Loro sono il cibo, noi siamo i cacciatori. Yes, my heichou!
di Ilebar98

27/08/17, ore 08:24

Ne ho letti diversi, di crossover, ma molti di questi avavano una particolarità che mi faceva storcere il naso: la convinzione che la trama dovesse solo offrirti i personaggi di entrambe le serie, senza una vera motivazione che ne legasse le file. Il che, se fatto per anime con una "dimensione spazio temporale" diversa (prendi pure due anime come Naruto e Dragonball, i cui mondi sono palesemente diversi) appare quasi raccapricciante. Invece tu no, sei stata in gamba a trovare un bel meccanismo che muovesse le fila di questo insolito quanto interessante crossover. Oltre ad essere spiegato bene (con le giuste metafore) è anche coerente con il lavoro degli shinigami, quindi mi garba assai. E poi hai reso benissimo i personaggi, senza scendere nell'OOC o in qualche altro tipo di errore. Se non ho capito male, tu ti basi sull'anime, vero?
Comunque, forse non ci sarà un seguito di questa storia - ho visto che è da più di un anno che non aggiorni - però volevo comunque farti sapere che mi hai incuriosita tantissimo. Soprattutto con quel finale ad effetto, in cui porti i riflettori sull'amore della mia vita. E poi devo ammetterlo, con quel titolo mi sono addirittura immaginata un piccolo Ciel che cavalca il vento con il suo sistema di manovra tridimensionale mentre sminuzza i giganti alla Levi maniera...

21/08/16, ore 21:03

OMMIODDIO LEVI SCLERO
Ho iniziato e finito oggi i capitoli, mi sta piacendo molto la trama. Inoltre hai una scrittura molto scorrevole, ti fa venire voglia di saperne di più. Non vede l' ora di saperne di più. E anche che SEBASTIAN E LEVI SI INCONTRINO. Ci sarà la Ereri? Ereri e Sebaciel sono sfortunatamente le mie coppie yaoi preferite... Penso anche le tue. Vabbé alla prossima cara!

03/03/16, ore 23:46

Leviiii vedrai che Ciel e Seb ti aiuteranno, sta' serenooo! 😈
Questa storia mi fa sempre morire dal ridere ahahahah il cappotto nuovo di Grell, ma poveraccio, devo dire che lo interpreti alla perfezione! *^*
Ma lo starnuto è stato epico... ho riso per metà capitolo come un'imbecille, giuro! X"D mi piace molto l'idea di aver reso tutto un viaggio nel passato, e sei stata anche molto brava a prevedere le domande che si sarebbero posti i lettori... dopotutto si sa che Ciel e Seb hanno un'intelligenza fuori dal comune!
Bravissima Ile e buonananna!♡~

30/01/16, ore 23:51

ODDIO.
IO LO SAPEVOOOO sapevo che avresti messo lo yaoi, sto godendooo 😍😍😍
Ah Grell tu già mi stavi sulle balls, adesso non ti sopporto proprio più! Ma proprio in quel momento dovevi interromperli?!😡😠 conoscendoli ora ci vorrà un secolo prima che riescano a riavvicinarsi! *piange sommessamente*
Ehm.. però.. incesto? *fangirla da pazzi*
Si devi sapere che io sono malata e amo gli incesti *w* LOL
Ciel ma che bel fratellino che hai muhahah mi chiedo come il soldato ci abbia creduto però... quali problemi😅👍
Non vedo l'ora di vedere la nostra diva in rosso in azione!
Buonanotte Ile♡~

12/01/16, ore 20:21

Che figo Sebastian *^*
È stato troppo bello la parte in cui salvava Carla *--*
Hahah ci siamo già immaginate la scena, che dire davvero complimenti 👏🏻 questa fic ci sta piacendo moltissimo e non vediamo l'ora che compaia Levi.
Hahah scommettiamo un centesimo .-.(siamo povere) che Sebastian entrerà nella legione esplorativa ºOº
A presto e non vediamo l'ora che di leggere il prossimo capitolo ;)
A presto :)

12/01/16, ore 20:10

Sebastian e Ciel sono così carini *-* *-* *-* che bello che bello 😍😍
Complimenti per il capitolo ºwº
Hahaha però Eren no non si fa bimbo cattivo u.u non devi trattare così Ciellino twt
Poi Hahah sfigati loro proprio interrotti sul più bello xD
Abbiamo amato tantissimo la scena della comparsa del titano 😍😍troppo bella.
Complimenti ancora, corriamo a leggere il prossimo capitolo ;D

12/01/16, ore 19:59

Salve ºwº
Siamo venute prima del previsto xD
Allora come prima capitolo ci incuriosisce molto e siamo anche molto curiose di sapere come hanno fatto Ciel e Sebastian ha finire nel mondo di shinjeki no kyojin *w*
Amiamo l'attacco dei giganti, la ERERI è stata diciamo la nostra prima ship yaoi *0* che bello *-*
Hahaha non vediamo l'ora di leggere Sebastian e Levi all'attacco di sicuro saranno Fighissimi *----*
Ovviamente non potevamo mancare a recensire sta storia ºvº inzomma u.u ci sono i nostri personaggi preferiti: Ciel e Eren. Peccato che non ci sia Alois T. T (è anche lui uno dei nostri personaggi preferiti) beh ovviamente ci piacciono anche Sebastian e Levi *u* insomma come si fa a non amarli >.<
Hahha ok corriamo a leggere il prossimo capitolo ;D
A presto :)
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 08:23 pm)

09/01/16, ore 21:16

Siiiiiiiii! Anche a me sta abbastanza antipatico eren (w ciel e sebastian!)! Comunque è troppo interessante questa fanfic. Continua presto!

