Quel Pasticciaccio Brutto dell'East End
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/03/22, ore 18:48

Colin è carino da far schifo ^^ ora anche lui è un super eroe e come un mini spiderman che dice di far parte degli avengers vuol fare parte della justice legue (ma si accontenta anche degli outsiders XD) Suor Magdalene nel frattempo spaventa anche Damian... e il che è tutto dire.

Sono contenta che Dick stia meglio... ma mi dispiace... la coppia dick oracle mi risulta sempre profondamente odiosa e noiosa...sarà che è così normale che non è proprio nelle tue corde. Cioè tu sei bravissima con le coppie di deviati psicopatici.. quelle come la loro meh. XD vabbè ma tanto servono solo da raccordo per raccontarsi cosa è successo nelle famose 36 ore di ninne di dick, quindi li perdoniamo.
a proposito dei vari Robin, hai poi deciso come inserire il robin numero 4? e il suo fidanzato Mario?

le sirene di gotham sono decisamente delle star di instagram ^^

Dopo Crane che telefona a cappellaio (adoro XD) e la copia autografata da hitler in persona del dottor death (XDDDDDD) eccola la la mia preferita!! che fa risate sadiche in crescendo nel suo laboratorio come la più navigate delle scienziate pazze ahahahaha almeno quando è sola si lascia andare e ha un pensiero (a modo suo) tenero per Crane che gli ha migliorato la formula, prima che lei la rendesse perfetta XD
e poi arriva il "per cortesia"!!!! io so cosa significa e adoro che tu sia riuscito ad inserirlo in una storia, alla fine è lei che tira le fila della maschera nera, come un bel burattino.

GRAN FINALE sembrava... sembrava che Nygma avesse reagito con maturità freddezza e classe a clumaster... e... no. lui è il più figo di harkam e ha un articolo di tre pagine e lui un trafiletto XD
bentornato enigmista XDXD

Giulia ce l'ho fatta, credo di aver stabilito un record di lentezza nel leggere e rencensire ma come puoi vedere... mai perdere le speranze ^^

06/03/22, ore 18:25

Eccoci alla resa dei conti.
Dick si riprende.. è ancora influenzato da gas di Crane e ha gli incubi (tra cui il naso enorme di quest'ultimo) ma è all'orfanotrofio il vero inferno.

Certo la scena sarebbe più drammatica se la suora non sparasse mini crocifissi ninja e non ci fosse Damian che raccomanda a Colin di non farsi trascinare in una battaglia personale da Crane ma di pensare prima ai bambini (della serie... DA CHE PULPITO)

Rosico che non riesco a capire chi sia il committente uffa... temo mi manchino dei tasselli fumettistici importanti per arrivarci, metà delle cose a cui pensa Dick non le so.. certo è molto ben fatto il pezzo di lui che cammina in un mix di illusioni paurose e realtà.. immerso nelle sue elucubrazioni.

Era Hush... il committente era Hush.. mi sono persa per quale motivo sa perfettamente che Dick è il nuovo Batman.. cazzo.. detesto non essere riuscita a godermi appieno questa rivelazione.

No vabbè... quanto è figo Crane avvolto nella nube rossastra delle sue tossine, con la figura esile e ricurva e il sorriso sinistro. Gli occhi che sembrano brillare oltre la nube di gas.. *ç* mamma mia... lo amo... il re indiscusso della teatralità scenica.
Il montaggio doppio dei due scontri finali è veramente figo, tiene alta la tensione il fiato sospeso nell'attesa di cosa accadrà. a sorpresa mi piace molto anche quello di Dick e Hush. Portano entrambi curiosamente una maschera di Bruce e credo che Dick vincerà, proprio perchè se la "toglierà" prima del suo avversario, accettando di essere se stesso e non tentando di essere la perfetta copia di Bruce.

La scena nelle caldaie mi ha ricordato pericolosamente quella di nightmare... dimmi che è una citazione e non solo io che continuerò a non dormire mai pensando a quel film.

ok. è una citazione. la falce contro il tubo che fa scintille.

comunque povero Colin che pensava davvero bastasse il gas della paura a stendere Crane, quello ci si macchia il caffè la mattina con il suo gas della paura (argh. XD) ma dov'è Damian quando serve????

Hush... il bluff di Dick lo avrebbe capito pure una triglia morta... mi sembrava metroman quando declama che megamind ha scoperto che il rame è il suo unico punto debole... ma era ovvio che era una cazzata. XD lui però ci casca e finisce preda della stessa paura che rinfaccia a Dick.. di non essere all'altezza di Bruce. é anche la sua paura più sordida.

Il pezzo in cui Dick, vinto lo scontro, parla con l'ombra del padre generato dal gas è quasi poetico e strappa una lacrima. brava!

