For your eyes only
di eppy

27/05/16, ore 00:32

Ciao bella,sono ancora io! Finalmente riesco a recensire questo capitolo che mi ha fatto un po penare,nel senso che non vedevo l'ora che Jane dicesse tutto ai genitori e parlasse loro in modo così aperto. Finalmente ha detto cosa è successo davvero quella sera e loro ancora non le hanno detto la veritâ,almeno Jane potrebbe farsene una ragione e sapere che lui l'ha cercata potrebbe essere un motivo in piu per lasciare Jonas. Il confronto e la presa di posizione di Jane sono state un buon punto di partenza per riprendere la sua libertâ drfinitivamente e soprattutto ora si puo impuntare di piu per ciò che vuole,ma l'entrata in scena di Jonas non so se la farâ vacillare o se sarâ forte da prendere una decisione drastica,alla fine lei si è accorta del fatto che con lui le cose non vanno piu come ha sperato. Mi sono piaciute le parole che Jane ha detto a Sophie,è davvero un'amica di cui ci si puo fidare e su cui puoi contare sempre ed è stata la sua roccia durante tutto il periodo buio (in tutti i sensi) che ha passato Jane e lei non ha niente da rimproverarsi,forse Harry/Chris è riuscito a farla sorridere,è vero,ma lui è quello che le ha rubato il cuore e tra loro il rapporto è di un altro tipo,tanto che lui è riuscito a convincerla subito ....l'ha salvata in tutti i sensi. È stato molto intenso e le parole di Jane cosi vere e piene d'amore e gratitudine per l'amica che mi hanno fatto quasi commuovere. Come al solito i tuoi capitoli sono pieni di forza di volontá,spingono a dare il meglio e tu lo fai sempre,come la nostra Jane:cresce lei,cresci tu,migliora lei,migliori tu! Sento che ogni capitolo è sempre piu maturo e riflessivo,piu intenso e piu realistico,continua cosi tesoro ci sentiamo presto!! :-* <3

27/05/16, ore 00:13

Ciao tesoro,come stai?parto col dirti che questo capitolo mi ha molto colpita,perchè qui Jane si confessa a Chris e per la prima volta sentiamo cosa lei ha provato per lui quando l'ha baciato e soprattutto quando stavano insieme,ha riassunto in maniera precisa e coinvolgente il loro primo incontro e tutti gli altri a seguire,e mi ha colpita il fatto che lei parlasse davvero con il cuore,nonostante tutto e non gli ha dato la colpa di ciò che é successo,come ha detto lei:le cose le hanno fatte in due. Leggere cosa ha provato lei mentre lo baciava,sia la prima volta(che poi é stato il suo primo bacio),sia la seconda volta al semaforo è stato intenso e anche appadsionante. Jane si è accorta che ha parlato fi Chris con molto trasporto e che non ha mai parlato cosi di Jonas? Trascorrere del tempo insieme li sta unendo molto e fa in modo che Chris espii i suoi peccati e i suoi sensi di colpa,cosa che Jane ha subito "smontato" e cosi Chris si è sentito meglio. Il problema è che ora Jane crede che a Chris non gli importi di lei,cosi come e lei di lui e Chris non puo parlare ora...e a quel punto fa quello che ha sempre voluto fare:la bacia e lei istintivamente si é lasciata andare e ha provato quello che ha provato quando ha baciato Chris...forse avrâ capito? Avrâ qualche dubbio ora? Anche se Chris ha chiesto scusa,per me ha fatto benissimo! La situazione peggiora e migliora allo stesso tempo e ora non so come se ne uscirā Chris...ora è ancora piu intrigante!
Ciao bella,un bacio! :-*

24/05/16, ore 11:26

Stavolta sono riuscita a passare in tempi ragionevoli.... della serie: cogli l'attimo altrimenti chissà quando ti capita di nuovo!
Come già ti dissi molti capitoli fa (almeno mi pare di averlo fatto) i signori Collins non si sono comportati bene nei confronti di Chris. Ovvio che lo odino a morte perché lo ritengono responsabile di quanto accaduto alla figlia, però almeno dopo un po' di tempo un confronto poteva essere più costruttivo per tutti. E' toccato a Jane dire la verità e mi pare non l'hanno presa troppo bene e sempre per quanto riguarda la verità Mr and Mrs Collins ci sono più vicini di quanto pensano. Chris non si è fatto intimidire dalle loro parole, forse all'inizio si è allontanato di proposito per i sensi di colpa che, gioco forza, lo hanno divorato. E concludendo penso che nonostante tutto i guai siano solo all'inizio. E non mi riferisco a Jonas....

