Yes, you can
di Seekerofdreams_

29/04/16, ore 15:01

Bello bello bello ci volevano i personaggi nuovi continua cosi baci

08/03/16, ore 18:44

Eccomi di nuovo qui a cercare di controllare la mia impazienza ... sono sempre rapita dalle tue storie e anche questa mi ha conquistata, tanto da non stare più nella pelle nell'attesa di leggere il seguito!!!
Ho letto tutto quello che hai scritto e devo ammettere che stai crescendo a vista d'occhio, sei sempre stata molto brava ma con il passare del tempo aggiungi professionalità alla bravura creando dei capolavori scorrevoli nella lettura ma allo stesso tempo dettagliati e appassionanti , mi emoziono nel leggerli e riesco a percepire i sentimenti descritti quasi come se fossi io a provarli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di "yes, you can", per distrarmi alterno la lettura della tua storia all'ottavo libro di "Outlander" , anche se ogni giorno controllo se hai aggiornato...
per adesso ti saluto e ti auguro buon lavoro. Ciao a presto.
Antonella

(Recensione modificata il 08/03/2016 - 06:50 pm)

24/02/16, ore 22:06

Amo questa storia dal primo capitolo e sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. Adoro tutti i personaggi, tranne la mamma di Harry obvly. Sei davvero brava e spero che la quarta parte arrivi in fretta, un abbraccio. A presto, Gaia.

04/01/16, ore 18:28

Nessuno si lamenterebbe se alla fine ne uscisse una long! É bellissima, con soli due capitoli sei riuscita a provocare curiosità e io non vedo l'ora di leggere quello che succederà. Sei davvero brava a scrivere e questa storia mi sta piacendo davvero tanto, spero in un tuo aggiornamento il prima possibile. Complimenti ancora, a presto. Gaia.

04/01/16, ore 02:15

intanto scusa per il ritardo
ma son stata fuori casa
e ho avuto tempo solo ora
poi beh bellissimo
alla prossima
un bacione

03/01/16, ore 19:02

Complimenti per la storia, sono solo due capitoli ma la trovo davvero bella. Non capisco molto di danza, anche se mi ha sempre affascinato questo mondo, e da ignorante quale sono mi piace molto la danza classica, quindi Louis non mollare. I personaggi che hai creato sono molto belli ed interessanti, così come l'amicizia che si è creata tra i vari personaggi. Per il momento Zayn è quello che più mi ha colpito, sarà un po lo stereotipo dell'artista maledetto, ma ammettiamolo, ha il suo fascino. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, curiosa di scoprire se Liam tornerà ad ascoltare Zayn e se Harry si comporterà meglio con Louis

25/12/15, ore 09:41

mi piace proprio la tua storia,Louis è quello che colpisce di più ma Zayn è sempre Zayn è io lo adoro
ciaoooooooo a prestissimo

24/12/15, ore 12:49

è piaciuto un sacco anche a me Zayn pianista *-*
complimenti scrivi sempre meraviglie
un bacio
alla prossima

24/12/15, ore 12:21

Ciao :) Ho cominciato a leggere questa storia perchè mi incuriosiva: un Harry insegnante di danza classica quando nella realtà ha l'equilibrio di una baby giraffa beh... colpisce tutti; per non parlare di Louis ballerino. É scontato dire che la tua storia la adoro già?! Mi piace soprattutto l'ambientazione che le hai dato, è inusuale che una scuola di danza sia terreno di incontro dei nostri protagonisti ma è bello per una volta leggere qualcosa di diverso. I personaggi sono caratterizzati davvero benissimo, hanno una personalitá ben definita e mi piace molto il fatto che ognuno abbia il proprio spazio per farsi conoscere da lettore; il tuo stile di scrittura è pulito e lineare, è davvero un piacere leggere storie come questa. Tra tutti i personaggi della storia ne amo due in particolare: Louis e Niall. Louis perchè è forte, tenace, determinato e non si arrende mentre Niall perchè è Niall... non ha molto senso vero?! È che ho un debole per quell'irlandese, quindi sono più che contenta quando viene inserito nelle ff. Ok, qui sto sconfinando in una recensione no sense perciò è meglio che mi congedo sennò sto qui fino all'anno prossimo. Inserisco la tua storia dritta dritta tra le seguite, non vedo l'ora di sapere come continua (e se Harry smetterà di avere un bastone su per il... e si smollerà un po'). Ancora complimenti :) xx