Ecco damian!!! Colin si scusa ma invece è stato bravissimo, non ha ceduto alle provocazione di Crane che peggio del joker di ledger sembrava ci provasse gusto a farsi ammazzare (perverso maniaco cazzo XD) lui non ha avuto paura. Non più. Bravo Colin

harkam.
cash: tornate in cella e piantatela....
10 minuti di applausi XD adoro

e harley cita le superchicche... ma come si può?? XD

Per finire... Nygma tutto ubriaco e soddisfatto... convinto di aver salvato lui la città perchè ha fermato il dottor death (praticamente un pesce piccolo rispetto a tutto il delirio successo parallelamente) fa tenerezza e anche ridere... oltre ad essere un filino sinistro. Lui si sente di aver vinto... non importa che fine hanno fatto le sirene, che ha combinato crane che gli è scappato.. o che cosa sia successo ad harkam.. lui HA VINTO.

una domandina: ma Fright? XD

06/03/22, ore 17:44

no no.. stavo giusto iniziando il capitolo pregustandomi il delirio di Crane all'orfanotrofio (a proposito mi sono persa perchè Colin non sia influenzato dal gas della paura.. se lo avevi detto prima haimè non lo ricordo più) che ecco che compare killer frost con una delle sue tremende freddure -_- spero che ivy la tolga presto di mezzo.

ps: ma quanto è op la dottoressa che si procura clienti nel bel mezzo di una rivolta carceraria ad Arkam XD

Ok giulia la devi ufficialmente piantare di inserire cose che mi fanno ridere in pezzi drammatici!!! ok!!!??? cioè... mister J sta tenendo praticamente in ostaggio tockman con la minaccia di sua sorella... ma io come faccio a rimanere seria se tu mi citi il famoso meme di Clara gettata giù dalla rupe da haidi con tutta la sedia a rotelle??? cioè.... io non ce la posso fare!!! Harley ha deciso che mister J è affar suo comunque e vuole affrontarlo senza Selina... solo a me pare un immane STRONZATA??
oh merda che cavolo vuole fare quel malato di Harkam? (ricordiamoci... imparentato con Marta....)

Ma torniamo a Nygma... niente può far vacillare i suoi piani perfettamente congeniati... tranne la sua infantile rivalità con Clumaster XD che bello rivederlo.
Mi ha sorpreso come in realtà Nygma abbia mantenuto il sangue freddo in quel momento e sia riuscito a farlo sparire dalla circolazione senza dare di matto e senza fare l'enigmista... mi ero chiesta a cosa fosse servita questa scena di intermezzo se non a far sbroccare Eddy... ma ecco la risposta poche righe dopo. Clumaster ha detto che è stato maschera nera a uccidere sua figlia...e ora dal cassetto tira fuori la maschera.. era dunque lui il maschera nera di cui sopra? avrà ripercussioni anche su Eddy questa cosa?

Tockman mi fa pena e tenerezza... finisce sempre in queste situazioni di merda XD non bastava joker ora si trova in mezzo a uno stallo alla messicana tra lui e harley che per di più gli fa battute assurde per farlo ingelosire...
che vita di merda XD

Non ho capito molto bene il pezzo di maschera nera/dottor harkam... cioè.. è tipo una cosa alla dottor jakill e hide? questa me la devi spiegare...meno male che Ivy aveva disattivato la torretta collega ai chip nel cervello di tutti.
Sono contenta che Tockman lo abbiano lasciato andare, porello se lo meritava. è decisamente in mezzo a quel branco di pazzi più o meno per sbaglio.

ma eco sul finale a ricordarci che questa è una fic su batman e che quindi teoricamente il protagonista sarebbe lui (ah già) Dick non è morto... ma temo che ci sia un gigantesco PER ORA che pende sulla sua testa. Volo al prossimo capitolo.

06/03/22, ore 16:58

Ok non farti venire un colpo... SONO QUI A RECENSIRE!

Mi sono dovuta rileggere tipo 3 capitoli per riprendere le fila del discorso ma hei! Meglio tardi che mai!

Adoro vedere Bullock *_* per me sarà per sempre la cosa più bella del telefilm Gotham e me lo immagino proprio con la sua faccia ^^ anche il suo modo di parlare e la sua mimica sono esattamente in linea!
Accidenti Nygma ha prelevato il foglio con gli indovinelli dalla scrivania cosa avrà in mente?? fermati Nygma, il merito ce l'hai, la prima pagina pure, l'intervista anche "fermati Nygma! fermati adesso!" semi cit.

è bello vedere Harley che straparla mentre salva Ivy, la sai fare così IC che non capisco perchè non prendano appunti quando scrivono birds of pray! ah già... perchè la dc fa cagare... giusto.

Il pezzo di Nygma a casa sua mi ha fatta spisciare.. so che forse non era quella l'intenzione... ma anzi creare un momento di drammatica tensione in cui lui si interroga se cedere o meno ai suoi impulsi... ma... l'accappatoio VERDE il bastone incellofanato perchè ACQUISTATO SU EBAY dai... ma come faccio a rimanere seria???

molto figo tutto il pezzo alla prigione con le sirene all'opera. Selina è sempre la mia preferita e il modo in cui stende deathshot è da urlo! lei è la regina del massimo risultato col minimo sforzo. Ma la vera bomba è il pezzo in cui Pam litiga contemporaneamente con entrambe le copie del suo ex trasformato in dottoressa XD cioè palesemente uno dei due è la dottoressa ma lei litiga con tutti e due come se fossero entrambe clayface XD Cioè sta cosa è fantastica e talmente IC da spararmi, le sue teatrali manie di protagonismo escono fuori anche in questi frangenti! (mi aspettavo una scena alla morte ti fa bella "guardami sono tutta bagnata!"... cioè c'è una rivolta carceraria gli zombie joker libero e lei litiga con l'ex davanti a una psicologa )

Joker intanto prosegue la sua personale passeggiata nella follia, giusto perchè non stavano succedendo abbastanza casini in questa storia..

e intanto è passato un altro capitolo...(e qualche decina di mesi) senza che io sappia che fine ha fatto Dick...

