For your eyes only
di eppy

29/03/16, ore 18:46

Sinceramente, credevo che le ultime righe del capitolo precedente fossero una specie di luogo comune, ma leggendo, ho scoperto di sbagliarmi. La nostra protagonista è caduta in coma, e dopo essersi svegliata, ha avuto modo di parlare con il padre e i genitori. Diversa sembra la sorte di Chris, ancora incapace di muoversi o esprimersi. Mi chiedo ancora chi stia dietro l'incidente, e torno a leggere sperando di scoprirlo,

29/03/16, ore 18:39

I nostri due nuovi amici ne combinano di tutti i colori, e con il tempo che passa i loro sguardi e le loro risate acquistano un nuovo senso. Lei non fa che fingere di arrabbiarsi, e lui si beffa di lei, nascondendo i suoi sentimenti. Spero davvero che nelle ultime righe sia contenuto un modo di dire,

29/03/16, ore 18:33

Povera povera Jane. In questo capitolo, dove le cose iniziano a movimentarsi, la buona amica Sophie, la aiuta a riordinare le idee e capire che i rapporti umani sono sempre reali e mai frutto della propria fantasia. Nessuno infatti segue mai i copioni che si scrivono nella propria mente. Un'uscita al cinema per un film di successo è tutto ciò che vorrebbe, ma proprio quando nessuno può accompagnarla, riecco Chris, che ricompare sulla scena come un cavaliere. Può succedere di tutto, ed io torno a questa storia in digitale,

29/03/16, ore 18:24

Jane. La ragazza persa nella grande Londra in compagnia di un tipo bello da morire, che di fronte alle sue suppliche cede come un padre al pianto di uno dei figli. Non so ancora se raggiungerà la casa dell'amica, ma l'essersi persa le fornirà un pretesto per restare con Chris e imparare a conoscerlo, se sai cosa voglio dire. Il capitolo è tranquillo, ma questo periodo si preannuncia breve. A presto,

29/03/16, ore 18:19

Prosieguo leggermente confuso, ma nulla a cui non si possa rimediare. Per il mio divertimento, Jane non è che una pasticciona, e il ricordo del bacio da favola donatole da Chris è ancora impresso nella sua mente, rendendola più volubile e distratta che mai. Ad ogni modo credo che il suo Jonas avrà presto qualcosa da dire al riguardo...

29/03/16, ore 18:12

La tua amata Londra fa di nuovo da sfondo a questa storia, e leggendo faccio la conoscenza di Jane, la protagonista, che incontra per puro caso un ragazzo di nome Christopher. Bellissimo, sembra già rubarle mente e cuore. A presto,

29/03/16, ore 00:11

Ciaoo :3
Buon fine Pasquetta(?) ahahhhahhaah Beh, mi sarebbe piaciuto leggerla quando l'hai pubblicata, ma vabbe, almeno so che c'è un seguito per questi duee *.*
Ti prego, non lasciare che Jonas si intrometta, già il nome mi ricorda quelli di Camp Rock, e non è il massimo della figaggine, mentre loro due mi danno molto l'idea di Gossip Girl, belli e intriganti!
A parte questa digressione molto inutile, vorrei farti i miei più vivi complimenti: scrivi davvero bene, le tue descrizioni sono minime ma essenziali, proprio per rendere la lettura più scorrevole, e in questo ti capisco perchè anche io lo preferisco (e, naturalmente, anche io scrivo ahaahahha).
Sicuramente adorerò il seguito, quindi vado a leggere :3
Baci,
D. <3

28/03/16, ore 23:29

Harry??? E certo... Per fortuna che è arrivato in tempo. Capisco lo sconforto di Jane... Abituarsi ad una condizione così delicata deve essere un dolore indicibile. Sono convinta che "Harry" porterà nuova speranza nella vita di Jane. Grazie alla prossima

28/03/16, ore 22:15

Harry? Dai Chris potevi inventarti un nome piu originale ahahahah😂😂😂 si sono super convinta che sia lui e nessuno me lo toglie dalla testa 😂😂😍 povera Jane spero tanto che riesca ad andare avanti 😭 Scott e Sophie sono tenerissimi😍 mi piacerebbe avere anche a me una storia come la loro😭😍🙈

25/03/16, ore 21:26

Finalmente la verità sta venendo a galla... Chris ha avuto il coraggio di chiudere con Megan, mentre Jane ci sta provando, ma per lei è ancora più difficile! Credo però che Chris potrebbe aiutarla a venire fuori da questa situazione... Grazie alla prossima

