a world without magic
di aaa91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/21, ore 16:33

Salve, la storia è davvero molto bella e ben scritta complimenti. Se volessi continuarla per dare una conclusione sia alla storia sia i personaggi che l'hanno caratterizzata ne sarei felice e continuerei a leggerla anche se l'ho scoperta in ritardo ma l'ho recuperata al volo e letta altrettanto al volo per la sua bellezza e per la sua capacità di tenerti incollata allo schermo. Complimenti ancora per la storia e vorrei leggere ancora altri capitoli di questa meravigliosa storia.

24/09/18, ore 20:09

Perchè non l'hai terminata? :((((( è stupenda! Anche se sono passati 2 anni spero vivamente che tu la riprenda un giorno!

13/12/16, ore 18:17

Wow questa storia è meravigliosa, davvero! Mi piace tantissimo il rapporto che stai creando tra Emma e Regina. Leggerò avidamente tutti gli altri capitoli in un lampo, perchè veramente meritano. Di nuovo complimenti!

09/12/16, ore 22:43

Be tempo c'è n'è voluto ma alla fine gran bel capitolo Regina e Cate che bella famigliola felice che sono ed Emma con Ruby tira avvanti che dire di uovo complimenti

09/12/16, ore 17:01

stavo giusto pensando a che fine avessi fatto!!! ma emmaaaaa.. xke non le ha dato il beneficio del dubbio a regina???:(.. se la sta facendo sfuggire così!!

09/12/16, ore 11:51

Io mi ero quasi dimenticata di questa storia e sapere che tu invece non l'hai fatto mi ha piacevolmente stupito.
COme al solito sei riuscita a farmi penare in un capitolo relativamente breve, facendomi soffrire come Emma e come Regina insieme. Difficile capire da che parte stare, per non offendere nessuno sto dalla parte di entrambe, dopotutto il dolore per l'allontanamento l'una dalla vita dell'altra, coincide per entrambe.

Spero che non ci metterai così tanto per il prossimo.
Grazie!
M.

09/12/16, ore 01:09

ma nn ci pensare neanche ad essere perdonata vedi di farle stare insieme veloce piuttosto scimmia ubriaca.

28/07/16, ore 18:15

Ciao. Il capitolo è come sempre molto bello e supera di gran lunga le mie aspettative. Adorando Regina non posso che essere felicissima del fatto che tutto il capitolo sia incentrato su di lei. Mi piace molto Cate per quanto riesca a capire chi la mal sopporta la adoro e adoro il rapporto che ha con Regina. Ginny è meravigliosa e come interagisce con Regina mi piace molto. Sarebbero una bella coppia Regina e Cate se non ci fossero Emma e Emily. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà a Regina adesso. Per il momento ti faccio i miei complimenti...la storia è scorrevole e ben scritta e i personaggi molto belli. Alla prossima. :)

17/07/16, ore 13:40

Bene mia cara, parto dal fatto che ho letto tutta la fanfiction in un giorno, è un salvavita il fatto che ogni capitolo sia così lungo! Ad ogni modo, sei molto precisa nel descrivere la vita che hanno entrambe al di fuori del loro rapporto e della loro sfera amorosa, il fattore ''influenza'' che hanno l'una sull'altra è meraviglioso, l'evoluzione dei personaggi e con essa l'evoluzione del sentimento che le disarma un po'. Davvero bella ed è bello questo ultimo capitolo, la lentezza REALE con cui fai andare avanti la tensione che è ormai sottile è appassionante. Il resto delle parole le vedrai nel prossimo capitolo! :3
MUOVITI AD AGGIORNARE. ADIOS.

11/07/16, ore 18:20

No vabbè.
Prima devo raccontarti che questo capitolo mi ha fatto piangere. Come tutti gli altri.
Secondo, non l'avevo commentato perché ero convinta di aver letto il capitolo 18 appena tu l'hai pubblicato, ma parlava di come Emma era arrivata in carcere e di quando aveva scoperto di essere incinta: insomma, avevo riletto il capitolo uno senza rendermene conto -.-
Ora ho ricontrollato e ho letto.
Odio quella figa di Cate e amo Regina con Henry. Punto.
Grazie per non aver dormito una notte per aggiornare.

09/07/16, ore 10:24

odio cate pur ancora nn avendomi fatto nulla..a pelle.. bel capitolo..mi sembrava di rivivere le puntate di once dell'adozione.
a presto

09/07/16, ore 02:53

No,ma fai pure con calma,che fai scherzi..ti sembro un tipo impaziente??l impaziente a me sembra piuttosto cate,che nn vede l ora...davvero😂😂si è scoperta cicogna pur di arrivare al cuore di regina,ed emma se nn la pianta di fare la ragazz...ah giá emma è una ragazzina,😰😰😰mi sá che se la vedrá soffiare da sotto il naso,dalla mia adorata stronzissima cate😍 .
cmq swanqueen in pillole davvero,ci hai quasi dato una gioia...e poi svanita come se nn fosse mai esistita esattamente come nella real life,che bellezza...

09/07/16, ore 00:18

Gran bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

08/07/16, ore 19:49

Bellissimo!!!! Odio cate però sappilo! Ti prego scrivi più spesso, ne ho bisogno :)

30/06/16, ore 13:03

Ciao. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo come sempre anche se sono divise. Kate...è il tipo di personaggio ma anche di persona che odi da morire o ami da morire. Mi piace come personaggio anche se fa un casino assurdo e trovo giusta la rabbia di Regina in questa situazione. Ma poi Kate non è sposata? Lily non la sopporto, mai sopportata neanche nella serie, ma non fa tanto bene ad Emma frequentarla ad occhio e croce. Ruby parte con le migliori intenzioni nel riportarla a casa ma si è persa pure lei, insieme mi piacciono molto, sono come sorelle e spero che Ruby la aiuti a capire cosa fare. Ma io amo profondamente Regina, è un personaggio incredibile e i suo momento con Henry mi è piaciuto moltissimo. Nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso, per il momento ti faccio i miei complimenti. Alla prossima. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]