08/07/20, ore 21:50

Ok. Possiamo dire tranquillamente che questo capitolo abbia stabilito un guinnes: la parte descrittiva più lunga nella storia delle tue fanfiction XD
davvero molto ben fatto tra l'altro ti faccio i miei complimenti (da campionessa delle descrizioni) molto concitata, ansiogena. Ti manca l'aria insieme a dick nella scena.

mamma mia quanto è figo Crane in questa fanfiction XD ogni cosa che fa trasuda figaggine, compreso minacciare nygma o intercettare selina e robin prima del tempo. ADORO.

Nygma è l'unica persona in grado di provocare la persona che lo sta liberando mentre un'orda di zombie avanza XD la cosa che mi faceva ridere di questa scena non è tanto lo scambio tra i due, ma l'orda che come nel più classico del clichè, avanzano pianissimo verso di loro che hanno tutto il tempo di litigare liberararsi, scappare e chiedersi anche dove sian andato herr doktor XD

crane si rigira damian con un calzino... cita parafrasando Ade (e scusa se è poco) e riesce a mettere la parola paura o una declinazione di essa all'incirca ogni 4 parole.
90 minuti di applausi per lui.

posso amare Bane? che tu sappia è impegnato? XD cioè quando stende dent con un cazzottone e dice "decido non la moneta" sono morta.

Harley alla fine pare abbia scelto da che parte stare, almeno per i prossimi 15 minuti... speriamo bene

c'è qualcosa (a parte l'identità di batman) che nygma non sa??? XD
i tunnel della metropolitana con lo stemma del pinguino mi ricordano vagamente le fogne di batman returns... sarà un caso immagino.

Damian alla fine ha fatto la scelta giusta, che sorpresa XD forse ha imparato qualcosa pure lui da tutta questa faccenda.

ok. giuro che sono ferma al primo lucchetto della grata. Nygma ha fatto finta di avere l'amnesia? dimmi che non è vero XD

oh merda ci ho preso...

pazzia... pura pazzia...
comunque rileggiti la recensione io lo dico dal capitolo in cui va a fare visita a crane ad arkam che per uno che ha un'amnesia si ricorda pure troppo roba amici e colleghi..

mamma mia che brava che so XD

consegnare herr doktor servirà davvero a tenere i punti interrogativi via da gotham per un pò

e sopratutto... come cazzo ti permetti di finire i capitoli così senza farmi sapere niente di dick!!!! TI ODIO!!

23/06/20, ore 00:25

ok non sclerare, due rec di fila... ringrazia enrico che si è comprato lust of us 2 XD

ma succederà mai che damian se ne starà buono e zitto per 5 minuti?? XD
già c'è poco tempo poi se lui fiotta pure povero dick non ce la farà mai!

come avevo previsto nygma si è ripreso e non ha fatto neanche in tempo a riprendere fiato che ha già cominciato a rompere i coglioni XD povero crane... sul serio... d'altra parte uno che si fa l'ora del the col cappellaio un pò di gas della paura gli rimbalza ^^'''
selina la adoro, ha delle rasoiate che starebbero bene in bocca a loki XD
in effetti anche io non saprei se la lingua lunga di eddy sia un bene o un male: distrarrà i nemici o li porterà ad eliminarlo fisicamente prima del previsto pur di toglierselo dalle palle?

damian è un coglione XD "ma guarda... era davvero l'ultima fiala" qui un ceffone ce stava tutto XD

arkham implode, il joker è libero ma lock up picchia un pesce piccolo.. le priorità.... voglio l'emoticon del facepalm
"Trova un Nokia 3310 con una pallottola conficcata, ma perfettamente funzionante e telefona" MA XD
e riecco l'io demenziale alla tastiera, bentornato XD

joker come al solito è brutalissimo, e per una volta dent prende una decisione senza lanciare la moneta... che belli questi harkamiti che però amano tanto le proprie mogli XD

in tutta la faccenda ci ha scagliato (guarda caso) clock king.. che si è ritrovato a fare quello che dice joker perchè.... beh perchè vaglielo a dire tu che non vuoi XD porello...