09/01/16, ore 00:19

Buonaser... notte Ileee! :3 lol
Allorr direi proprio che ti sei vendicata per bene su Eren in questa fic hahaha oramai viene insultato in tutti i modi, persino come "barbone" x"D
Spero vivamente che metterai yaoi fra Seb e Ciel >.> *coltellaccio dietro la schiena* e magari anche fra Eren e Levi, chissà se l'attaccabrighe non riesca a sciogliersi un pochettino! *w*
*fangirla*
La scena della morte di Carla mi ha sempre fatto un'enorme tristezza :( per giunta già al secondo episodio hahaha (o primo?) ma sono felice che Seb gentiluomo sia riuscito a salvarli!
(Tanto lo so che ora la mammina si innamorerà di lui eheheh u.ù)
Notte e bravissima♡~

05/01/16, ore 18:53

Storia veramente interessante e innovativa unire due anime diversi. Spero moltissimo che la pubblicherai fino alla fine. Continua così

04/01/16, ore 23:47

Za za zaaannn!
Ed ecco che arriva il nostro CARO titano colossale! Devo dire che si, Sebby ha detto cose molto interessanti a Ciellino...
Pensaci pure su, caro conte, io ho già qualche idea e, evidentemente, anche Sebas~Chan XD
Owww Eren é sempre il solito *-* il mio caro patato *---* non vedo l'ora che torni in scena *--------* e sopratutto non vedo l'ora che arrivi Levi.......
secondo me lui e Sebby andranno d'accordo, in special modo quando arriverà il giorno delle pulizie, mentre Eren e Ciel si lamenteranno, e non poco, ma poi.....tante cose belle (e perferse *coffcoff*) tutti insieme!
Eheheh ok, freno la mia fantasia >_<

Mannaggia alla scuola èvé
Eehhhh pazienza, spero solo che non rimanga incompiuta uwu
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 11:49 pm)

04/01/16, ore 23:22

Allora, non vorrei sclerare nella prima recensione, ma non penso che riuscirò ad evitarlo, quindi...KYAAAAAAAA!
In questa fic ci saranno Levi e Sebastian. Levi e Sebastian.
LEVI E SEBASTIAN.
I miei personaggi preferiti in assoluto tra tutti!
Potrei essere più felice? Ovviamente no!
Se mi dici che sarà una fic Ereri e Sebaciel...potrei non rispondere delle mie azioni.
Allora, io sono una fan sfegatata dell'Ereri, é la mia OTP ASSOLUTA, e ovviamente AMO la Sebaciel quindi...ok devo riprendere fiato.
Aspetta, io amo anche Grell, dimmi che in qualche modo arriverà! Lo sto immaginando fangirlare insieme a Hanji, la leader dell'Ereri. O meglio, lui non sarebbe molto felice di vedere Sebastian con Ciel ma...*prende fiato* va tuuuutto bene.
Sarà assai interessante.
Su questo primo capitolo non ho nulla di particolare da dire, oltre che Sebby non dorme ma è un dettaglio trascurabile ai fini della fic uwu XD
Vado a leggere il prossimo!
\(*-*)/

02/01/16, ore 21:05

Ecchimeee! *alza la manina* ✋😋
(Mi fa troppo ridere sta faccina -sembra troppo me quando mangio-, quasi quanto il nome "Wall Maria" ma non so perché XD)
Allora, Ciel è il solito attaccabrighe viziato, ma dico, ti sembra il caso?! U.U fortuna che Mikasa è intervenuta, amo quella ragazza! *-*
Ahahahha la parte in cui lui si lamenta con Seb del menù mi ha ricordato troppo i suoi problemi in Book Of Circus, povero picciriddu! X'3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti! L'unica cosa che ti consiglio è di inserire cose come "100 anni" a lettere e non a numeri... è più elegante u.ù
Baciniii♡~

31/12/15, ore 01:19

Uooo ma sei già quiii 😍😍😍🎉
Ho seguito per poco Attack On Titan ma ti assicuro che molti aspettavano da tempo questo crossover ahahah!
Mi piace molto la tua scrittura, pulita e corretta e non vedo l'ora di vedere il continuo (si, stavolta ho controllato che non fosse una shot ahahaha)
Baciniiii♡

30/12/15, ore 21:22

Ommioddio!!!
Hai fatto qualcosa in cui nonero mai riuscita!!!
Ho sempre cercato di immaginarmi un cross-over con l'Attacco dei Giganti e Kuroshitsuji! Ma purtroppo non trovavo mai punti in cui avrei potuto unire le storie! E ora sono più curiosa che mai nel sapere cosa succederà!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
kiky2003