggi (forse David un po di meno ahahah) no vabbé é tutto stra-bello anche se tratta di qualcosa di super delicato come il Parkinson. Hai fatto un lavoro fantastico e non vedo di leggere altre tue storie, grazie mille di condividere tutto questo con noi *-*

15/12/15, ore 22:54

Per essere un tuo esperimento ti è uscita veramente bene. Questa storia è stata bellissima (curiosa ancora di più di vedere il film) 😀 Comunque tornando alla storia, l'ho trovata bellissima, triste simpatica romantica. Harry con il parkinson mi ha fatto molta tenerezza e infatti sono felice che sia finita bene, stavi già pensando negativo. Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. Ti aspetto qui. Un bacio enorme.

15/12/15, ore 21:56

È bellissima ..ho pianto tantissimo ..teneri i miei larry ..ed Harry amore mio bellissimo con il Parkinson ..menomale che è. Finita bene altrimenti ci sarei rimasta male ..perché quei due insieme sono tutto ..grazie per questa storia bellissima ...non vedo l'ora per la prossima ..quando eventualmente la pubblicheres ti? Baci a presto grandissima :)

15/12/15, ore 05:23

sto piangendo come una stupida da circa 20 minuti.... come sempre hai scritto una ff fantastica, perfetta e il fatto che non è la solita ff larry me l ha fatta apprezzare ancora di più....
non ancora riesco a capire come fai a scrivere ogni volta ff meravigliose, è una cosa incredibile, hai un talento straordinario, davvero tantissimi complimenti...
passando alla ff, l ho amata alla follia dall inizio alla fine....ho capito subitissimo che Harry avesse il parkinson e immaginavo i motivi per i quali aveva deciso di lasciare Louis, nemmeno per un secondo ho pensato che lo aveva veramente tradito....
Harry e Lou ne hanno davvero passate tantissime e a un certo punto ho creduto davvero che Louis non sarebbe più tornato indietro, ma fortunatamente non è stato così e Louis nonostante tutto ha deciso di passare il resto della sua vita con Harry....sono così felice per questo è stato il gesto più bello che avesse potuto fare, soprattutto quando stava tornando a Londra e dopo ave visto il vecchio video è tornato indietro e ha organizzata la sorpresa a Harry un cui gli ha chiesto di sposarlo...è stato l mio momento preferito....
e poi Harry e Lou sono destinati a stare insieme in qualsiasi universo parallelo, e si ritroveranno sempre....
ho odiato David con tutta me stessa, era un cretino snob che si credeva di essere chissa chi quando era solo uno stupido opportunista che teneva a Lou solo per il suo lavoro....quando ha fatto quella figura di cavolo alla cena stavo godendo come non mai e poi menomale che sene è andato fuori dal cavolo....
ho amato Niall, Liam Zayn Gemma tutti, ogni personaggio nella storia ( a parte David) ha dato il suo contributo fondamentale....
ho amato anche le piccole cose come i riferimenti a Hermione e Ron e su Gossip Girl <3
di nuovo tantissimi complimenti, come sempre aspetto con ansia una nuova ff <3<3 alla prossima