(piccola parentesi: il titolo di sto capitolo è inquietante perchè passi il tempo a cercare di capire chi si sacrificherà... ad ogni scena sembra che tocchi al protagonista in questione e poi... tiri un sospiro... ma prima o poi il sacrificio deve esserci ...argh... e brava)

selina: ad occhio e croce un bisticcio da bimbi dell'asilo LA ADORO XD

e poi battibeccano i miei due adorati quindi tutta vita sto pezzo, certo provocare crane non è il massimo... se c'è uno che sa girare il coltello nella piaga quello è lui! anche se sto ancora rotolando per la battuta: "una sola certezza: sei insopportabile!!!" per farmi spaventare da lui per ora.

mado nygma lo massacra con due parole a herr doktor XD crepo... crane lo ha steso... assolutamente, ko.. ma il povero nazista... non ce la può fare viene preso per il culo anche quando si sta vantando dei suoi metodi scientifici XD

"l'idea ha un certo fascino..." ed è subito quel pizzico di jafar che non guasta

"E poi il mio naso sta comodissimo qui dentro…" e arriva il secondo mega MA!!! della recensione XD crepo

nygma ha di nuovo ribaltato le parti e meno male che c'è crane che tenta di reggere in piedi la baracca perchè senno herr doktor sarebbe già crollato... vogliamo il nome del committente!!! lo vogliamo!!

(seconda parentesi... ovviamente nygma LO SA che sulla batmobile ci sono i missili... dick non lo sapeva, babs nemmeno... ma lui SI!! XD)

lo sapevo che si sacrificava dick... era il suo momento... il momento in cui DIVENTA batman... piango... speriamo bene

21/06/20, ore 22:49

ivy intrappolata non può fare più nulla. ormai il joker sarà liberato e con lui anche la follia più totale! (come se una rivolta ad harkam non sia già abbastanza) noto che hai anche cambiato registro nel definire harley.. da sirena a giullare. Ormai è di nuovo definitivamente dalla parte sbagliata della carta (perdonami il gioco di parole)

crane fa il bello e il cattivo tempo con la bat famiglia e devo dire che allearsi con il dottor death ha il duplice vantaggio da tagliare completamente fuori dai giochi oracle e tutta la sua roba da smanettona. poi vabbe crane ci va a nozze con la tecnologia obsoleta per cui XD
Ok il pezzo in cui si cala nei panni dello psichiatra infantile è agghiacciante e a tratti divertente XD tra l'altro ci piglia pure, anche se ovviamente non sa di star parlando del bat originale, che non c'è più.

damian è cascato nella trappola come un pivello... -_- si fa troppo trasportare dalle sue emozioni per essere un ninja della setta il nonno non sarebbe affatto contento. tra l'altro spreca fiato se pensa di convincere dick a lasciarlo lì.. non lo farebbe nemmeno bruce... ma lui poi XD e lascialo concentrare piuttosto!!!!

Nygma è uscito di senno (se mai ci è stato) pur di arrestare per primo il dottor death e far vedere che lui ci era arrivato prima di tutti farebbe ammazzare selina dagli zombie (ok magari ammazzare no, sa che lei può arginarli) ma comunque la molla lì, se ne frega di crane e pure della salvezza di gotham! quel che conta è il risultato, la prima pagina! è qui che la sua malattia mentale riemerge prepotente e non c'è nessuna amnesia in grado di curarla.

il pezzo di joker che non vuole evadere perchè non c'è niente di divertente da fare in città l'ho adorato XD è proprio da lui!! tra l'altro è pazzo ma non stupido.. è l'unico che ha capito che quello non è il vero batman, cosa che per ora sembra essere sfuggita anche a nygma. certo non sa che bruce è morto, ma è andato pericolosamente vicino alla verità! quando schiuma dal ridere è davvero inquietante, il tuo joker mi pare un misto di quello di nickolson e quello del gioco. non c'è molto ledger in lui.. magari in una nuova fanfic mi piacerebbe vederci un pò dell'ultima sua versione, forse la più agghiacciante.

la chicca finale dopo tanto orrore è il peggiore incubo del dottor death (in che senso prezel giganti? XD). ha chiuso in bellezza il capitolo, e cioè con una risata. Crane avrebbe voluto studiarlo ma non c'è tempo. Ora guarda se a selina non toccherà pure salvargli le chiappe a eddy dopo tutto che ha combinato!!

ps: prevedo un momento per me spassoso in cui eddy/ostaggio rincoglionirà di chiacchiere crane XD

06/06/20, ore 22:08

io ti giuro.
nn ci crederai.
ma te lo giuro.
la citazione a man in black di lock up io non solo me la aspettavo..ma ci speravo! non lo so perchè ma due righe prima ho pensato "ce la vedrei bene la battuta "oh scusa tanto chi era quella rosa tua zia?"
vabbe telepatia XD

e la seconda sirena ce la siamo giocata...

Spaventapasseri: “Brilla, brilla Pipistrello… sarai topo oppure uccello?” detesto non cogliere le citazioni ma... come mai qualsiasi cosa faccia o dica crane in questa fanfic mi fa venire i brividi lungo la schiena in un misto di paura e... altro? XD questa mi attrazione per lo spaventapasseri mi sta cominciando a preoccupare sarà la quarantena??

