Relax, sweetheart.
di sfiorarsi

08/01/17, ore 17:50

Ciao, mi sono appena imbattuta in questa ff e non ho potuto fare a meno di leggerla. Quando si tratta di una delle mie otp non posso di certo ritirarmi, soprattutto se il rating è rosso. Comunque, la storia ha uno stile unico ma originale, non ho trovato alcun tipo di errore grammaticale e/o di battitura. I personaggi sono IC e la storia nonostante rientri nel genere erotico, non è né volgare, né sfrontata.
Spero che ne scriverai delle altre, magari anche una long-fiction.
Non so come Susanne abbia potuto non metterli insieme. Se dovesse scrivere una trilogia solo su di loro io la leggerei sicuramente.

Baci e, spero, a presto
Giulia

15/03/16, ore 11:33

Oh santo vishnu!
è la mia rossa Hayffie che leggo e l'ho trovata strepitosa. Secondo me non sei andata nemmeno troppo OOC, sai? Voglio dire, Haymitch è così... lui. Strafottente, ma con una patina di insicurezza e, spero non mi voglia squartare dopo quello che sto per dire, con carenze di affetto ^-^.
L'unica cosa che mi lascia un po' lì è che la chiama per cognome: ma forse devo rileggere il libro, mi sto basando solo su quello che succede nel film.
Vorrei tanto che potesse diventare canon... se incontrassi la Collins le chiederei un sequel solamente su loro due ahhahaha ;-)

Bella, bellissima! grazie :-)

Ps: errore cretino nella seconda riga: volevo dire è la prima rossa, non la mia rossa. Scusa!
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 12:52 pm)

07/02/16, ore 23:25

Buona sera!
Eccomi qui per la nona (?) volta, a recensire una tua storia in un giorno :D
Spero tu sia fiera di me;)
Ho letteralmente adorato questa rossa, sarà forse perchè amo e shippo spudoratamente gli Hayffie, battuti nella mia testa solamente dagli Everlark?
Puó darsi u.u
Ma in ogni caso, anche ad occhio equo, questa One shot è splendida.
Dalla scena iniziale, nella quale vengono introdotti egregiamente i personaggi, fino alla fine, dove, con quella 'verità' mi si è sciolto il cuore come un ghiacciolo*^* avevo il cuore a mille^^
Sei a dir poco emozionante, tesoro!
Bravissima, complimentissimi<3
Tua
pandafiore

03/01/16, ore 19:04

Ed eccomi qui come promesso!
Dunque, da dove cominciare? E' la prima volta che leggo una Effie/Haymitch, dalle descrizioni ho capito che il loro aspetto era quello dei film come per esempio i capelli dorati del mentore, mentre nel libro a stento ne ha. La storia è scritta correttamente così come i tempi verbali, l'ho trovata solo un po' più veloce durante il coito (ora sembro un medico) visto che mi aspettavo una maggiore descrizione di ciò che provavano interiormente oltre che esteriormente. Per esempio Effie avrebbe potuto pensare "davvero ho Haymitch dentro di me?", sarebbe stato divertentissimo!
Forse mi sto lasciando un po' troppo andare, ma ripeto che adoro questa storia, spero di leggerne altre scritte di tuo pugno.
A presto! -S

27/12/15, ore 21:05

Solo invidia amore mio. Sei fantastica,continua cosi mia dolce metà!

25/12/15, ore 15:55

Effie ed Haymitch sono davvero il massimo insieme! Ho capito di adorarli dalla prima parte del film Il Canto Della Rivolta. E poi il mio amore per loro è aumentato in maniera esponenziale quando ho visto il loro bacetto nell'ultima parte <3
Peccato che non l'abbiano approfondita più di tanto.. Meno male quindi che ci sono le fan fiction! La tua mi è piaciuta davvero molto! Secondo me hai sviluppato davvero bene questi due personaggi, non è molto facile renderli bene.. Ma tu ce l'hai fatta alla grande!
E l'intera scena per me è davvero molto romantica!
Davvero ben fatto, complimenti!
Spero di leggere presto qualche tua altra storia su Haymitch ed Effie, anche perché hai uno stile corretto, chiaro e pulito.
Ecco perché ti lascio volentieri una recensione ;)
Alla prossima allora!
Un abbraccio

NewHope

Ps: buon Natale!

22/12/15, ore 19:30

Partiamo dal presupposto che ho letto questa storia questa mattina presto, per la prima volta, e altre mille nel corso della giornata, trovando tempo solo ora per lasciare una piccola recensione. Partiamo inoltre col dire che, in ogni caso, una Fic Rossa Hayffie migliora sempre, e dico sempre, la giornata. Almeno per una malata come me per la quale quei due sono pura droga. Il tutto, se scritto in modo così delizioso ed impeccabile, mi ha fatto davvero pensare che se il buongiorno si vedesse dal mattino, questa sarebbe stata una giornata fantastica. Per di più sei stata molto brava nel descrivere il tutto senza renderti volgare, ed è qualcosa di stupendo. Mi hai donato il buongiorno che amo e per questo ti ringrazio. Per il resto ti faccio i miei più sentiti complimenti, augurandomi di poter leggere presto una tua nuova Fic dedicata a loro.
Un abbraccio, ciao! :)

22/12/15, ore 06:54

Ciao sfiorarsi! Rieccomi qui a recensire un'altra delle tue meravigliose storie che mi lasciano sempre senza fiato
Che dire, in questa one-shot mi è piaciuto moltissimo il contatto fra Haymitch ed Effie, che volevo fosse più approfondito nel corso del romanzo
Ho apprezzato anche i termini che hai usato, non sei caduta nel volgare nonostante questa sia una one shot a luci rosse
Alla prossima recensione!