This Christmas I'll Give You My Heart
di emma_swan10

03/12/17, ore 15:50

Ho letto l'intero capitolo con il sorriso sulle labbra! È tutto così dannatamente romantico e dolce e perfetto e...grazie per averci mostrato questo scorcio della loro quotidianità 😍 Se la Swan Queen fosse stata reale, immagino che le cose tra loro sarebbero andate proprio in questo modo! Due delle scene che più mi hanno fatta ridere sono state quella in cui Emma si incanta a fissare Regina e:
“Ha intenzione di restare lì a fissare il mio sedere, Miss Swan, o si degnerà di venire a salutarmi?” ahahahahah, ma come darle torto! Un altro momento davvero esilarante invece è stato quando, mentre si salutano con dei teneri baci Henry se ne esce esclamando “smettetela, non vi vedete da stamattina!" sono morta 😂😂 In generale mi piace molto il tuo stile di scrittura, leggerò sicuramente altre tue fanfiction!

A presto, Giulia 😊

03/12/17, ore 11:04

Ehi Robs, sei stata bravissima.
È sempre un piacere leggere questa storia.
È dolce e perfetta .
Sei stata capace di raccontare episodi semplici rendendoli emozionanti.
Niente di articolato o artefatto , semplicemente loro e la vita ed è così perfetto.
Ho adorato i flashback e ho adorato come Emma le abbia chiesto di sposarla.
Si era preparata tutto per due mesi ed invece Regina le ha rovinato i piani semplicemente perché è Regina xD
Tenerissima la scena dell’albero 🎄e quella del ballo finale. Credo che quella del ballo sia la mia preferita. Adorabile.
Sei stata veramente molto brava , hai ricreato sicuramente l’atmosfera natalizia e allo stesso tempo hai raccontato il loro amore con naturalezza.
Un abbraccio ❤️

28/12/15, ore 22:00

NON CE LA POSSO FARE 😍😍😍😍😍😍 le ha detto di siii cmskdnmsks ok ho esultato come na babba xD bella bella mi ha preso molto

28/12/15, ore 17:33

Due cose: ti odio, perché ora sto piangendo, e ti adoro perché hai scritto questa one shot bellissima. Davvero, nulla da dire; come ti ho già detto, il tuo modo di scrivere mi piace molto, così come il modo in cui riesci a rendere la dolcezza di alcuni momenti senza risultare troppo pesante. Eh sì, anche nei miei desideri per il 2016 c'è la speranza che la SwanQueen diventi canon perché, dai, si può essere più perfette?  Grazie per questa bella storia ;) ImTheDarkOne PS. il look di Emma. È quello che JMo ha indossato durante quel panel del 2011, vero? Bloody hell, ogni volta che ci ripenso le mie ovaie esplodono.

22/12/15, ore 14:10

Stupenda! Avevo bisogno di un po' di fluff puro! Emma che si accorge di quale anello piace a Regina e loro due alla pista di pattinaggio... *---* Bravissima!
P.S. Ti prego aggiorna IsER e Temporale! Grazieeee :)

22/12/15, ore 00:01

Ma che te lo dico a fà. La amo. LE amo. E tu le rendi così meravigliosamente fluff che il mio cuoricino esplode, perché ormai sai che io e il fluff abbiamo una relazione indissolubile. Ho adorato la scena della richiesta da parte di Regina di vivere insieme. Quella donna è troppo dolce, cosa che molti ancora non hanno capito. E niente, sai già anche che ho pianto tutte e due le volte che l'ho letta, ma...non c'è due senza tre, quindi la leggo di nuovo *-* u.u Un bacino alla mia Bubu che ci rende felici :3

21/12/15, ore 21:11

niente da aggiungere, è perfetta, così come è perfetta la nostra ship, come dovrebbe essere e come, speriamo tutte noi, lo sarà... I miei complimenti!!!!

21/12/15, ore 16:48

Lo spero vivamente,mortalmente e con quattro salti quadrupli.Direi che se lo meritano,ma se non dovesse succedere,resterà questa bellissima one shot a risollevare il morale.Grazie e ciao.