e i due pg che se facevano i ganzi con i loro guanti fighi alla sindrome... hanno abbassato la cresta non appena bane e il suo accento super caliente sono comparsi in scena XD rido..
"Uno che senza guanti sonici si fa picchiare pure dall’Enigmista!"
Ma XD
perchè sfregiare nygma anche quando è fuori scena XD ti giuro questa cosa mi ha fatto riderissimo.. se solo lo sapesse povero eddy, impazzirebbe. Peggio delle sue scagnozze che gli sciorinano i successi di cluemaster XD

ma nygma si sta a fa il figo contro il dottor death citando i predatori dell'arca perduta per cui XD che gli frega XD il suo momento di gloria direi che lo ha avuto, il dottor death lo ha proprio atomizzato, ridotto al silenzio a capo chino, starà gongolando.. non credo che gli andrà molto bene con crane però

e bravo il dottor harkam ^^''' come al solito più pazzo criminale dei suoi detenuti...
la scena di due facce è figa, peccato tutto sia stato dettato dalla moneta XD cioè onestamente fa un pò tristezza che lui abbia deciso di ribellarsi per via della moneta, poi quello che ha detto è estremamente intelligente e tutto, ma ciò non toglie che se fosse uscita l'altra faccia sarebbe tornato in cella ^^''

che roba.

25/05/20, ore 22:00

questo capitolo inizia secondo me con delle citazioni... poi mi dici tu se ho le allucinazioni ormai:
batman che si mimetizza nell'oscurità è una citazione alla sigla storica che ci piace tanto.
e... è possibile che oracle citi metroman?? XD il rame è il mio unico punto debole!!!!!
dick è intelligente ma appena apre bocca tutta la sua differenza con bat/bruce emerge, e ti ricordi che non è lui, e forse mai lo sarà. che sia un bene o un male ai posteri l'ardua sentenza

ma come dissolvenza!!! io voglio sapere subito cosa succede a catwoman! XD

adoro come tu riesca a rendere harley XD è completamente squinternata e allo stesso tempo tremenda. immagino che quando la scrivi il tuo io demenziale galoppi per la stanza al ritmo della cavalcata delle valchirie.

per un attimo le parole di ivy sembrano quasi intaccare la superficie ma poi harley queen riprende il sopravvento probabilmente spaventata lei stessa da quella che potrebbe essere una vita libera non schiava dei suoi folli sentimenti per il joker, e ferisce ivy nel suo punto più doloroso. il patto tra le sirene è rotto.

citazioni a matrix a parte...
"Sentinella: Oh merda!! (Via radio) Direttore!! C’è stata un’esplosione! Siamo sotto attacco e sembrano le liane di Ivy!! Ha distrutto la torre" e il premio volpe dell'anno va a.....

ok se duefacce guida un'evasione da arkahm... le cose diventano letteralmente imprevedibili XD

bat e robin sono vicini a trovare crane ma anche loro si sono accorti della presenza della bat famiglia, cavolo che succederà adesso??? XD

"Robin: (Entusiasta) Bene! Cosa vuoi fare prima Grayson? Affettiamo zombie, picchiamo Spaventapasseri, cerchiamo Catwoman o andiamo al manicomio?" un bambino felice al luna park XD

adoro nygma. profondamente. e lo sai. come parafrasa la famosa battuta di rachal per girarla come gli conviene ha un che di amaro e profetico al tempo stesso (non chi sei ma quel che fai che ti qualifica)
Non so i dettagli della resurrezione di nygma, ne della morte di sionis per mano di selina ma la profondità del dialogo mi è lo stesso arrivata attraverso il tono e le espressioni (entrambe sono a malapena descritte eppure trapelano magnificamente)

complimenti davvero. si vede che conosci a fondo questo personaggio perchè le sue turbe le scevri alla perfezione.

20/05/20, ore 22:18

harley che ha ancora il tesserino per entrare ad harkam con un qualsiasi medico rende bene l'idea di quanto gotham sia folle XD ci credo che le lauree in medicina non le ritirino! mi sembra il minimo!! (crane potrebbe ancora insegnare dopo tutto... ) solo fright è stata punita XD in tutta gotham.

oh che piacere rivedere il mio ragioniere preferito XD clock king. harley non si insospettisce minimamnete che crane è stato felicemente privato del chip convenientemente dal cappellaio? ok che non è lei la mente delle sirene ma... neanche a fare due più due XD

oh no di nuovo babs e la bat famiglia XD scherzo... adoro vedere selina che sfregia tutti, ma con damian in particolare è magnificamente malefica
Oh, hai ragione: i Pipistrelli Mutanti Ninja sono un piano molto più sobrio e misurato…

in effetti XD

talia moderata nei suoi piani è un pò un paradosso XD mi diverto troppo a sentire liam neeson (ops volevo dire ras al gouhl) chiamato nonno XD me lo immagino insieme a nonno fener e nonno palpatine a giocare a scacchi al parco tirando granella ai piccioni..
muoio

madonna quanto amo crane e fright... troppo... progettato gli stessi piani orrorifici senza essersi neanche consultati XD cioè... se non è romantico questo XD me li immagino a baciarsi davanti a una scena apocalittica di gente che divora il cervello ai propri familiari in uno scenario che the purge spostati XD
ahhhhhhhhhh
(ok tra l'altro mi stai contagiando.. amo il modo di parlare del dottor death... ma come fai a farmi adorare sempre tutto quello che piace a te? eccetto babs ... unico caso, ogni tuo pg e situazione amata riesci a trasmettermela! spero di riuscire a darti la stessa impressione coi miei bimbi preferiti quando la leggerai XD)

che sarà sto terrore rosso? presumo roba desunta dal sangue di colin... nulla di buono in pratica...c'è da aver paura... (oddio battutaccia.. )

