For your eyes only
di eppy

19/09/16, ore 17:02

Come il dolce e bonariamente pazzo Chris in questo capitolo, sarò diretta. Fallo. Ti prego davvero di scrivere un seguito, perchè neanche io mi sento pronta ad abbandonare la vita e le avventure di questi due innamorati, uniti dal caso, o forse dal destino. La storia mi piace troppo, e un seguito per le loro peripezie sarebbe la cosa migliore. Questa è soltanto la mia opinione, ma spero davvero di non essere l'unica ad aver appena espresso questo desiderio. Alla prossima, e in bocca al lupo,

19/09/16, ore 16:52

Ciao! Sono tornata a leggerti, e avendo ricevuto il tuo messaggio, ho notato anche l'altro aggiornamento. Proprio come gli altri, questo capitolo è bellissimo. Cade la pioggia, e con un temporale, inizia anche una lite. La nostra Jane ha recuperato la vista, ma proprio ora che questo è successo, lei non se la sente di guardare il suo amato negli occhi. Delusa, ferita, e arrabbiata, si ritrova la verità sbattuta in viso di punto in bianco, e non vuole che stare da sola. Chris ha finalmente il coraggio di dire il vero, e pur affermando velatamente il contrario, la nostra amica non può negare di amarlo. Torno subito, ma ottimo lavoro come ogni volta,

19/09/16, ore 11:36

Iddio oddio belli loro😍 mi dispiace tanto x Chris spero tanto che Jane lo perdoni sul serio😢 per il sequel non vedo l'ora 😍 spero solo non ci siano casini vari tra i due 😂😍mi dispiacerebbe troppo😍 beh che dire a presto 😍

11/09/16, ore 23:43

Ciao tesoro,eccomi qui a recensire.
Anche questo capitolo mi ha lasciata con un po di tristezza ma,anche con un po di speranza. Per quanto Chris le abbia spiegato e raccontato la veritá "il danno" è stato fatto e la bugia è stata detta. Capisco bene Jane che ora si sente tra due fuochi:perdonarlo e accettare la sua veritá o farlo "patire" per un po per la messa in scena creata,in entrambi i casi ne uscirebbe vinvitrice lei. Non credo che riuscirebbe ad averla tanto con lui,anche lei lo ama,anche lei prova le stesse cose che prova Chris e se ci pensa e conosce anche la versione di Sophie capirebbe che tutto ciò che ha detto e fatto Chris è stata una bugia a fin di bene,per starle vicino. È stato brutto ricordare il loro incontro ma allo stesso tempo bello perchè lì è nato tutto e lì che Jane si è data una possibilitâ e si è "trovata" un amico. Per Chris non è cambiato niente,per lei si,ora lo vede e anche vederli senza maglietta puo imbarazzarla e questa cosa la trovo tenera perchè lei si è lasciata andare,prima di riacquistare la vista,e ora si sente a disagio ed è come se lo vedesse per la prima volta,forse è come ricominciare.
Mi è piaciuta molto la parte in cui anche Chris ha ceduto e ha pianto con Jane,e lei l'ha "accolto" e accarezzato ed è stato un momento cosi intimo e cosi pieno di tenerezza che mi ha fatto pensare al meglio ma soprattutto ad un loro riavvicinamento.
Tu scrivi davvero bene ed esprimi cosi bene i pensieri dei personaggi che sembra di parlare con loro ed essere nella storia a tutti gli effetti,hai una dote straordinaria e dalle tue parole so che ci stai mettendo del tuo in ogni capitolo,per questo sono ancora piu legata alla storia!
Un bacione,a presto! :-*

08/09/16, ore 22:54

Non so se ricordi che immaginavo più o meno un finale? Beh immaginavo che prima o poi Jane avrebbe riacquistato la vista ma non mi aspettavo proprio in questo momento però non penso rimarrà arrabbiata con lui per molto, è un po scioccata...logico....ma lo ama e lui ama lei. Ora stupiscimi per il finale!

