Un Natale tra i circuiti
di kamy

15/04/17, ore 16:04

Ho scoperto adesso questa storia. Dico solo: feels. Sono la mia otp, io li adoro e sapere che, probabilmente, non diventeranno mai canon mi distrugge il cuore. Bellissima!

02/11/16, ore 19:13

Ho scoperto dopo quasi un anno questa cosa piccola e dolcissima e ne sono molto contenta. Paperino fa tanta tenerezza quando invita Lyla, sembra che in fondo tema un rifiuto. E in fondo lui è abituato ai capricci e alla superficialità di Paperina, forse gli viene il dubbio di essere "non abbastanza" anche per Lyla. Fortuna che la tempolizziotta è di tutt'altra pasta rispetto a quella papera. Io non sopporto Paperina nei fumetti canon, e sono contenta che in PK compaia poco e niente.
Lyla, anche lei hai reso bene. Lei sa tutto del mondo (tempo?) in cui vive, ma se anche di essere diversa. È molto malinconica e mi sembra di vederla sorridere quando accetta l'invito di Paperino. Perché lei sa quanto vale un papero anche se non ha una macchina nuova ogni anno.
Complimenti per questa storia e grazie per tutti i feels che mi hai regalato ^^
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 07:13 pm)

24/12/15, ore 23:20

Loro sono la mia Otp. E sì, odio Paperina col cuore. Layla ha a cuore Paperino più di lei, anche se è un androide. Non importa quali siano le nostre origini, importa come agiamo. E lei è la dimostrazione vivente di come una macchina possa essere più ''umana'' di una come Paperina. Andiamo, non puoi preferire andare con Gastone solo per la macchina nuova. Poi dicono che Paperina lo ama: semmai, ama il fatto che Paperino ci sia sempre per i suoi capricci, mentre Gastone è uterino, come lei.
Bella storia, molto in tema sopratutto. L'ho adorata, grazie ancora per il regalo e auguri