My Immortal
di Arlie_S

24/02/16, ore 00:39

"La portaaaaaaa chiudila e resta fuori! e lontano!" Messaggio diretto a Felix!
Si, perché o sei dentro oppure stai.. alla larga e non interrompi!

Che sia stato saggio oppure no lasciarsi andare dati i disguidi tecnici e relazionali, non ha mai fatto male a nessuna coppia concedersi un sano momento di... sfogo!
La partenza, un pochino, poteva aspettare!

Poi, io sinceramente ho poco da dire, voglio dire, continuo a vagare nel nulla e a non capire un accidenti, perciò che posso fare?
Voglio dire ho capito che Diana non è una semplice umana qualunque, però sul rapporto intimo con Demetri proprio non capisco niente! Penso si siano presi una pausa di riflessione... in cui lui riflette nel letto di altre...bu!

Felix, come ho già detto, è proprio arrivato intervenuto al momento giusto! Anche se se ne andava però non era male!

Io ti chiedo umilmente perdona per le due righe strampalate di recensione e per il ritardo, come avrò già accennato, il mio blocco dello scrittore si sta estendendo un po' troppo! e la mia testolina è più confusa e piena del solito!
Quando ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere dal telefono, felicissima come una pasqua, tanto che ho mandato tutto all'aria solo per leggere subito!
Peccato che se leggo dal cell non posso recensire subito e poi mi dimentico di farlo e fa tutto a rotoli!

Adesso scappo! farò di meglio per i prossimi capitoli XD
ciao ciao!

10/01/16, ore 13:07

Allora (iniziare con allora non è il massimo, vero?) il punto è: da dove iniziare? Credo che darò i numeri, perché ho tante cose da chiederti e per alcune cose credo che lo farò in privato!

Detto questo!

Sapere che Diana e Dem non stanno insieme, non più ha fatto capire lei, spezza il mio cuoricino romantico e manda alle ortiche tutte le mie fantasie floreali (meno male che lui le dona una rosa). Per di più aumenta i miei dubbi, perché già è bizzarro avere un'umana tra i volturi, se per di più questi si sono lasciati!!!
Capisci bene che a questo punto, mi vengono dei pensieri?
Perché Demetri andava a San Pietroburgo? Mi spiego, ci può stare che è stato lì per una missione, l'ha conosciuta, e via il vento di passione.
Ma nella storia lei dice che lui andava regolarmente a trovarla, scelta che ha spinto il suo trasferimento in Italia, e quindi la mia domanda è: E i Volturi lo permettevano?
I tre simpaticoni? Gli dicevano: Ma si ragazzo, viva l'amore, lascia sfogo quello che senti e fai pure delle visitine dell'altra parte del mondo!
Voglio dire, Demetri ha un certo peso nei Volturi, però mi sembra troppo.
E per di più gli permettono di portarsela al castello e gli affidano per giunta una scorta personale, e vampiri che si assicurino che non le accada niente!
E quando si scopre che "un Volturo" è responsabile dell'aggressione si parla di tradimento non solo a Demetri ma a tutti i Volturi??...
Arrivo al punto: Per me c'è altro.
Secondo il mio parere Diana è coinvolta con i Volturi, non so che in modo, ma credo che anche loro abbiano degli interessi a tenerla viva e abbiano accettato di averla al castello magari anche perché lo volevano loro.
Diciamo che magari i viaggi di Demetri in Russia non erano solamente delle fughe d'amore.
Questo è il mio pensiero!

Felix, che quando arriva lui arriva il cambio di stagione, la bufera, la pioggia e tutti guardano solo lui. E come si fa a non guardarlo? Occupa più spazio lui che un armadio!
Molto simpatico il suo sproloquio sopra le righe ma, d'altro canto, visto che nei libri ufficiali Bella sottolinea che le fa sempre l'occhiolino... la tendenza ammiccante c'è l'ha di sicuro il ragazzone!
Bello anche il passaggio ad interrogatorio, che a quanto pare ha avuto esiti inaspettati!

Mi piace la cura ai dettagli, in cui vedo che siamo simili (anche qua). Hai sottolineato che nel castello tutti sentono tutto (e addio privacy quando vai in bagno!!!) ed è una cosa che ho pensato anch'io, e poi il problema della lingua! Nel mio caso sono avvantaggiata ma ne parlerò anche nella mia storia.