08/09/16, ore 14:12

Il capitolo si è aperto con un temporale con i fiocchi, corredato di fulmini e saette. ⚡ Poi piani piano qualcosa inizia a mitigarsi... Chris ha davvero i nervi saldi nel riuscire a calmarla (beh, almeno ci prova) perché altrimenti non sarebbe riuscito a spiegarle un bel niente. Lei si sente ferita, e chi può biasimarla? Mettici pure l'orgoglio e il gioco è fatto! Se in fondo Jane non lo amasse davvero tanto, non avrebbe mai fatto quello che ha fatto e non sarebbe mai stata ad ascoltarlo.
Il temporale di cui parlavo all'inizio diventa piano piano una leggera pioggerellina e infine mi sembra di scorgere un timido raggio di sole. Giusto?
Godiamocelo perché ripensandoci bene ci sono tali signori Collins che non gradiscono troppo la presenza di Chris.....

Ciao!!!

08/09/16, ore 11:08

Ohw una pace cosi 😍 sono meravigliosi e sono felice che si siano chiariti anche se Chris le avrebbe dovuto dire che era colpa dei suoi genitori 😠 uffa gia siamo quasi alla fine che tristezza 😭 mi mancheranno 😭 dimmi che hai in serbo altre storie 😍

06/09/16, ore 19:45

Sempre in ritardo..prima o poi riuscirò a recensire in tempo? Non so come sentirmi dopo questo capitolo..non so se sperare o rassegnarmi.. jane ci vede e questa è una bellissima cosa,cosi come i sentimenti che lui prova per lei ma...in tutta sta gioia c'è la bugia che li ha portati fin lì.
Immagino come si sia sentita Jane:imbrogliata da tutti e anche delusa perchè le hanno nascosto la veritá e penso che ora lei provi sentimenti contrastanti e il suo pianto di sfogo sia per tutte ste cose insieme. La dichiarazione in mezzo al mare è stata romantica,struggente e disperata,al tempo stesso è stata l'ultima spiaggia che Chris doveva provare per farla restare con se. Il bacio subito dopo l'ho visto come un lasciarsi andare non ad Harry ma a Chris con la stessa spensieratezza con cui era con Harry,è da pazzi,ma da pazzi innamorati!
Lei puo allontanarlo quanto vuole ma,ormai si è innamorata,che si chiami Chris o che si chiami Harry che cambia?
La vista ritrovata dovrebbe farla stare al settimo cielo,felice e davvero contenta di questa nuova situazione ma,la scoperta di tutta la messa in scena domina i suoi pensieri e non riesce a godersi questo momento e ogni gesto è fatto con stizza. Non credo che Jane sia cosi per indole ma solo per difesa e perchè ora si sente tradita da tutti.
Mi è piaciuto il gesto di andare a carcare e chiamare Chris per farlo ritornare in camera e credo che questo sia un nuovo inizio, anche se non l'ha ancora perdonato.
Spero in meglio!! A presto! :-*

06/09/16, ore 14:36

Cara mia,
Con questi ultimi capitoli ti sei superata! Non so proprio cosacosa puó accadere! Non vedo l'ora di leggere iil nuovo capitlo :)

29/08/16, ore 21:40

Sono felice per Jane ma triste nello stesso tempo...mi hai fatto piangere. Una bugia così è dura da digerire, confido nella bontà di Jane...Chris è l'uomo per lei.
Incrocio le dita da ora.

29/08/16, ore 19:23

Allora.... Non appena ho letto la risposta alla recensione del capitolo precedente, non ho resistito ed ho aperto subito quello pubblicato perché morivo dalla curiosità. Puoi immaginare il macello che sto facendo leggendo tramite cellulare (se dovevo accendere il computer..... Buonanotte!) ma come vedi sto tirando fuori qualcosa. Avevo pronosticato uno tsunami e, dai, non avevo sbagliato poi più di tanto! Onestamente all'inizio sembrava tutto più dolce e smielato, lei aveva riacquistato la vista ed era stretta a lui.... Poi un calcio per allontanarselo senza pensare al tratto di mare che doveva affrontare.... Insomma.... Un gran macello! Poi dobbiamo considerare che lei si sente tradita pure dagli amici che, in quanto vedenti, sapevano tutto e glielo hanno taciuto. Ha fatto bene a non chiamare i genitori, un po' meno a distruggere il telefono, e credo che un chiarimento sia lecito ora che in parte si è leggermente calmata. ....forse!

