Vita da genitori
di Chrystal_93

17/01/16, ore 18:47

Hello! ♥
Stufarmi di questa raccolta? Io? Ahahahahaha, ma anche no!
Seriamente, l’adoro e lo sai bene: te lo scrivo praticamente sempre! Anzi, mi spiace scoprire che non l’aggiornerai più mensilmente o che forse la sospenderai, però posso capirti: quando la vita reale chiama, il resto deve venir meno! Tuttavia, sappi che aspetterò sempre il tuo ritorno.
Dopo quest’annuncio un po’ – molto – da stalker, passiamo a noi: sono ripetitiva se commento con un immenso “CHE DOLCEZZA”? No, perché è stato il primo pensiero che mi è balzato in mente durante la lettura. L’idea della RumBellina mi manda in estasi, e immaginare lei e il suo papà confezionare insieme il regalo per la mamma è la mia fine: tanto più se si tratta di un regalo così significativo, che unisce il sapere dello stregone a dei dolci ricordi.
Belle è la nostra pasticciona preferita, non c’è che dire! Però facciamo come Rumpel, lodiamo la sua buona volontà con ago e filo – anche se il mago perdona la goffaggine dell’amata anche per altri motivi… Furbacchione! ;)
Ancora una volta splendido lavoro, Chrystal: spero di leggere presto altri tuoi racconti!
Un bacio, in nome anche del nostro comune e bollente amico. ♥
Euridice100

14/01/16, ore 19:16

Adoro tutti i momenti padre-figlia, e anche questo è stato dolcissimo :-)
Ottima idea quella di Rumple di unire le due sciarpe, e mi ha fatto sorridere il piccolo episodio di Belle che mentre gli cuciva la camicia, si è cucita anche il vestito XD
Mi piace davvero questa raccolta ma capisco che tra i vari impegni e l'ispirazione non sia sempre possibile aggiornarla in tempo, spero solo che non deciderai di interromperla :-)
Alla prossima spero!