For your eyes only
di eppy

29/02/16, ore 20:49

Wow, sono completamente senza parole, scusa se sono stata assente ma non ho avuto modo di leggere i capitoli precedenti se non adesso. Perchè ho come la sensazione che Jane abbia perso la vista? Spero aggiornerai presto, mi piace questa storia e sono curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo. :)

27/02/16, ore 01:54

Maròò....ti avverto che sto nel letto,calma,tranquilla,al caldo,leggendo questo capitolo molto tranquillo,dai toni pacati e rilassanti,della bella serata che hanno trascorso insieme e mi stavo cosi coinvolgendo in quel loro timido bacio che..beh neanche io ho "visto" il tir.
Che colpo! Sei stata grande! hai saputo catturare cosi bene l'attenzione dell'lettore che nessuno si aspettava una cosa del genere,complimenti,considerando che comunque tutto il capitolo è stato abbastanza positivo.
Ma come è successo?
Baci,a presto! :) <3

25/02/16, ore 11:29

Come previsto purtroppo non sono riuscita a passare prima dal capitolo che inizia con lo zucchero e termina con l’amaro. Questa volta la recensione sarà sicuramente sotto tono e non perché il capitolo non mi piaccia o non mi abbia trasmesso mille sensazioni positive, sto attraversando alcuni giorni un po’ difficili e questo non mi permette di concentrarmi come vorrei, magari te ne parlo in privato. Fra l’altro quasi sicuramente salterò l’aggiornamento della mia storia… Comunque torniamo alla tua di storia! Che fra di loro c’è complicità è lampante, da parte di Jane ci sono già le prime bugie e questo la dice lunga…. E poi il finale. °_° HELP!
Scusa se sono stata più sintetica del solito, ci sentiamo presto!
<3<3<3<3<3

24/02/16, ore 14:53

Beh che dire...il tir non me lo aspettavo proprio!! Bel l'inizio di storia...mi piacciono i due protagonisti, mi sono fatta persino un'idea su chi potrebbe interpretare il nostro caro Chris.....comunque, spero aggiornerai presto...l'ho messa tra le mie preferite subito dopo aver letto il primo capitolo!

24/02/16, ore 10:49

Un tir??? O caspiterina! Il bacio finale ci stava tutto... Ma il tir? Non puoi lasciarmi così per una settimana! Sappi che sto aspettando con ansia di sapere cosa accadrà! Grazie alla prossima

23/02/16, ore 23:48

NO NO NOOOO NON PUOI FARMI QUESTO TI PREGOOO😭😭😭 DAIII NON SI PUO TI PREGO CHIRS SALVATEVI O VI AMMAZZO IO😭😭 DAII FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO SI ERANO BACIATI E TU MI FAI FINITE IL CAPIGOLO COSI? MA IIO MORIRO PERCHÉ DOVRO ASPETTARE TANTO😭😭

23/02/16, ore 22:27

Allora....ma che cavolo? Non puoi lasciarmi così. Sei cattiva. Sono in ansia. Voglio sapere che succede e non riesco ad aspettare fino a lunedì sono troppo curiosa anche se non saranno belle notizie (ti prego niente a che fare con la morte per favore 😔😔😔)

16/02/16, ore 10:47

Allora.... la battuta del coniglio che esce dal cappello del mago è fortissima! Tanto più che Puf! Eccoti Chris che appare dal nulla proprio come per magia, o dovrei dire la magia del caffé? Io come loro non riesco ad ingranare la giornata senza la mia buona dose di caffeina.
E' ovvio che la nostra brava Jane deve mettere in ordine le idee, è fidanzata e lo sa bene, quindi deve capire che posto occupa il "figaccione" nella sua vita. A meno che non voglia lanciarsi in un tritacarne, una cosa simile ad un certo Andrea che passò da Vitte...

Discorsi a parte, andiamocene tutti al cinema adesso. Lì fra quelle poltroncine potrebbe accadere di tutto!

Ciaoooo!!!!!

