For your eyes only
di eppy

28/04/16, ore 00:42

Wow questo capitolo è stato davvero molto profondo e ho avuto modo di riflettere su tante cose così come hanno fatto i protagonisti. Questo descrivere in terza persona tutto ciò che succede e tutto ciò che prova chiunque parla o pensa la trovo una cosa interessante perchè ci fa avere una visione d'insieme e ci permette di entrare nelle teste di tutti e di vedere le cose come le vedono loro. Anche se si conoscono praticamente da un giorno Harry è riuscito ad entrare nella vita e nei pensieri di Jane,forse perchè dopo tanto lei aveva davvero bisogno di parlare con qualcuno di diverso o forse perchè semplicemente Harry è Chris e con lui si è creato un legame speciale gia dalla prima volta in aereoporto... l'arrivo di Chris/Harry con la pizza mi ha fatto sorridere perchè ha fatto Jane e l'ha resa "sicura" che almeno quel ragazzo non l'avrebbe mai lasciata sola e si,hai ragione quando dici che a noi ragazze fa piacere essere al centro delle attenzioni di un ragazzo e fa piacere anche a Jane soprattutto nelle sue condizioni. L'aiuto e l'avvicinamento di Harry/Chris è stato elettrizzante per Jane e l'ha ricondotta a Chris con il pensiero ma,nonostante tutto è stata molto bene. Sono pienamente d'accordo riguardo la decisione di continuare a vivere,per quanto possibile,la vita in modo normale e a contatto con tutto ciò con cui si era a contatto prima e soprattutto con persone normodotate. È importante riuscire a far convivere tutte le persone con disagi apparenti e limitanti,con persone che possono affrontare la quotidianitá senza problemi,senza ostacoli. Complimenti per il capitolo,e per l'attenzione che poni in ogni sfaccettatura del carattere di Jane,Chris/Harry,Shopie e anche Jonas. Ciao tesoro! :-*

28/04/16, ore 00:25

Ciao tesoro,mi devi perdonare per questo ritardo ma non sono riuscita a fare prima,ma meglio tardi che mai! Questo capitolo è stato molto triste e mi è dispiaciuto sapere che comunque Chris sta molto più malebdi quanto ci si aspettasse e che soprattutto lui ci tenesse così tanto a lei anche se la conosce poco e niente. Hai trattato i suoi sentimenti con molta delicatezza e soprattutto con molta dolcezza,leggere quelle parole da Chris ha fatto male e mi ha fatto capire quanto un errore può compromettere la vita delle persone e quanto chi "causa" l'errore può vivere nell
totale senso di colpa e da questo è difficile uscirne. Non so che pensare riguardo la faccenda Chris/Harry...da un lato Chris fa bene a tenere questa doppia identitá cossichè le puo stare vicino e può farla stare bene come puo,dall altro questo può peggiorare la situazione di Chris perchè fin quando può portare avanti questa messa in scena? Quanta gente dovrâ coinvolgere? E prima o poi tutto verrá a galla e Jane si sentirá tradita da tutti soprattutto dalla sua migliore amica e da Chris e a quel punto per lui cosa proverá? Gia ora non si è capito bene cosa pensa di lui... per quanto riguarda Jonas ormai il mio pensiero è sempre quello,non credo che questa storia possa tirare avanti ancora per altro tempo,per lei è un contatto con la realtá e con la sua vecchia vita e forse si sente piu sicuro se ha qualcuno vicino che le vuole bene che non è la sua famiglia o le sue amiche ma qualcun altro.
Ciao bella!

27/04/16, ore 10:09

Bel capitolo ma un po' sono delusa da Chris. Avrei voluto che dicesse chi fosse in realtà perché contimuando cosi rischia di complicare le cose più di quanto non siano. Alla prossima mia cara ;)

26/04/16, ore 22:01

Nooo Chris ma sei scemo?! Devi dirglielooo😭😭😭 uffa ma quando prenderai coraggio e glielo dirai? Sei uno scemo fattelo dire sul serio😠😭😠😭

25/04/16, ore 19:32

Ce ne sono molti, ce ne sono veramente tanti di errori, grammaticali, sintattici e qualsiasi altra cosa, ma questi due devo assolutamente farli notare:
-"allievare"? Che verbo è?
-il "padre della relatività" è EinstEin, con la E, ti prego; si sta rigirando nella tomba.
Rileggi la storia prima di pubblicarla.