E ora le note importanti.
In che anno/contesto è ambientata la storia?
Leggendola, e notando dettagli come il portatile sulla scrivania, penserei ai giorni nostri o comunque moderni.
Però ci sono state delle cose che mi hanno fatto pensare...
Sono tutti schizzati per la faccenda della luna piena, quindi sarà il periodo della guerra con i figli della Luna? Con i Rumeni, magari? Quindi è prima degli avvenimenti con i Cullen??
Poi, altra cosina.
Ultimamente mi sto documentando sulla storia di Demetri (per quello che trovo Online, e ti spiegherò per mess privato il tutto perché ho delle cose da chiederti) e ho scoperto che Demetri era niente meno che il capo della Guardia, ma prima che ci mettessero Jane al suo posto!

Ora, tu segui questa traccia?
Felix dice che Demetri è il capo della Guardia, nella tua storia, ma c'è già Alec per cui anche Jane!
La streghetta non è ancora stata messo a capo? Hai (giustamente a mio avviso) voluto fare a modo tuo lasciando il nostro caro amico libertino a capo?

Insomma non ci sto capendo un' H e almeno la collocazione cronologica mi aiuterebbe, ma scommetto che spiegherai tutto con calma per cui sono fiduciosa.

Spero di aver detto tutto, naturalmente ormai sai che la mia fantasia vola sulle tue storie e tenermi troppo in astinenza da capitoli potrebbe essere deleterio per me! Per cui, tra un libro e l'altro, pensa a Demetri (e pure ad un altro biondino, giusto un po' più corazzato ma umano).

Bacionissimi!

10/01/16, ore 11:04

Ciao! La storia naturalmente è coinvolgente (altrimenti non l'avrei aggiunta alle seguite ahaha) ed hai uno stile di scrittura fluido che ti tiene piacevolmente incollata allo schermo! I Volturi mi hanno sempre affascinato e il fatto che tu abbia dato a Demetri una compagna umana proprio mi ha stupito! Spero che in futuro descriverai come si sono conosciuti!
non ho molto altro da dire oltre a chiederti di continuare ad aggiornare!
baci,
LazyMazy

21/12/15, ore 01:07

No, aspetta, tu hai già aggiornato??? Ma sei sicura, sei tu? Ti prego dimmi che continui perché sto facendo un blocco con questa fic.

Tornando a noi... Alec? E lui e non è lui? No perché l'unico Volturo facente parte della trama originale capace di stordine e anestetizzare i sensi è lui!! Per di più è un potere concentrato nelle mani, per cui magari spiegherebbe i guanti che aveva...
Ovviamente potrebbe essere un nuovo personaggio di tua invenzione per cui ogni mia congettura sarebbe inutile.

Tuttavia, chiunque sia il nuovo arrivato, direi, così ad intuito, mi sa che è arrivato per rammentare ad i due amanti litiganti che si trovano in una castello di vampiri dall'udito finissimo, assetati di sangue, non molto gentili e accondiscendenti... per cui, che sia il caso di abbassare i toni e rimandare la litigata?
Magari il presunto Alec potrebbe aver gentilmente proposto a Demetri il suo aiuto, del tipo: dato che la bocca alla tua donna non sei capace di chiudergliela da sola, ci penso io, la mandiamo a nanna un pochino così quando si sveglia vi chiarite con calma!

In realtà, avrei voluto vedere come finiva la discussione, e sapere cosa rispondeva Demetri alle accuse di Diana. Ovviamente non penso che le avrebbe detto: sì, aspetta che ti bevo con la cannuccia perché mi sono stufato di te!
E nemmeno credo che l'avrebbe lasciata tornare a casa e tanti saluti.

No, aspetta, ma dove abitava la fanciulla?? Ho letto bene?? San Pietroburgo??? Un po' più lontano no? Altro che amanti pendolari, Demetri, per quando vampiro, doveva farsi un bl po' di strada!!