Sappi che ti seguo sempre con grandissimo piacere!
Buona serata!

😊

29/08/16, ore 18:21

😭😭 uffa ti prego Jane ascoltami e perdonalo. Lo so che ha sbagliato (glielo abbiamo detto tutti) ma era innamorato e triste e poi era colpa dei tuoi genitori😠 spero tanto facciano pace😭😭😭❤

29/08/16, ore 18:14

E finalmente, la verità viene a galla. Forse l'acqua salata ha operato una strana magia sui suoi occhi, o forse è davvero avvenuto un miracolo, ma dopo mille ostacoli, mille peripezie, e soprattutto mille preghiere, Jane ce l'ha fatta. Di nuovo sè stessa, ci vede. Ha finalmente potuto perdersi negli occhi di colui che amava, e il suo più grande desiderio, quello di aprire gli occhi e vedere, si è realizzato. Dopo questo, ho solo una cosa da dirti. Brava. Credo sia inutile dirti che ero tentata di salvare questa tua storia fra le mie preferite, ma dopo quest'ennesimo e bellissimo capitolo, ho deciso di cedere alla tentazione. Alla prossima, e ricorda come sempre che puoi passare da me quando vuoi,

28/08/16, ore 18:08

Oh cazzo! Scusa l'espressione,mi è venuta troppo spontanea!
Tu sei il FENOMENO dei colpi di scena! Io stavo in acqua con loro,nella loro bolla di sapone...con serenitá e spensieratezza si scambiavano baci appassionati e coinvolgenti e all'improvviso è successo tutto ciò che ho sempre temuto:lei ha scoperto la vera identitá di Harry! Oddio sono anche contenta che lei abbia riacquistato la vista,se così fosse sarebbe una notizia bellissima e la sua vita cambierebbe ancora,sia per lei che per Chris e con Chris! In questo momento non so che dire...riesco solo a pensare che questo è l'inizio di tutto o la fine.
Mi è piaciuto tutto il capitolo,dall'inizio alla fine,mi piace come ogni volta affronti tutti gli argomenti che tratti e che affrontano i protagonisti con profonda attenzione,rendi tutto molto realistico e attuale e mi ritrovo in parecchi pensieri.
Sono piu o meno puntuale stavolta e attendo davvero con ansiaaaaaaaaa il prossimo capitolo!
Ciao tesoro!!! :-*

24/08/16, ore 17:05

Te l'avevo detto di aver fede che prima o poi mi sarei fatta viva e, con le mie tempistiche da denuncia, ho mantenuto la promessa. Appena ho concluso qua passo subito a rispondere alle tue recensioni per le quali ti ringrazio fin d'ora. Ma veniamo a questa recensione. Allora.... punto primo: non sono mai stata in Grecia e spero vivamente di poter visitare almeno una delle sue stupende isolette (se potessi, sceglierei Santorini) e per il momento mi accontento di fare come Jane ed immaginarla secondo le descrizioni che hai fatto fare a Harry, veramente dettagliate e suggestive. Per il resto che devo dirti? Ne studia una più del diavolo per restare solo con lei ed è davvero bravo a trattenersi dal fare quello che lui (e pure lei, ammettiamolo) vorrebbe fare! Bella l'ambientazione del finale e tu proprio brava a lasciarci sulle spine a quel modo! Ovviamente comprendo benissimo il motivo perché uso questo modo di concludere i capitoli piuttosto spesso.... Adesso dobbiamo aspettarci uno tsunami uscire da quella grotta?

A fra pochissimo!!!!