In bocca al lupo per la sessione estiva!!!

<3<3<3<3

23/05/16, ore 22:23

Oh mio Dio. Mi sa che Jonas la manderà di più in confusione, specialmente dopo il bacio con Chris/Harry. Però giuro che non sopporto i suoi genitori doppiogiochisti. Che cavolo ne sanno loro se Chris è innamorato o meno di Jane? Quello è cotto a puntinoooo

23/05/16, ore 22:08

Se i suoi genitori non si sentiranno in colpa io li picchio 😠 jonas? Davvero? Ma che cavolo ci fa lui li? Uffa spero che ora Jane venga a sapere tutta la verità e cosi Chris le dica che in realtà lui c'è sempre stato e che la ama tanto 😍

23/05/16, ore 13:02

ehehe qualcuno qui ha oltrepassato il punto di non ritorno :D Chris è cotto a puntino!! Chissà cosa farai succedere nei prossimi capitoli! E' stato bello come ha raccontanto a Chris del loro incontro, anche se lei pensa di parlare con Harry. Credo che sarà un bel colpo per Jane quando lo scoprirà..Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo :)
Un bacio

19/05/16, ore 17:55

Un bel amarcord da parte di Jane con il Chris/Harry che non ha saputo resistere... Jane è confusa dalle sensazioni suscitate dal bacio, ma ancora non ha capito o non vuole capire che Chris e Harry sono la stessa persona... Il punto di vista di Jane sull'incidente aiuterà sicuramente Chris a superare i suoi traumi e magari troverà il coraggio per confessarle la verità. O forse una mattina Jane si sveglierà e riacquisterà la vista! Grazie
Alla prossima

19/05/16, ore 10:59

Buongiorno!
Spero che l'esame di ieri sia andato bene, anzi, sono sicurissima che è così. Anche io come vedi non ha scherzato in fatto a ritardi, ma ti spiegherò tutto fra un po' privatamente. Devo ancora rispondere alla tua recensione, figurati dove sto con la testa!!
Dopo tutta la bella chiacchierata in cui Jane ha riassunto quanto accaduto dal trentuno dicembre, il nostro baldo cavaliere ha ceduto e l'ha baciata. Sicuramente se fosse stato lucido a sufficienza avrebbe immaginato che il bacio potesse sbugiardarlo, esattamente come immaginavo. Ed oltre tutto è accaduto dopo che lei ha ripercorso tutti quei momenti vissuti con lui... Io dico che siamo vicini alla scoperta della sua vera identità! ; )

A fra poco!!!!

16/05/16, ore 22:37

Bello bello bello.
Penso che sia il capitolo più intenso e toccante per me.
Il problema principale arriverà quando scoprirà la vera identità di Harry/Chris...mi chiedo fin d'ora quali reazioni potrà avere Jane?
La sua cecità sarà permanente?

16/05/16, ore 22:07

Oddio ho i brividi. Fattelo dire questo è il capitolo più bello che ho letto scritto da fino ad ora. Non che gli altri fossero brutti, anzi, ma in questo ti sei proprio superata. Mi sono immedesimata nella situazione, quasi quasi sembrava che stessi io baciando Chris (magari). Ora però non vorrei che tutto si "rovini" a causa del bacio, che ci sia imbarazzo tra di loro...sono troppo bellini!! Attendo con pazienza ma anche ansia ahahah. Grazie delle bellissime sensazioni e del sorriso che hai fatto spuntare 😘