"harley te la sentiresti di far saltare in aria un ripetitore radio da 20 tonnellate?" dai... è come chiedere a un bambino se ha voglia di un giocattolo nuovo XD come quando maurizio battista racconta dello zio coatto al citofono... che non ci crede che gli hai chieto chi è...
ad harley non sembra vero XD

accidenti che finale!!! e mo che sta escogitando nygma? è lui che spinto zombie nelle gallerie per fargli scattare le trappole addosso? o è casuale? ha già hackerato i robot di guardia a wonder city quanto sta avanti rispetto alla bat famiglia? che fine ha fatto pam? XD
non vedo l'ora di sapere il nostro omino verde preferito cosa sta tramando

11/05/20, ore 22:27

eccomi! oh per fortuna si parla subito di nygma! XD non so se rido di più per il cosplayer sfigato o per il bastone di riserva XD oddio.. quest'uomo è l'incarnazione della sfiga

pinguino è super nella sua scena! trasuda figaggine e riesce ad irritare consapevolmente Fright LO ADORO (mi diverte che nel tuo headcanon tutti sanno delle tresche amorose di crane e fright XD è di pubblico dominio)
lei ci prova pure a fare la dura con la battuta sul disordine genetico, ma mi dispiace questo round se lo è aggiudicato assolutamente il pinguino.

il dialogo di indagine della bat famiglia mi stava facendo venire sonno XD per fortuna che poi ha telefonato Selina a movimentare un po le cose!
zombie?
avevo indovinato! zombie!! e zombie potenziati! ha fatto presto crane XD ovviamnete l'elettrcità non gli fa un baffo e per di più... “prossimo treno in arrivo tra 8 minuti” sono stati di colpo catapultati a roma termini XD
ora capisco perchè clock king fa sempre attentati all'azienda del trasporto pubblico ... ok qua sono morta

dick e damian litigano pure mentre guidano, ma per una volta sono d'accordo con damian "zitto e spara!!!"

si può amare Alfred più di quanto faccia io? XD ma con che aplomb me lo dici che c'è un cesto di teste umane davanti alla porta di casa XD no ti giuro ho adorato. Non ho idea di chi sia jason todd e del perchè sappia l'identità di batman (senno perchè andare a casa whayne) in compenso... non era stato damian a montare i lanciamissili sulla batmobile... suvvia... non è che se uno è un ninja psicopatico allora fa per forza ste cose no?? XD

oh no... i ninja no... ti prego i ninja no... Selina è d'accordo con me... non mettere anche i ninja! ah già la fic è già conclusa da anni non posso intervenire posso solo leggere sperando che non facciano troppi sermoni inutili -_-

ma come le ha apostrofate Selina alle altre due al telefono XD se la comanda

di cosa precisamente si stupisce Ivy?? cioè.. era scritto a caratteri cubitali luminescenti che harley sopo la sparata che le ha fatto lei a central city sarebbe tornata dalla parte sbagliata della barricata e come primo provvedimento sarebbe andata a tirare fuori mister j da harkam... cioè... lo avrebbe capito anche... anche... non mi viene un personaggio abbastanza idiota.
Ora che succederà? il pazzo per eccellenza dalla chioma verde si unirà alla partita? o ivy arriverà in tempo per far ragionare harley?
(a proposito la battuta "fare quello che faceva bats ma senza essere così serio" l'ho amata)
nygma riuscirà a ritrovare il suo bastone?
Crane si farà trasformare in scarebeast come al solito?
oracle riuscirà a finire una scena senza avermi annoiata a morte?
e che fine ha fatto jarvis?

30/04/20, ore 22:27

ma come i selfie con lo zombie XD che cosa trash!!! e allo stesso tempo... realistica ^^'''

dick e oracle improvvisamente fanno qualcosa di interessante discutendo in un vero clima di indagine e non semplicemente scassandomi i coglioni con quanto si sentono inadeguati rispetto a bat e dandosi i loro irritantissimi bacetti XD hanno fatto una corrispondenza tra hush e crane... chissà che non trovino l'ingresso di wonder city?

Colin è arrivato alla nostra stessa conclusione... non può essere batman quello se non si ricorda di me. e damian si fida a tal punto di lui da rivelagli il segreto dei segreti! il vero batman è morto. questo è stato bello perchè delinea il rapporto che c'è tra loro senza spiegoni ma con una semplice manifestazione di fiducia assoluta.

