For your eyes only
di eppy

18/07/16, ore 13:43

Bello bello bello! Sono proprio dolci questi due giovani! Mi preoccupa solo il nome di Harry. Chris e Jane si sono innamorati, ma sará difficile per lui dirglielo. Cosa accadrá??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/07/16, ore 11:56

Un capitolo dolcissimo, colmo dei ricordi legati a tutte le effusioni che i nostri cari innamorati si sono scambiati in tutto questo tempo. Bello, davvero. So bene che la storia si concentra su Jane e Chris, ma stranamente mi andrebbe di vedere in dettaglio il rapporto che esiste fra Sophie e il suo ragazzo. In fin dei conti anche loro sono dei personaggi, quindi perchè non lasciargli un pò di spazio? Il mio è un suggerimento, ma da autrice sei libera di scrivere ciò che vuoi. A presto,

Emmastory :)

12/07/16, ore 13:04

Ciao,
Un amore può sbocciare ovunque, perfino tra le mura di un affollato aeroporto, dove il bizzarro destino fa incrociare due vite e le porta a camminare insieme, almeno fino alla mezzanotte, il tempo di festeggiare l'inizio del nuovo anno e forse l'inizio di qualcosa, che sono curioso di scoprire nei prossimi capitoli. Complimenti, scrivi molto bene.

Un abbraccio
Luca

11/07/16, ore 12:43

Finalmente si sono dichiarati... Con una dolcezza e una tenerezza che mi hanno emozionata... Però... Però non riesco a smettere di pensare a cosa accadrà quando si svelerà l'identità di Harry. Grazie come sempre per il bel capitolo e buono studio
Alla prossima

08/07/16, ore 09:16

Con due giorni di ritardo dall'aggiornamento, torno a leggere e recensire. La cosa si fa dolce e interessante. I nostri Jane e Chris si amano, e finalmente hanno avuto il coraggio di dirlo apertamente l'uno in presenza dell'altra, ma un'altra cosa turba il loro equilibrio. Harry non è chi dice di essere, ma si dimostra comunque innamorato della ragazza data la frase che pronuncia, e che mi ha fatto venire i brividi per l'emozione. Alla prossima, e buona fortuna con i tuoi lavori e il futuro,

Emmastory :)

06/07/16, ore 23:30

Che bel capitolo 😍 Jane e chris sono sempre cosi dolci e meravigliosi 😍 spero che le dica la verità presto e che lei capisca 😁❤

06/07/16, ore 23:28

Ho la sensazione che ora le cose cominceranno a complicarsi...Però quanto sono dolci insieme. Magari pure io avessi il mio Chris personale...ho un povero scemo che mi fa disperare AHHAHAHAHAH. Dai che il prossimo capitolo che leggerò lo farò da maturata!!! Non vedo l'oraaa. Ancora in bocca al lupo per gli esami. Spero finiscano presto. Meritiamo una vacanza!

06/07/16, ore 16:34

Sono riuscita a ritagliarmi una manciata di minuti e, visto che hai aggiornato, mi son detta: adesso o mai più! Ho letto tutto d'un fiato il capitolo ed è colmo stracolmo di dolcezza. (come direbbe qualcuno da far cariare i denti 😝). Sto scherzando, comunque scopro con gioia che i due innamorati soni riusciti finalmente a confessarsi l'un l'altra i sentimenti di cui tutti più o meno erano a conoscenza. Resta un'altra cosuccia, caro Harry, una quisquilia da riferirle....
😖 Ma non è che per caso poi, quando Jane scoprirà ogni cosa, si spacca la mano e qualcos'altro sul muro considerando la sua forse non felicissima reazione?

Ciaooooo!!

