Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/04/16, ore 00:13

ciao!! ho trovato questa storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni,spero che pubblicherai altri capitoli!! al prossimo capitolo!! ciao!! :)

30/04/14, ore 18:24

bellissima storia complimenti! è scritta molto bene ed è in grado di coinvolgerti. non vedo l'ora di leggere la continuazione!

08/08/13, ore 11:51

Mille complimenti per la tua fic.
É coinvolgente, appassionante, divertente ed emozionante.
I personaggi e il racconto sono fantastici ed hai inserito Kim nei libri originali con impressionante , maestria.
Mi dispiace immensamente che tu abbia smesso di aggiornare !

17/07/13, ore 17:11

Ciao Bigia. Ormai non so nemmeno io quante volte abbia letto questa storia. So solo che,goni volta che la leggo,mi sento salva. Quando sto male,l'unica consolazione è rituffarmi su questi capitoli e rilleggerli,rileggerli e rileggerli ancora. Non credo ci siano parole per descrivere la tua ff,è probabilmente una delle cose più belle che io abbia mai letto. Siamo tutti affezionati a Kiki e Draco ormai,e continuarla sarebbe una bestemmia non solo a loro,ma anche al tuo talento. Ovviamente,se non ti senti più in vena e non vuoi più continuare a scrivere,almeno di a tutte le tue fans come finisce la storia,senza farci rimanere con l'amaro! :( .. ti vengo ad imlorare sotto casa,ti preeeeeeeeeeeggggooo! :( ahahhahahha
Un bacio enorme e complimenti. A presto,sperando che aggiornerai! <3

07/05/13, ore 21:09

Ciao! Probabilmente è inutile scriverti adesso perché non aggiorni da una vita ormai, ma non posso fare a meno di farti i complimenti per questa storia, è veramente bellissima e mi ha coinvolto molto. Scrivi veramente benissimo e hai creato un personaggio che nell'originale non c'è e devo ammettere che ci sarebbe stato molto bene (e lo dice una che considera Harry Potter SACRO). Vorrei davvero sapere come continua la storia tra Kiki e Draco, ormai mi sono appassionata! Ti prego, ti scongiuro CONTINUA A SCRIVERE! Potrei avere un esaurimento nervoso. Un bacio

25/02/13, ore 10:34

Mi sento un po' stupida a recensire adesso, visto che non sono nemmeno l'unica a chiederlo, ma scrivi. Ti prego scrivi. Mi accontento anche di un finale merdoso dove di punto in bianco muoiono tutti! Scrivi perché ormai so ogni capitolo a memoria e ognuno di loro è legato ad un momento importante della mia vita. Mi ha consigliato questa ff la mia migliore amica e ogni volta che vogliamo farci prendere un colpo diciamo:" ha postato fuck i'm love whit you!" Sono dei grandi infarti, sempre. Posta. Posta. Posta! Ti prego!! Ti abbraccio e spero che la tua vita non sia un casino totale.

18/09/12, ore 17:52

Ciao... probabilmente la mia recensione non ha senso visto che non aggiorni da una vita e che mi ero davvero affezionata a draco e kim, però volevo dirti che è grazie a loro, grazie a te se ho iniziato a leggere storie da efp ed è grazie a loro che mi è ritornata la passione di scrivere. Lo so che sono solo personaggi inventati e che mi considererai pazza (spero di no!XD) però mi mancano davvero quei due testoni che mi assomigliano in molte stronzate.. ti chiedo solo di avvisare se non continuerai più per rendere l'attesa meno angosciante.. un abbraccio Anna

04/08/12, ore 17:21

Sappi che siamo tutti in attesa di tue notizie...spero che , in caso non  volessii continuare, almeno ci farai sapere qualcosa...Mi mancano tanto Draco e Kim, spero che deciderai di continuare a scrivere come solo tu sai fare! =D nell' attesa, mi sa che rileggerò tutto da capo! *-*

20/07/12, ore 20:17

è la terza volta che la rileggo, ma vedo che non sono stati più inseriti nuovi capitoli :( peccato, è veramente una ff bellissima! Spero che presto ci sia un aggiornamento e complimenti ;)

22/06/12, ore 16:36

Personalità n.° 1: "Cosa cazzo vorresti scriverle, per Godric?!"
Personalità n.° 2 : "Soltanto quello che penso! Eddai, non mettermi i bastoni tra le scope (?)"
Personalità n.° 1: "Okay, fà come ti pare!"
Personalità n.° 2: "Yuuu-uuuuh!"
...
...
Cara Bigia *usa lo stesso tono di un bambino che scrive la letterina a Babbo Natale*,
ti scrivo questa lettera ricordandoti che tra pochi giorni sarà Santa Kimberly, e vorrei chiederti un piccolo regalino.
Mi chiedevo se per quel giorno potresti portarmi un nuovo capitolo della tua fantastica ff: l'ho letta tutta, da cima a fondo, e nella mancanza di un altro capitolo, l'ho letta di nuovo, e di nuovo.
Ora, dato che sono una brava bambina, ritornerò nella mia cameretta a farmi filmini mentali su come potrebbe proseguire la storia, cosa potrebbe succedere se... e via dicendo.
Ma aspetto con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta ansia un nuovo aggiornamento...Chiaro? (come i capelli biondo grano di Malfoy, ghgh)
Con affetto,
Me.

17/10/11, ore 18:00

Io adoro la tua storia, davvero la adoro, insomma Kiki è una forza! E Draco assolutamente perfetto.
Mi sono iscritta da poco ma ho letto la tua storia fin dall'inizio e ora con i sogni terrificanti della tua bella protagonista mi hai incuriosito ancora di più, perciò ti prego dovessi supplicarti non abbandonare questa storia altrimenti la mia curiosità mi farà diventare isterica. Ti prego aggiorna presto e complimenti perchè è molto originale.
Spero a presto

12/10/11, ore 19:50

Prtendo dai discorsetti di Molly fino al club di lumacorno questo capitolo è stato abbastanza interessante.... ma la parte migliore secondo me è stata l' entrata di Draco... un figo da paura (me lo immagino :Q__).

11/10/11, ore 23:41

Sono d' accordo con te...gli salterei addosso anche io XP comunque per la faccenda di Ron e Hermione non credo di poterti essere utile anche se li preferisco in questa versione pittosto che in quella originale, ma sono punti di vista, in quanto all' ooc fai bene a metterlo perchè a meno che tu non conservi esattamente i personaggi potrebbero esserci persone che ti vengono a criticare la storia nonostante sia buona... Sono curiosa di vedere come sarà il ritorno a scuola per tutti quanti...

11/10/11, ore 23:21

La cosa bella di scoprire le storie quando sono già avanti con i capitoli? hai sempre da leggere...comunque mi piace il tuo stile credo che tu ti sia appena fatta una fan...una di quelle che se non recensisce tutti i capitoli non è feliceXD

11/10/11, ore 23:06

Bè direi che anche questo capitolo è andato... mi hai fatto ridere all' inizio ma arrivati ad azkaban li tutto si è fatto un po più lugubre...le descrizioni c' erano ma mancano di qualcosa che non so cosa sia...ma per adesso vanno bene! Spero di esserti d' aiuto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]