For your eyes only
di eppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/02/16, ore 20:14

Ciaoo! Avevo letto questa storia quando era solo un capitolo e mi era piaciuta molto, sono contenta che hai voluto continuarla! Sei molto brava, mi riesci a far sorridere ad ogni capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che cosa succederà tra loro due! Un bacione :)

04/02/16, ore 22:03

Allora io adoro questa storia e adoro Chris perché me lo immagino proprio figo. Solo che mi hai spezzato il cuore quando hai detto che aggiorni ogni due settimane 😔😔 ma vabbè potrò aspettare perché ne varrà la pena, ne sono sicura 😍

04/02/16, ore 10:54

Ci sono riuscita e, come promesso, ho iniziato la lettura della tua nuova storia. Esattamente come avevi preannunciato, ci troviamo più avanti nel tempo rispetto al momento (magico) del loro primo incontro all’aeroporto. Jane parte col botto combinandone una dietro l’altra, ma quel ritardo è stato davvero provvidenziale perché altrimenti avrebbe mancato l’incontro con Chris. E tutti quei cupcakes rovinati….. T_T Che disgrazia!! Ovvio che quel fortuito incidente con annessa perdita dell’autobus l’ha messa in confusione, secondo me lei non ha mai dimenticato il loro primo incontro altrimenti non avrebbe fantasticato con la mente come ha fatto! Lui per il momento non lascia trapelare niente, vedremo l’evolversi della situazione.
L’inizio promette bene e tu aggiorna pure quando meglio puoi, io ci sono e ci sarò sempre (anche se in ritardo!!!!)

Ciaooooo!!!!

04/02/16, ore 00:26

Quindi dopo l'episodio di capodanno non si sono piu visti e mai incontrati?
Quindi il destino ha deciso per loro!! Come inizio non è male,mi aspettavo un pochino di piu perchè ora sembra tutto un po confuso.
Ma sono positiva e confido nella tua scrittura e nel tuo talento!
Baci,a presto!

02/02/16, ore 15:37

Quando si dice il destino... Quindi non c'è che da capire come il fato stia muovendo i fili dei nostri eroi! Grazie e non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima

01/02/16, ore 19:17

Mio Dio finalmente sono ritornatii😍 quanto sono belli 😍 e si mi dispiace mia cara Jane ma Chris ce sempre😍 che bellooo😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 attendero con ansia ❤😍

15/01/16, ore 23:40

Allooooora già shippo Jane e Chris quindi sì sono curiosa di scoprire dove porterà questa storia. E poi sarebbe un perfetto regalo per i miei 18 anni leggere il secondo capitolo a febbraio

07/01/16, ore 21:40

Ma si che mi piacerebbe sapere cosa accadrà!!! Il "prologo" è molto promettente! Spero di leggere cosa accadrà! Grazie

05/01/16, ore 02:42

#Londranelcuore
Sai,questo capodanno io e la mia amica saremmo dovute andare a Londra da un'altra amica,ma nn ci siamo potute andare .....c'era la famiglia del suo ragazzo li e quindi ..magari a febbraio o...il prima possibile!
Passando alla o.s beh,mi piace molto e se la trasformi in una long mi piacerebbe ancora di piu! Sei in gamba e scrivere ti piace,quindi fallo e poi,leggere le tue storie -tranne alcune parti- mi rilassa e mi fa sognare!
Buon anno anche a te!! A presto! <3

01/01/16, ore 18:38

Buon annoooo!!!! Dopo gli stravizi vari del cenone di San Silvestro, sono riuscita ad iniziare l’anno nuovo leggendo la tua ultima dolcissima storia che, si, mi incuriosisce moltissimo perché ha tutto il sapore di un prologo che promette davvero bene. Jane poteva incontrare una persona qualsiasi in aeroporto, dalla signora di mezza età esasperata e petulante al manager attaccato al cellulare per non perdere neanche un attimo di lavoro nonostante fosse il trentuno dicembre. E invece il destino “coperto di neve” le ha fatto incontrare tale Chris (che so benissimo chi sia in realtà ; D), capace di regalarle un Capodanno indimenticabile per quanto folle ed imprevedibile.
Naturalmente sarà fra quelle che attenderanno gli sviluppi della situazione, perché è ovvio che le piste dell’aeroporto di Belfast saranno ripulite dalla neve ed è altrettanto ovvio che quell’aereo per Londra decollerà. ; )
Di nuovo BUON 2016!!!

<3<3<3<3

30/12/15, ore 13:07

Oddiooo😍 ho letto questa oneshot e gia sto immaginando cosa possa succedere a questi due😍 ti pregooo dimmi che scriverai una storiella per loro🙈😍😍😍 🙏🙏🙏🙏🙏😍 buon anno anche a te e a presto aspetto impaziente il prossimo capitolo di cinque giorni 🙈 (anche se l'hai pubblicato ieri😂🙈😍 )

29/12/15, ore 23:48

Siiii che bella idea! Mi piacerebbe tantissimo leggere una storia su questi due disagiati xD scleri a parte la storia in sé è molto carina e leggera e ti confesso che non mi dispiacerebbe passare un capodanno in aeroporto se a tenermi compagnia ci fosse il Christopher di turno.
Complimenti, Matilda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]