06/07/16, ore 15:42

Wooooo!! Che capitolo!!! Questi due sono proprio cotti l'uno dell'altro :D
Voglio proprio sapere come e quando Chris dirá a Jane la sua vera identitá :)
Un bacione
Kethlarn

06/07/16, ore 14:53

Oh mamma!!! Che capitolo, perdona il ritardo ma sono stata impegnata con gli ultimi esami e mi sono rimessa in pari ora :D
Sono contenta che Jane abbia chiarito il suo punto di vista. Sono curiosa di vedere cosa si diranno quei due una volta giunti al campus :D
Un bacione

03/07/16, ore 04:07

Ma che testa Jane!!! Per fortuna che Sophie l'ha fatta ragionare... Finalmente il groviglio di sentimenti si sta dipanando e sembrerebbe che Jonas sia uscito definitivamente di scena... Suppongo che Jane e Chris si chiariranno... Grazie alla prossima

01/07/16, ore 23:28

Ciao tesoro,in ritardo ma presente! Anche questo capitolo è stato bello e si sospetta un avvicinamento tra i due,spero che Chris non si ancora risentito,arrabbiato,infastidito. Ora ho capito perchè Jane cercava Jonas,lo dico che lei è troppo buona con tutti,con lui soprattutto lo è stata ma,condivido il pensiero riguardo il fatto di restare in buoni rapporti e di avere un confronto civile,in fondo è pur vero che hanno fatto parte l'una della vita dell'altro anche se in maniera poco coinvolgente,credo che Jane avesse l'illusione del ragazzo e del loro presunto amore,anche lei ha ammesso che Chris prova ciò che con Jonas non ha mai provato. La descrizione dei nuovi sentimenti di Jane è stata davvero profonda e ogni volta mi piace come dai voce a pensieri cosi comuni eppure cosi unici come quelli che ti passano per la testa quando sei coinvolta in una nuova cosa! Per questo ti faccio tanti complimenti. Sophie è la voce della coscienza e ha fatto ragionare Jane,non che da sola non ci avrebbe pensato,ma come sempre,ha bisogno di qualcuno che le apra gli occhi e le mostri le cose così come sono e l'amica è perfetta in questo:le dice la veritá senza offenderla e senza essere prepotente,mi piace molto questo personaggio e il suo "ruolo". È un'amica fantastica e davvero l'una è la persona dell'altra! Per fortuna l'ha convinta a tornare dai ragazzi e soprattutto chiarire il fatto che per lei fosse tutto finito,Chris questo aspettava e Jane fa bene a pensare che lui un po l'ha distratta e ha contribuito a mettere un punto a quella storia ormai senza piu l'iniziale interesse. Ora è tempo di parlare e chiarire tutto con Chris,di dirgli ciò che ha rifetitoa Sophie e mi auguro che lui faccia lo stesso! Lei è innamorata di Harry che esiste ma non c'è ma credo che in cuor suo sappia chi è!
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo e so che non mi deluderai!
Siamo nel pieno della storia e temo qualche sconvolgimento...gia ci hai lasciati con il fiato sospeso..non so cosa aspettarmi ora! A presto tesoro,un bacio! :-*

28/06/16, ore 15:29

Eccomi di nuovo qua dopo aver letto il capitolo tutto d'un fiato.
Qua c'è l'ammissione dei sentimenti: Jane finalmente confessa all'amica di amare Harry/Chris pur non essendo ancora al corrente della vera identità del ragazzo. Ammette pure che il sentimento che la legava a Jonas era un qualcosa di molto più evanescente, ovviamente questa loro rottura non li ha fatti saltare di gioia ma nonostante i casini, nessuno dei due si sta strappando i capelli dalla disperazione.
E la suspance che hai creato alla fine fa immaginare che tutto possiamo attenderci dal prossimo capitolo... Non volgio metterti fretta perché comprendo perfettamente che il tempo a disposizione è sempre minore, comunque.... non vedo l'ora di leggerlo!!!!

<3<3<3<3<3

27/06/16, ore 22:38

Finalmente sono diventati una coppia Jane/Chris ❤❤❤. Spero che per qualche capitolo ancora la mia felicità non venga smontata dal putiferio che potrebbe scoppiare.

27/06/16, ore 20:15

Ohw finalmente Chris e Jane hanno fatto pace😍 sono cosi dolci speriamo bene che ora le dica la verita😍❤