Ivy fa battute a sfondo sessuale su un acceleratore di particelle. XD solo lei poteva uscirne con classe da una cosa del genere XD
mi sembrava di aver già sentito questo professor wells.. era reverse flash! certo che è proprio vero che hai trovato il modo di dare un cameo proprio a tutti XD

Ivy l'ha presa meno bene dell'unione di selina alla batfamiglia e ha deciso di buttarsi sulla carriera (anche se usa ancora i ferormoni per far fare agli uomini quello che vuole) e in un tutto ciò riuscire pure a nominare la famosa chat watsup della ligion of doom.. ah quanto vorrei essere una piccola mosca in certi casi XD
certo lasciare harley così è moooooolto rischioso.. quella è una bomba ad orologeria pronta a esplodere, cammina su un filo di rasoio... abbandonarla così a se stessa senza un gruppo di riferimento la potrà solo che far sprofondare nei suoi demoni, secondo me.

ok sto letteralmente crepando dal ridere per le condizioni in cui si risveglia nygma XD non so se mi fa più ridere gli elefanti rosa (dumbo!!!) o il fatto che sia nudo ma con la bombetta al suo posto... mi sa che vince la faccia che mi sono immaginato quanso vede jarvis nudo accanto a lui XDXDXDXD
oh.mio.dio.
muoio

vedere il dottor death che sbraita nella totale indifferenza di crane (che lo tratta tipo il suo galoppino XD) è esilarante.. certo piuttosto che palare di persona con linda preferisce rinunciare all'ingegneria genetica XD tutti hanno un punto debole.
il suo è una donna albina dalla dubbia moralità che.. diciamoglielo... gli fa decisamente paura XD e per uno come lui è tanta roba.

"sei DI NUOVO finito nudo in tangenziale??" XD che vita interessante cje deve avere l'enigmista XD comunque queri ed echo che non avevo mai considerato granchè mi stanno facendo spisciare dalle risate in questa fic! sanno sempre la cosa più SBAGLIATA da dire in qualsiasi circostanza e non perdono occasione di dirla XD

"il cappello va sempre portato in testa"
"mi stai dando della testa di cazzo?????"

no vabbe muoio male.. ti giuro... XDXDXD

è stupendo come dal totale delirio di questa scena esca una riflessione tanto profonda che quasi strizza l'occhio al fu mattia pascal.. ora puoi scegliere tu chi vuoi essere no?
chi sceglierà di essere nygma?

25/04/20, ore 00:07

il sogno di dick è vivido e molto ben orchestrato. (peccato un paio di refusi che se vuoi ti segnalo in privato) mi è piaciuto molto che scopre da solo di essere in un sogno (o meglio in un incubo)
babs come al solito mi è insopportabile.. ma va bhe ^^

harley era piuttosto serena (e stava seguendo una trama meno plausibile degli zombie a gotham) deduco che ivy non le abbia detto di aver visto selina parlare con batman.. chissà perchè.. mi domando se quello che ha incontrato harley fosse davvero uno zombie..

la parte di nygma è interessante, scopro per la prima volta gli scagnozzi di jarvis e sono... beh come me li immaginavo XD carroliani.
adoro l'uso che hai fatto del termine "addentra" usato per dire andare sul retro. in narratore si è in qualche modo adeguato alla scena .

come al solito quando jarvis è in modalità cappellaio le atmosfere si fanno oniriche e sinistre.. non ci si capisce più nulla e io vado in estasi perchè lo ADORO in questa versione XD

"a questo tavolo non sono io che non sa più chi è" posso sbrodolare cuori?????

i dialoghi per citazioni sono fantastici ci credo che metti ansia da prestazione XD nygma sarebbe davvero disposto a gettare alice nelle grinfie di jarvis pur di risolvere il suo caso? è proprio vero che non è diventato BUONO neanche un pò..

ok giuro che non letto dopo. quando jarvis si gira il the di eddy sparisce in qualche modo vero?? XD
eddy si crede furbo, peccato che il cappellaio fosse in botta già da prima e quindi si stava drogando anche lui XD adoro.
a parte la famosa battuta del corvo e della scrivania (che nygma risolve solo per irritare jarvis dato che ormai si ritiene fuori pericolo) non ho capito bene se gli ha detto effettivamente dove si trova alice... jarvis glielo ha detto dove trovare crane...

eddy lo lasciamo in balia totale di jarvis (aiut... forse è il più inquietante quando è in una giornata no) e non hai neanche nominato damian... che succederà ora?

19/04/20, ore 22:41

il mistero si infittisce... bare vuote... presumo che gli ospiti zombizzati se ne stiano andando a spasso per wonder city o che so io XD

ok ... damian e abuse stanno andando all'obitorio, crane a il crucco pure (tra l'altro credo che cerchino il cadavere che abuse ha terminato) prevedo fuoco e fiamme

Nygma è andato a trovare le sue vecchie amiche (di cui stranamente si ricorda XD) loro sembrano sinceramente felici di vederlo, a differenza di tutti gli altri XD peccato che senza rendersene conto demoliscano la già poco autostima di nygma parlandogli di clumaster (e sopratutto di quanto sia intelligente XD) e del fatto che è il numero 2 dopo batman XD
c'è una parola che nygma detesta di più del numero 2????

