Natale in casa Granger
di keinit

30/12/15, ore 16:13

Ciao, piccolissima Dramione ma che apprezzo molto ^^
Non c'è molto da dire in quanto oneshot molto veloce ma è bello vedere i signori Malfoy presentarsi a Natale come una famiglia unita. Devo farti una piccola annotazione su questa frase non molto chiara :" Non fu facile farsi accettare dalla famiglia della ragazza, dato che quello stesso fidanzato che quest'ultima portava era lo stesso ragazzino che anni prima la prendeva in giro vuoi per i suoi denti sporgenti, vuoi per le sue origini babbane. Ma il tempo aveva fatto superare anche questa divergenza."
Io l'avrei scritta così :" Non fu facile farsi accettare dalla famiglia della ragazza, dato che era lo stesso ragazzino che anni prima la prendeva in giro per le sue origini babbane o per i suoi denti sporgenti ma il tempo, oh il tempo è
Il più grande e il più antico di tutti i tessitori ed era riuscito a far superare anche quelle divergenze rafforzando il loro amore ."

Magari suona meglio, non so. Sei libera di fare come preferisci ^^

25/12/15, ore 13:28

E ti credo!! Chi se l'aspettava che Narcissa e marito prendessero parte al banchetto Natalizio. La cosa pių bella delle tue flashfics č che mi lasciano sempre con la voglia di saperne di pių. Good