Gravitation
di writer01

08/09/17, ore 14:12

Andrà avanti?
È una storia bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito 😍

14/03/16, ore 21:32

Allooooraaaa
Il tizio di cui ha preso le sembianze il demone dagli occhi temevo forse Nico ma poi mi sono detta che era un'idea idiota visto che è il protagonista .-.
Comunque Bho il capitolo mi piace come sempre (sto diventando ovvia come al solito, brava continua così Emma 😑)
Mi piace questo alone di mistero mi incuriosisce sempre di più e mi fa venire voglia di andare all ricerca del tecnico della Wind (sarebbe una impresa eroia accompagnata in una profezia stile oracolo di Delfi)
Però io voglio anche sapere cosa hanno combinato Will e Nico per meritarsi questa cosa u.u
E sopratutto perché questo tizio vuole uccidere Nico

Aspetterò paziente il prossimo capitolo xoxo

PS: scommetto che il dio che ha aiutato il semidio è Apollo (non so per quale motivo ma nella mia mente è già così e so anche che ho clamorosamente sbagliato)
Alla prossima

13/03/16, ore 21:29

Questa storia è... è... è FANTASTICAAAAA ♡_♡
Ti progo aggiorna prestooo
Povero Nicoo T.T

14/02/16, ore 10:12

Okay, sono totalmente confusa....
( questa volta ti risparmio la solita frase voglio delle risposte dai.. Hahah) il sogno di Nico era un piccolo indizio/spoiler ma non ho capito niente. Si sono un po dura di comprendonio (sempre una cit. Di mia nonna che non può mancare nelle recensioni di questa stupenda ff) che altro dire? Ho detto tutto anche con le precedenti recensioni.
Poi appena ho letto la risposta alla recensione e ho letto che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere hahahaha
Forse ho notato un errore ma non so se era una cosa intenzionata o no... Più o meno all'inizio del sogno c'è: <> sintetizza il biondo. Ma non so se Will non dice niente o si è eliminata la scritta (?). Bho io te l'ho scritto per eventuali correzioni.
Cooomunque arriviamo alla parte che non c'entra niente con la storia: sei un fan di divergent? Se si hai visto il trailer di allegiant? A me è sembrata una enorme cagata che non c'entra assolutamente niente con il libro. Okay tutte le cose futuristiche fanno figo ma almeno la storia "principale" non cambiarla!!
Momento sclero finito.

Alla prossima.( spero che ci siano indizi nel nuovo capitolo •_•)

08/02/16, ore 21:46

Ma io voglio risposteeeee:((((( (eh no non è una faccia con il quinto mento ma una faccia triste hahah)
Anche se la storia è molto bella e con una scrittura fluida (non so manco io cosa intendo ) sono molto curiosa e lo so che a volte rompo le scatole perché voglio sapere tutto ( " una goccia che spacca la roccia" cit. Mia nonna) però sarò una brava persona paziente.
Veniamo al sodo della recensione: mi piace la storia è spero di scoprire più cos'è il più presto possibile 😂😂

Non so più cosa dire, faccio abbastanza schifo nelle recensioni ma ci tengo a farle per le mie storie preferite.
E sfortunatamente non so cosa sia black bluter ( era così?? Sono troppo pigra per andare a controllare 😂)

Baci
Ps aggiorna presto che io sono in ansia per le poche informazioni 😂😂😂

19/01/16, ore 19:28

IO ADORO QUESTA STORIAAA
Voglio subito il nuovo capitoloo
Devo dire che mi prende un sacco anche perché voglio scoprire come Nico è arrivato in questa situazione
Poi a me piace impersonarmi nel narratore (lo so è strano hahah) e non so tutte le volte soffro per Nico che ha davanti Will però lui non è lui, da come ho capito per adesso
Spero che will/Dylan si ricordi di Nico
Aspetto il prossimo capitolo come aspetto una puntata di supernatural( la mia serie preferita, è un grande complimento u.u hahaha)
Alla prossima SDA

08/01/16, ore 16:21

Aspetta... Non ho capito delle cose... Perché Tanatos è alla ricerca di Nico? Will Com'è morto? E come fa ad essere rinato? Lo so lo so mi dirai "aspetta che la storia vada avanti e scoprirai tutto" ma... Mi piacciono gli spoiler... Che ne dici se me ne dici uno? Anche due se ti va XP.
Comunque bella storia. Non ne avevo trovata ancora una con Will morto. Soltanto dovresti specificare anche in che periodo dopo Gea siamo... Mi pare di aver letto un anno dopo... Ma non è possibile che Will sia rinato, soprattutto perché prima di tutto deve morire e secondo devono passare 15 anni dalla sua morte...
Baci, Clary Jackson <3

30/12/15, ore 23:31

Bella bella bella! *__*
Mi piace molto l'idea, è stupenda! Adoro la solangelo quindi sono iper felice quando nascono nuove fic con indee originali. Adesso però sono troppo curiosa di scoprire come va avanti :) :)