16/05/16, ore 19:00

Inizio questa recensione augurandoti buona fortuna, e facendoti per l'ennesima volta i complimenti. La situazione finale mi ha davvero sorpreso e coinvolto, in maniera incredibilmente positiva. I nostri due protagonisti si amano davvero, e dopo un bacio di quel calibro, così dolce, sensuale e pieno di passione, le tre parole magiche non hanno alcuna utilità. Alla prossima,

Emmastory :)

16/05/16, ore 18:30

Allora ciao e prima di tutto voglio augurarti un bocca al lupo per l'esame . Seconda cosa oddio finalmente Chris l'ha ribaciata😍 ti prego ora che lei ti ha detto che non devi sentirti in colpa ti prego dille chi sei realmente ti prego 😭❤ Chris io ti adoro ma devi dirle la verità a tutti i costi o potresti perderla davvero e per sempre 😢❤

13/05/16, ore 17:28

Ciao tesoro! Ormai i tuoi appuntamenti settimanali sono un impegno che mantengo volentieri,ogni capitolo mi regala tante emozioni e mi fa scoprire un mondo nuovo,come gia ti ho detto sei stata davvero coraggiosa ad affrontare un tema del genere e hai dato alla storia una maturitá che va oltre alla semplice storia d'amore,complimenti e non mi stanco di farteli. Ormai la naturalezza e la normalitā del loro avvicinamento,del loro sfiorarsi e anche del fidarsi è qualcosa da invidiare! In così poco tempo Harry è entrato nel cuore di jane e le ha scombussolato la vita,le fa vivere tutto in modo assolutamente NORMALE e questa cosa piace soprattutto a lei che ora ha bisogno di questo,soprattutto di essere rassicurata ma in modo disinteressato,non come fa la famiglia. Mi è piaciuta ogni sfumatura di questo capitolo,dalla telefonata con Sophie-che ha sempre ragione- al gestodi Chris che le ha permesso di "toccarlo" per conoscerlo e immagino che per luo sia stato difficile resisterle xd e lei ormai ha capito che quello che prova per questa persona non é minimamente paragonabile a quello che ptova per Jonas e forse deve prendere una decisione a riguardo,alla lotta con le palle di neve e anche il bacio mancato :)
Le cose si stanno evolvendo e stanno migliorando,cosi come la posizione di Chris/Harry che sta entrando sempre di piu nel momdo e nel cuore di Jane (e tempo che dopo sia piu difficile dire la veritā).
Ma ora non ci voglio pensare e voglio godermi questa loro "conoscenza" soprattutto mi piace vedere come interagiscono senza porsi freni e come i loro pensieri siano chiari . Come sempre hai fatto un ottimo lavoro,continua così! Ciao tesoro,un bacio! :-*

13/05/16, ore 17:09

Qualcuno qui vuole rubare un bel bacio a Jane eh?? Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! Un bacione :)

12/05/16, ore 11:02

Buongiorno!
Ci sono alcuni passaggi del capitolo che mi hanno fatto riflettere: il primo (che condivido appieno) è la parte in cui parli del rapporto che Harry/Chris ha sempre avuto con le ragazze. Se davvero vuoi iniziare a costruire qualcosa di serio, anche se non necessariamente solido, non puoi trascorre il tempo a fare "certe cose", lo devi utilizzare per parlare, ridere, scherzare e magari pure discutere con l'altro. Le persone che mirano subito al solo, a parer mio, sono superficiali e non hanno ancora capito cosa significa amare e intraprendere un cammino che potrebbe durare per una vita intera.
Altro punto decisamente meno filosofico e riflessivo: se Chris l'avesse baciata quando erano nella neve, sarebbe stato scoperto! Già lei inizia a scovare troppe affinità fra i due ragazzi e sicuramente non ha dimenticato i baci scambiati con Chris... Se l'avesse baciata, o meglio, quando lo farà (perché prima o poi dovrà accadere, no?) crolla tutto e allora potrà accadere....boh! Chi lo sa cosa?!

Ciaoooooo!!!!!