23/03/16, ore 00:53

Questa volta non sono tanto in ritardo dai!
Il capitolo mi ha fatto provare molte emozioni contrastanti,mi ha fatto eaultare ma anche arrabbiare grr.
La telefonata con Jonas é stata una scoperta,non l'avevamo ancora letta e devo dire che mi piaceva la piega che stava prendendo,quando Jane gli ha rinfacciato il suo poco interesse per lei e il fatto che la stia tagliando fuori,ho esultato nel momento in cui lei ha preso il coraggio di parlare,ma appena anche lui le ha rinfacciato la sua "uscita" con Chris e il fatto che lui non ne fosse a conoscenza mi sono incazzata! Lei si é trattenuta molto secondo me,è vero che doveva dirgli la veritá ma lui non si è comportato bene in un momento molto importante e credo che lui abbia sbagliato di piu,forse Jane si è arresa troppo velocemente.
La chiacchierata con Soph le ha fatto bene ma le ha messo dei dubbi e se prima non provava sentimenti negativi per Chris ora li prova e sará difficile per lei togliergli l'appellativo di stronzo. Io che so come sono andati i fatti non lo giudico cosi, e neanche Soph ma lei,poverina non ha colpe,ha saputo parte della veritâ e ha tratto le sue conclusioni. Mi dispiace che Soph non sia riuscita a dirle la veritá ma forse non l'avrebbe fatto,non sa neanche lei cosa fare...dire la veritâ e mettere Jane contro i genitori? E se Jane non credesse a lei ma ai suoi genitori?
Anche il confronto tra Chris e Meg mi é piaciuto,soprattutto come Chris ha concluso la loro relazione,mi sono trovata d'accordo con le parole di Chris e il suo pensiero riguardo il suo interesse per lei e per il tenerci,lo vedo un ragazzo sincero e che vuole davvero godersi l'etá che ha senza ferire nessuno e senza esagerare e,soprattutto dopo l'incidente con Jane sembra ancora piu interessato e legato a lei.
Complimenti per il capitolo,a presto! :)

22/03/16, ore 11:11

Buongiorno! : )
Capitolo diviso in due parti. Sophie sava quasi per rivelare tutta la verità a Jane su come realmente sono andate le cose a seguito dell'incidente, ma la mamma ha interrotto tutto. Ovvio che per Soph si era creata una situazione terribilmente imbarazzante, però credo che prima o poi debba dirle tutta la verità. Jonas mi sembra un po' troppo distaccato per essere il fidanzato "ufficiale", comprendo che anche per lui la situazione non sia delle più semplici, comunque una capatina anche di due ore per verificare le condizioni della sua ragazza poteva ritagliarsele.... Per quanto riguarda Chris devo dire che ha una situazione non invidiabile: è costretto a stare lontano da Jane e per di più deve vedersela con Megan. Questa pausa che si è preso forse non sarà indolore per lei, ma sicuramente sarà di gran giovamento per lui.

Ci sentiamo presto, appena posso risponderò anche all'altro messaggio. Adesso devo scappare non prima di averti augurato BUONA PASQUA!!!!

21/03/16, ore 23:39

Mio dioooo daii shopie era ad un passo piccolo piccolo dal dirle la verità e tu la eviti? Ms sei stronza forte allora 😭😠 povero Chris capisco come ci si sente in gabbia e hai fatto bene a lasciarla se tu ami Jane 😉😍 non vedo l'ora di vedere cosa succedera nel prossimo capitolo🙈😍

21/03/16, ore 22:22

Allooora secondo me Sopha avrebbe dovuto dire a Jane perché Chris è sparito. So che è troppo scontato e che (spero) prima o poi glielo dirà però boh mi immagino un finale per questa storia e sarò felice che il finale sarà quello che immagino ma anche se saprai sorprendermi in modo piacevole. Piccolo appunto si Megan: prima o poi doveva levarsi dai piedi. Chris ha agito bene! 😏

21/03/16, ore 20:58

Wow, che dire è un bel capitolo, intenso. Vediamo una Sophie sempre più combattuta nel dire o no la verità su Chris e su come i genitori lo abbiano allontanato. Jonas che, secondo me, tanto la chiama  perchè è la migliore amica della sorella, secondo me già sente un'altra. Non so perchè ma spesso davanti a situazioni simili cercano sempre di fuggire. Mi spiace per Megan che ovviamente è stata scaricata ma quando l'amore vero arriva niente può fermarlo e Chris purtroppo ha preso una bella sbandata per Jane. Voglio un incontro tra loro due, credo che Sophie dovrebbe fare in modo di farli incontrare al di fuori delle mura di casa. Credo che un confronto vero ci voglia :)
Per il resto la storia è sempre bella ;)