I'm just gonna keep on waiting
di Kilian_Softballer_Ro

13/07/16, ore 01:50

Hello there! Ho letto questa one-shot epica, e ripeto EPICA, un po' di tempo fa, ma per questioni di account, ho potuto recensire solo ora. Che ti devo dire? Appena la ho letta ho pensato:" Ma perché a me storie così belle non escono mai?" È giù insulti al mio subconscio. Cooomunque, la storia è dettagliata, i personaggi sono esattamente... bèh....loro, e i contesti sono ben descritti, il testo è scorrevole, ci manca solo il coro angelico. Grazie per scrivere qualcosa sulla Sonadow, la mia ship preferita in assoluto(che purtroppo scarseggia sul sito) ma soprattutto ti ringrazio per farlo bene! Tanti saluti!

12/02/16, ore 15:56

A parte che io stia recensendo in ritardo questa storia (Houston, mi sa che ho un problema xd),
devo riconoscere che a parte due inezie di errorini grammaticali l'ho trovato molto bella.
Wow,
se da un lato Shadow si è dimostrato isolato,
dall'altro si è lasciato andare,
rendendo la festa più bella,
o almeno per Sonic di sicuro u.u.
Descrizioni magnifiche e narrato sublime.
Spero che anche le future storie saranno belle.
Alla prossima
ciao Ro
con affetto
Shinran amore ^.^
c

26/12/15, ore 20:31

Oooooooooooookay. Non me l'aspettavo. Sapevo che avrei trovato fic natalizie in questi giorni, ma non mi aspettavo un bacio a sorpresa tra Sonic e Shadow! XD Gran bella storia di Natale, divertente e un bel modo di fare gli auguri. Come al solito, anche questa storia è scritta più che bene e lo stile con cui racconti queste situazioni riescono sempre a strapparmi un sorriso! Tanti auguri di Buon Natale (sono in ritardo, sorry) e buone vacanze! ;) Ci vediamo alla prossima nel 2016! :) Vic.

25/12/15, ore 11:26

AAAAWWWWWHHHHH!!!
Ma io ti adoro!! Speravo tanto in una Sonadow natalizia, non avrei potuto ricevere regalo migliore!! ^^
Innanzitutto mi piace tantissimo il modo in cui ai descritto la situazione (Si riesce ad immaginare splendidamente la scena senza dover fare chissà quali viaggi mentali, il che è una cosa che apprezzo!! ^_-) e sopratutto come hai caratterizzato sia Sonic che Shadow: Estremamente fedeli; sei riuscita a renderli benissimo e niente affatto OCC.
La storia è scorrevole e piacevole e perfetta nella sua semplicità, in pratica un ottimo lavoro, complimenti!!

PS
Sonic con un maglione a fantasia di renne innamorate non posso immaginarmelo!! XD Poveraccio!!