non so se mi ha inquietato di più l'idea di jarvis che mette carte in testa ai clienti del pub.. o il fatto che programmi le carte nudo.. ci penso e ti faccio

momento momento momento.... anche catwoman e dick stanno andando all'obitorio? XD ma allora è vero che c'è una festa

ma come fa il dottor death a pensare che la decapitazione sia il risultato di un'autopsia? ^^ mi piace la flemma con cui gli risponde crane poi XD l'unico che a reazioni umane lì in mezzo è colin porello, gli altri sembrano tutti matti...
ok come non detto... è partito anche colin... addio... prevedo polpette di crane
(ha un che di hulk devo dire)

la scena è talemente rocambolesca che non riesco a recensire XD allora colin ha dato di matto e se devo essere sincera quando crane schianta il suo gas della paura credevo che come minimo il dottor death ci andasse di mezzo XD poi mi sono ricordata della maschera antigas, ha imparato .. per citare magneto

la scena dell'ascensore stritolato è stupenda davvero figa, a damian non serve fare la voce grossa ora, colin è inarrestabile!
non ho la più pallida idea di chi sia il gigante.. solomon grundy.. ne perchè dick ne sia terrorizzato... lo scontro con colin comunque è veramente titanico e in poche parola dà l'idea della possanza dei colpi. molto brava.
certo dick rischia di essere scoperto o come minimo di far sospettare qualcosa a crane... lui non è immune al siero della paura come bruce..

mamma mia... che bomba sto capitolo.. e che finale XD non leggo subito l'8 solo perchè non ce la faccio a recensirlo ma sono curiosissima di vedere ora come si mettono le cose.
ora che crane può sintetizzare dal sangue di colin di nuovo la formula per la sua mutazione
ora che damian ha quasi visto morire dick davanti ai suoi occhi
che farà selina con le altre sirene

devo dire che era partito sottotono, non per colpa tua ma perchè diversi personaggi e situazioni che citi non le conosco e quindi non avevo pathos nel seguire le scene ma da quando sono all'obitorio esplode proprio! e posso avere gli occhi a cuore per crane che salta sulle spalle di abuse pugnalandolo che freddy kruger spostati proprio???

vabbe brava

17/04/20, ore 22:53

scusa ho letto solo la prima parola e già devo scrivere qualcosa: FRIGHT!!! c'è fright lo sapevo!!! ok ora continuo...

ah quindi c'è tutto il gruppetto che felicemente collabora! anzi no.. ce l'ho... fright lavora per sionis con il dottor death ma contemporaneamente ha piani suoi che includono il mutageno e altri privati col dottor death, dottor death intanto lavora pure con crane, non è certo se fright sappia o meno di crane... quel che è certo è che se non lavorano insieme crane non sa di lei XD
ci sono andata vicina?

sionis fa paura.. pure linda lo sa. ma è troppo scaltra per pensare che lui parli davvero del pinguino in quel momento.

l'audiodiario di linda è stato interessante.. se non sbaglio una volta mi avevi detto che linda in una serie di fumetti aveva sostituito il defunto sionis con uno praticamente fantoccio.. prendendo di fatto lei il controllo della sua mafia come maschera nera.. siamo in questa storylines?

(adoro vedere la sua diversità con crane.. lei che ha gli alambicchi ordinati dal più piccolo al più grande)

colin è la versione umana (w mutante Oo) di gianni. lo si ama così com'è.. è persino troppo infantile per avere 8 anni, pero fa ridere Xd (ciucciano!!!! ti rendi conto che ciucciano??)
carino che si preoccupi di non aver ucciso nessuno

sionis interroga lo scagnozzo di pinguino e pinguino quello di sionis, peccato sia più facile cavar sangue da una rapa, jarvis quasi ci rimette le meningi... porello... tutta via pinguino sembra soddisfatto. mi domando cosa trami lui, la notizia della consegna di armi non sembra c'entrare molto con la droga gli esperimenti e gli zombie quindi se lui è felice di aver saputo questa notizia deve avere dei suoi piano paralleli che mi sono ancora del tutto oscuri

nygma ha la naturale dote di far saltare la pazienza pure ai suoi alleati/amici. pinguino era contento di vederlo ma è durata poco. stava facendo delle indagini per lui che non credo c'entrino con la nostra trama, ora però ha trovato lui il modo di tirarlo in mezzo. a prescindere non so quanto sia saggio far arrabbiare uno che strappa nasi a morsi (ah io lo immaginerò per sempre come il pinguino di barton, non ne esistono altre versioni)
incredibilmente l'ha spuntata lui! è stato un drago in questa scena!!! applausi a scena aperta.
immagino che la faccenda di holiday sia un'altro riferimento a fumetti che non conosco.

mi è piaciuto molto il dialogo tra selina e dick.. aveva quel che di intimo che ti fa capire il rapporto che c'è e che c'era con bruce.
ho riso per il "piccolo anticristo" mi sono rattristata per il "io di padri ne ho persi due" davvero un bel dialogo

come avevo supposto crane non sapeva di linda ^^ e ovviamente appena la sente nominare parte la ship.. cioè... partono i feels per le neurotossine XD che poi sta scena per me che li conosco ormai bene sprizzi ship da tutte le parti è un'altra cosa.. cioè lei si è imbufalita perchè il dottor death ha toccato junior?? XD e lui è in esatasi davanti alla lavagan con sopra i calcoli fatti da lei? (della serie sono più belli ora che sa chi li ha fatti lei?
aiuto insomma

"Amore per lo spavento zarà sempre zua rofina, Doktor Crane." considerando che spavento in inglese si dice fright... direi che mai frase potrà essere più vera di questa XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]