RACCOLTA ONE SHOT – Root&Shaw – Spin Off
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/06/16, ore 21:55

Complimenti! Impaziente di leggere il seguito! Mi hai emozionato più volte nelle tue due ff che ho letto.

18/05/16, ore 00:21

Non vedo l'ora di leggere i nuovi racconti, sei davvero bravissima, mi sono emozionata davvero. Ho letto tutte le tue storie oggi, hai un dono! Aspetterò con ansia

11/02/16, ore 00:17

spettacolare, sorprendente, semplicemente meraviglioso..... sono ancora in lacrime, non so come fai ma riesci sempre ad emozionarmi.
hai dato una svolta bella decisa e importante, per nulla scontata e sono felice che tu abbia deciso di osare così tanto.... dimostri grande coraggio e adoro questa tua scelta, non me la sarei mai aspettata ma come sempre riesci a lasciarmi senza parole.
prenditi questa pausa e torna più carica che mai, voglio vedere le due mammine in azione (non esitare a contattarmi)
PS la storyline di questo capitolo è bellissima, sei stata fenomenale! Baaaciiiiii ! !

08/02/16, ore 23:04

Ciao. Be' abbiamo chiesto azione e ci hai dato azione, non sarai Nolan ma anche questo capitolo è venuto alla grande come i precedenti. Spero che la pausa non sarà troppo lunga e che quando ricomincerà a scrivere sarai ancora più ispirata di quanto tu abbia gia' dimostrato finora.
Allora attendo il tuo messaggio.
Grazie e😙😙😙
Alla prossima...

07/02/16, ore 21:05

scommetto tutto quello che volete che Shaw sarebbe la mamma più tenerosa della terra ma okay.
Oh, salve.
Questa è in assoluto una delle mie preferite, e poi tu sei talemtne brava a scrivere *-*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio!

07/02/16, ore 14:24

complimentissimi ancora! veramente! contatta anche me assolutamente ti prego! se vuoi ti do il numero, l'email,facebook, tutto quello che vuoi ahahah basta che continui a scrivere ahahah ;)

05/02/16, ore 11:10

😭😭😭😭piangooooo che capitolo ...brava e grazie x averci dato la possibilità di leggere i tuoi racconti e averci fatto sognare.... Spero che tornerai presto a scrivere con affetto a presto.. Ti prego contattami in privato quando puplicherai un altro capitolo....

04/02/16, ore 22:15

Non ho mai recensito però volevo farti  complimenti perchè scrivi molto bene e mi è piaciuta molto questa one - shot finale; aspetterò con molta ansia delle altre storie dopo la tua pausa :D Un bacio

-Giorgia-

04/02/16, ore 22:00

non ho parole !! SUBLIME, che bel colpo di scena anche se sono abbastanza dispiaciuta dal fatto della tua pausa ma ne hai tutto il diritto. Ti aspetto con tanta tanta ansia!!! Un bacio

04/02/16, ore 20:54

Bellissima, molto dolce e piena di suspense. Root che vuole diventare madre, Shaw che inchioda e cerca di verificare se avesse ben capito, poi l'incendio e lì ho temuto per Sam... Fortuna che è andato tutto bene e che, grazie a questa esperienza, Shaw ha deciso di accontentare Root (stranamente...) e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! Contattami pure!! Baci e spero tornerai presto a scrivere!! :) :)

04/02/16, ore 19:53

OK, questa volta ti sei superata, ottimo capitolo per un momento ho temuto potesse succedere il peggio ma fortunatamente hai saggiamente deciso di non rovinarmi la giornata facendo finire il capitolo al meglio XD... Quando hai parlato di capitolo "differente" non scherzavi affatto, hai reso questo "piccolo" lavoro un capolavoro a mio avviso, soprattutto non scontato come temevo risultasse, avevo tre/quattro teorie su come potesse continuare e non mi ci sono nemmeno avvicinata e ciò mi ha positivamente sorpresa! La notizia della tua pausa ovviamente mi ha distrutta ma ti capisco, svolgo un lavoro dove, seppur differente, la creatività ne è alla base e posso dirti che non potendomi tirare indietro alle volte ho sfornato dei veri e propri trash, quindi reputo la tua una scelta saggia, preferisco aspettare e leggere un lavoro degno piuttosto che leggere una "pecionata" frettolosa, tutto ciò lo dico davvero con la morte nel cuore anche perchè questo è palesemente un capitolo di svolta; Ok mi sono dilungata troppo, concludo ringraziandoti sinceramente, come sempre, per averci donato parte del tuo tempo e per essere sempre così precisa e professionale!!Alla prossima ;)

04/02/16, ore 15:12

Anche al mare adesso!! Ahah fantastico, tutto davvero fantastico. Mi hai divertito tantissimo!! Rido ancora per il viaggio in macchina, Fusco in costume D: , la "caccia al tesoro", Root che non vuole entrare in acqua, il gavettone a Finch ahahah voglio andare al mare con Shaw!!! Dai quanto è divertente!! Adoro quanto scrivi così le battute, me le immagino proprio bene *_* John con un pò di pancetta, la conosciamo tutti la pancetta di Jim,vero?? Non vedo l'oora del prossimo capitolo!!

03/02/16, ore 21:28

per favoreeee dacci il prossimo capitolooo!! ahahah scusami ma sei troppo brava e questa storia mi sta appassionando non poco! concordo sul fatto che un pò di pepe ci stia ahah come tutte le coppie immagino abbiano degli alti e bassi! spero che arrivi il prossimo capitolo il prima possibile, mi sono imparata a memoria tutti i capitoli precedenti a forza di rileggerli ahahah credo non ci siano parole per dirti quanto sei brava se non incentivarti a scrivere di più! grazie veramente!

31/01/16, ore 15:22

Bello, bello, bello....Non mi annoi mai, un peccato non avere il capitolo successivoT_T..Comunque non posso fare a meno di teorizzare cosa accadrà, senza andare troppo nello specifico penso che stia andando tutto fin troppo bene e ciò mi spaventa, esperienze passate mi portano a credere che la quiete anticipa la tempesta e spero che mi sbagli. Con questo ti saluto e ti ringrazio per averci donato la tua creatività e soprattutto il tuo tempo ;)

30/01/16, ore 23:59

Ok non ho mai iniziato a recensire così... ma sto ancora ridendo per i peli ricci intorno ai capezzoli di LIONEL, ti pregoooo ahahahahahha non riesco a smettere.. ti giuro che ho riso con le lacrime.

Questo capitolo è stato meraviglioso e divertentissimo, vorrei tanto riuscire a commentare il resto come ad esempio l'abbigliamento orrendo di Finch e il suo comportamento da nonno, o la panzetta di Reese... ma questo capitolo viene vinto da Fusco. Non posso che elogiare lui ahahahhhah

QUANTO SO BELLE ROOT E SHAW CHE SI RAGGOMITOLANO ANCHE SUL PEDALO AHAHAHAH MANCO SANNO COS'è LA PAROLA ASTINENZA.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]