Pensiero di una sorella
di Corvina_T33NTitans

09/01/16, ore 10:07

Ok, dato che tu sei sempre lė a recensire le mie storie, oggi, non avendo nulla da fare, sono andata a ficcare il naso tra le tue storie trovando questa, e mi č piaciuta un sacco!
Č davvero originale se bene un po' corta, e delinea molto bene l'affetto di Anna per sua sorrella.
Poi va beh, hai messo Jack Frost come merito di Elsa e per questo ti stimo pių che mai!
Ero ultracertissima che se avessi deciso di leggere una tua storia tu non avresti deluso le mie aspettative, e infatti non l'hai fatto!
Brava, continua cosė!
Baci & Abbracci dalla tua Dea Strana!

02/01/16, ore 17:56

la flash è carina,esprime bene ciò che prova anna pur essendo breve(il che nn è facile).
però m chiedo cosa sia cambiato nl trama dl film perchè la regina,oltre che a conoscere e innamorarsi d frost,abbia abbandonato in modo così definitivo il regno e sopratt Anna(se fosse rimasto tt uguale a frozen Elsa sarebbe rimasta al fianco la sorella,inoltre la ff dice tt&niente quindi nn sarebbe poi così strano se tu apportassi altre modifiche oltre all'aggiunta dello spirito invernale).
quindi dopo la lettura m sn venuti x la testa vari quesiti riguardo alla tua storia e penso sarebbe interessante leggere un'ipotetico prequel della flash fic dove spieghi nel dettaglio quali eventi sn accaduti x arrivare alla conclusione della tua storia!

30/12/15, ore 15:03

Idea molto originale! Forse un po' corta: a questo punto mi sarebbe piaciuto davvero tanto capire che fine ha fatto Elsa e chi sia questo misterioso marito! Spero tanto che deciderai di trasformarla in una long!
Un abbraccio,
felsah

29/12/15, ore 10:49

Č un po' breve, ma potrebbe essere il Prologo di una storia molto pių articolata, magari avente come protagonista la figlia di Anna in un pericoloso viaggio per raggiungere lo zio che per qualche motivo x č impazzito e ha congelato Anna e il suo regno. Magari nel corso del suo viaggio incontra il figlio di un principe ba settore caduto e poi...da cosa nasce cosa.