Per la litigata ovviamente sono d'accordo con entrambi, perché lei non è un gatto da tenere in casa tutto il giorno, però lui sì è preso un mezzo infarto per lei!
La spiegazione di quello che avrebbero potuto farlo, ha reso molto l'idea. Ma si riferiva al fatto che altri vampiri non aspettano altro che lui si distragga per fargli a polpette la ragazza? O ci sono altri retroscena ancora sconosciuti?
Bello quando le dice che avrebbero sparso i suoi pezzi per farglieli ritrovare... molto vivido.
A proposito, ma il fatto che lui dica che sta sempre concentrato su dove è lei, o che anche da lontano aveva sentito che lei era uscita ed era vicina a "loro" è riferito ai poteri da segugio?

Poi, io non penso che Diana sia debole solo perché ha pianto, insomma ha avuto paura per aver rischiato e magari sta male anche perché sa di aver ferito lui. E in più ovvio, la frustrazione dello stare sempre chiusa e lui che non la capisce non aiuta.

Per ora mi fermo, anche perché ho molto dubbi perché ancora hai svelato poco sul come ad esempio si sono conosciuti, o del perché lui voglia tenerla segregata. Per cui non vedo l'oro di saperne di più.

Baci, spero che aggiorni presto!

16/12/15, ore 21:08

IO-NON-CI-CREDO!!!!! è impossibile!
Allora, per fare una recensione appropriata, devo raccontarti una storia.
Con l'arrivo del mio nuovo pc, ho rispolverato un po' di vecchissime storie che avevo, fino a trovarne una sui Volturi, ovviamente scritta malissimo ma mi si è riaccesa la lampadina e, dopo il blocco fisso che mi è preso sull'altra storia come sai, mi si è aperto un modo e ho ripreso a scrivere la mia vecchia fic (pubblicata anni fa ma cancellata dopo poco) e ho pubblicato il primo capitolo domenica.
Volevo accennartelo, ma mi vergognavo molto, 1) perché non mi andava di sbandierare altre storia, che sembrava quasi un invito a leggerle. 2) perché avevo paura che tu mi uccidessi perché trascuravo gli Aric!

Per cui adesso, che mi è preso il pallino per Demetri e i Volturi, apro di qua e trovo, finalmente, una storia con i miei stessi personaggi. Perciò apro, leggo, mi piace da morire e mentre leggo dico: devo vedere chi è l'autrice. Poi mentre leggo penso anche qualcosa tipo: "porca paletta questa non solo ha avuto un'idea molto simile alla mia, ma finisce pure che la sua storia è più bella!!"
Alla fine, vedo che sei tu (proprio tu) e faccio un salto dal divano.
Ora dimmi, abbiamo un qualche tipo di collegamento mentale assurdo? Che sia davvero il caso di andarci a fare vedere da uno bravo, insieme? Adesso davvero mi dici dove abiti, perché è evidente che siamo anime affini separate alla nascita (non in senso romantico, naturalmente)!
Anche tu Demetri e una nuova "personaggia"??? Anche tu in questo periodo, rispolveri vecchie storie?
E quindi niente ci tocca sopportarci a vicenda anche qui temo, ormai è una simbiosi tra ossessionate per i protagonisti maschili cattivi, mentalmente disturbati e... biondi? no, castano chiaro per la precisione.

Bé ormai posso dirtelo, la mia storia si intitola "storm attraction", se ti interessa vedere a che livelli di follia sono arrivata.

Adesso basta però, già ti verrà un colpo quando mi vedrai fra i recensori (anche qua??) per cui passo alla vera recensione.
Che dire? stupendo! Credo sia un capitolo sensazionale. Un Demetri forte, sensuale nella sua cattiveria, nonostante dalla storia sembri che tenga a questa fanciulla.
Ovviamente non ci ho capito un tubo, non so perché lei sia li né che rapporti abbia con lui in verità, ma va benissimo così. Credo faccia parte della trama svelare tutto con calma!
Bella questa, come dire, "chicca" di mettere un' umana in mezzo ai Volturi (è nel castello a Volterra, giusto?) con questo Demetri che ha i suoi affari da sbrigare e la sua dama da spapuzzarsi!
Molto interessante. Molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, visto che sto passando questo periodo "pro-Demetri" è la tua è esattamente il tipo di storia che mi fa partire i neuroni e perdere del tutto la testa, per cui non abbandonarmi!

Bellissimo capitolo, sul serio, non ho niente da dire se non cose belle. Sono incantata! Sono anche sconvolta per la faccenda spiegata sopra, ma ne sono anche felicissima.

A presto, tanto ormai è evidente che ci perseguitiamo!
Bacioniiiiiii