Erased
di Madcap

20/07/10, ore 16:39

Complimenti per la fanfiction, è molto bella e penso che hai azzeccato il punto di vista del personaggio. Spero di leggere altre storie e di commentarle (anche se, come vedi, non sono un granchè nel recensire).

12/04/10, ore 21:32

veramente. .veramente molto bella ed interessante.

27/11/09, ore 22:44

Veramente una buona storia. Essendo una grandissima fan di Watchmen (specialmente della graphic novel, nonostante io adori anche il film, fedelissimo al fumetto-anche se io avrei preferito il polipo alieno gigante finale...suona malissimo detto così XD) Il punto di vista di Danny-boy ti è riuscito benissimo ^^ Io personalmente non sono una grandissima fan di Rory, sono più che altro fissata con Adrian e proprio per questo ho apprezzato moltissimo questo passo "Il re che ha sacrificato i suoi servitori ricostruisce la splendente civiltà, la ricopre d'oro ma non copre con lo stesso oro e con la gratitudine ignorante il vuoto che vuole dentro di sé" Bello, davvero molto bello ^^

29/09/09, ore 23:55

Mi piace moltissimo. Ho letto la graphic novel e ho visto il film, e adoro entrambi... se non altro perché il film è molto fedele alla storia originale, almeno considerando quanto di solito le trasposizioni cinematografiche si allontanino dal vero significato dei racconti... Quindi non ti preoccupare, la tua storia la vedo piuttosto adatta anche alla graphic novel (( che comunque ti consiglio di leggere, è davvero stupenda )). Rorschach è il mio personaggio preferito, non solo di Watchmen ma in assoluto. Quindi sono piuttosto esigente in fatto di fan fic basate su di lui, e ti posso dire che la tua è bellissima. Hai dato voce ad un pensiero che credo sia comune: che bisogno c'era di uccidere Rorschach, se non per il fatto stesso che lui non avrebbe mai potuto trovarsi bene nella nuova società (( dunque una scelta sua, una supplica alla fin fine... è quello che fa nel fumetto, addirittura con le lacrime agli occhi ))... Beh, io almeno l'ho interpretata così. E metto la fic fra i preferiti, perché se lo merita proprio! Scusa se ti ho annoiato con tutte le mie ciance solo per dirti che sei stata brava... Comunque, brava! Continua così. ;3

19/03/09, ore 23:19

Benissimo! Finalmente una fiction su Watchmen. Molto carina questa. Spero di leggerne altre sulla migliore graphic novel della storia. Io stesso avrei qualche idea...

12/03/09, ore 14:53

Mi piace, tanto. Ieri ho visto il film e oggi sono venuta su efp con l'intenzione di trovare una ficcy: ho trovato questa ed è semplicemente meravigliosa. I miei più vivi complimenti ^^