16/02/16, ore 00:09

Che ne penso? Che oddio questo capitolo ha riassunto tutto ciò che penso su jonas e jane😂😂😂 brava Sophie in realtà la considero una sorta di alter ego di me stessa. Dice le stesse cose che mi sono ripetuta io quando ho lasciato il mio ragazzo...anche se ora ci sto ancora un po male ma forse é perche era talmente abituata alla sua presenza e mi ero talmente tanto sognata una storia d'amore con i fiocchi e controfiocchi che non ho pensato che in realtà non ero davvero innamorata... Ero innamorata dell'idea dell'essere fidanzata che é ben diverso. E come ha detto Sophie alla fine quando si è fidanzata ha scoperto che in realtà era tutto inferiore a ciò che Jane ( e anchio) si era progettata in testa. Concordo su molte cose e questo capitolo mi piace troppo simpatico ma anche molto riflessivo continua cosi❤ ( wau ho fatto un romanzo come recensione😂😂😂 sorry😜)

15/02/16, ore 22:43

Il destino.... Quindi andranno al cinema. Insieme. Da soli. Mmmm.... Penso che Soph abbia fatto bene a chiedere, anche se solo mentalmente, scusa a Jonas! Suppongo che da qui in poi gli eventi si faranno sempre più intricati. Aspetto il prossimo! Grazie a presto

11/02/16, ore 11:13

Sto piano piano tornando in linea con le mie solite tempistiche ritardatarie… Ultimamente faccio una gran fatica a fare ogni cosa ed il tempo da dedicare alla lettura e alla scrittura si riduce drasticamente. Avrai notato che ancora non ho risposto al messaggio privato e spero davvero di riuscirci a breve, se questo non dovesse accadere ti chiedo di perdonarmi fin d’ora.
Adesso invece passiamo al capitolo: mi pare di capire che la nostra brava Jane è un fenomeno nel cacciarsi nei guai! Chris se n’è reso subito conto e si è divertito a dovere nel provocarla e trascorrere minuti piacevolissimi. Da quanto ho capito lui, consapevole del proprio fascino, sa di piacere al “gentil sesso” e se ne è approfittato molto in passato nonostante abbia appena 20 anni. E sai che ti dico? I tipi con questo carattere mi piacciono moltissimo come protagonisti delle storie, per cui sarò ben felice di leggere (con il mio solito ritardo) tutti i nuovi capitoli!

Ciaoooo!!!

10/02/16, ore 02:56

Allora premetto che sono in un ritardo pazzesco dal leggere la tua storia dato che sono appena tornata dalla mia festa di compleanno e il giorno prima ho aspettato la mezzanotte con i miei amici però adorami perché è la prima cosa che ho fatto quando sono tornata a casa. Adoro Jane e Chris insieme e già Megan e Jonas non mi stanno molto simpatici, ovviamente 😏 comunque sono curiosa di vedere dove ci porterà questa storia. Mi aspetto belle cose dato che ti seguo da parecchio e so che scrivi benissimo 😍
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 02:56 am)

09/02/16, ore 14:59

Il numero di telefono no??? Uffa! Quindi tutto rimane nelle mani del destino... E Jane si è messa con Jonas che però sta a Londra, mentre il bel Chris ha una storiella con tale Megan... Interessante! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.
Grazie alla prossima

09/02/16, ore 04:47

Il lunedi(anche se ora è martedi xd)è sempre piavevole quando ci sono i tuoi aggiornamenti! :)
Ti devo dire la veritá,mi devo ancora abituare a questi nuovi personaggi..sono ancora con Carlotta e Andrea,e forse anche con Emma ed Ethan :) ma,sono sicura che mi entreranno nel cuore anche loro!
La complicitá che c'è tra loro è quasi incredibile per due che si sono "appena" conosciuti,ma fattibile e possibile.potrebbero diventare amici e frequentarsi come tali ma,credo che lei non si accontenterebbe e che,ora non lo ammette ma,è attratta da questo ragazzo,la intriga.lui è simpatico e cerca di sdrammatizzare tutto,è molto alla mano.da questi incontri casuali e per niente imbarazzanti puo nascere qualcosa,e lo dico per esperienza personale! ;)
A presto! :) <3

08/02/16, ore 23:39

No ma dai stai scherzando? Entrambi fidanzati? E che cavolo uffi no😭😭 speriamo che si lascino presto😂😂cattiva sono lo sp😂😂😂