Puzzotopo
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 07:33 pm)

23/04/16, ore 14:34

Davvero in bel capitolo, che ho apprezzato non poco. In questo una Jane diversa, stanca di essere compatita dalla gente, e pronta a riprendere a vivere la sua vita come se nulla le fosse accaduto. La cecità è un problema davvero grave, ma lei scherza, e assieme a Chris, ancora incerto sulla verità da rivelarle, e su quello che prova, riesce ad essere sè stessa, ovvero la ragazza che tutti conoscono. A presto,

Emmastory :)

20/04/16, ore 23:11

L'effetto Harry/Chris è portentoso! Jane ha deciso di riprendere in mano le redini della sua vita... Sono riuscita ad immaginare il suo sorriso che finalmente è tornato a rischiararle il viso. Tenero Chris che aiuta a tagliare la pizza . Bene! Ora sono proprio curiosa di sapere se troverà il coraggio di farsi riconoscere!
Grazie alla prossima

20/04/16, ore 11:35

La boccata d'aria di cui parli nello spazio autrice è l'unico lusso che mi sono potuta concedere negli ultimi dieci giorni. Probabilmente lo avrai già intuito dal ritardo con cui sono passata dalla storia (e fra poco risponderò anche all'altro messaggio), senza contare l'altrettanto grande ritardo nell'aggiornare la mia storia. Davvero, le canoniche 24 ore non mi bastano più.
Comunque ne parliamo fra poco, adesso veniamo alla storia. Jane inizia ad avere qualche piccolo sospetto sulla vera identità di Harry, fra il pesce rosso e altri dettagli, qualcosa nella sua mente si sta muovendo. Fra l'altro mi pare che le persone a cui purtroppo manca il dono della vista riescono a sviluppare gli altri sensi in modo eccellente e credo che ancche Jane sia su quella strada. Molto veritiero è il discorso riguardo il rapporto di coppia: quando senti che l'altro non ti smuove nulla, è decisamente ora di mollarlo....

Ci sentiamo fra poco!

18/04/16, ore 20:01

Povero Harry/Chris io spero davvero le dica la verità perche quella ragazza é innamorata di lui (Chris) quindi ti prego fa che lei non lo odi 😭 se no piango😭😭

18/04/16, ore 18:22

noo! ci lasci sul più bello, così non vale :D
aggiorna presto davvero, sono curiosa di vedere come Chris dirà che è lui Harry e di come Jane prenderà la notizia :)
per il resto mi piace molto il capitolo, si vede che Jane grazie a Chris/Harry sta riacquistando fiducia in se anche se non puà più vedere, spero tanto di leggere presto il nuovo capitolo :)
Un bacio e a presto

14/04/16, ore 15:20

Capitolo con più di un ottimo colpo di scena. Sophie fa la conoscenza di Harry, e quest'ultimo si scopre poi essere Chris sotto mentite spoglie. Le ha giocato un brutto tiro fingendosi qualcun altro, ma la cosa non importa. Ciò che mi ha colpito di più è stato leggere le parole da lui pronunciate nella sua discussione con Sophie. Non sa cosa sta facendo, nè è certo di quello che prova, e come sempre, spero che la luce torni a illuminare il cammino e i vacui occhi della nostra Jane.

14/04/16, ore 10:28

Avevo già capito chi si nascondesse dietro Harry fin dalle prime righe del caoptolo che, per inciso, sono riuscita a leggere solo ora. E' stata brava Sophie a reggergli il gioco senza farsi uscire parole dal doppio senso che potessero far intuire la veirtà a Jane. Sono d'accordo sul fatto che Chris/Harry debba spiegalre ogni cosa prima possibile per tentare di recuperare la situazione, ma sono molto più sicura di un'altra cosa: non lo farà così facilmente e così velocemente. Se gli mancheranno le parole, si fa vivo Jonas o Megan non lo so, sicuramente qualcosa che lo blocca accadrà. Se ho imparato a conoscerti come autrice so che le cose semplici non fanno parte del tuo stile! XD!!!!

A presto!!!!

<3<3<3<3

13/04/16, ore 18:53

Chissà se Chris troverà il coraggio di rivelare la sua identità... Io credo però che Jane dentro di sé sappia chi sia in realtà Harry.. Attendo di sapere cosa accadrà!
Grazie alla prossima

13/04/16, ore 08:07

Beh Sophie ha ragione Chris non puó mandare avanti questa scenetta, deve dirle la veritá? Ma ce la fará? Io non penso. Anche perchè dovrebbe raccontare anche ció che hanno fatto i suoi genitori e Sophie ci andrebbe di mezzo. Quindi aspetto con trepidazione il nuovo capitolo ;)

12/04/16, ore 20:45

Lo sapevo che Harry in realtà era Chris però secondo me Sophie da un lato ha ragione a dire che non dovrebbe permettere di far affezzionare troppo Jane ad una persona che non esiste, però dall'altro è l'unico modo che ha Chris per stare accanto a Jane, e secondo me la ama anche se non è pronto ad ammetterlo