Quarantatre forme perfette
di Caramell_

28/01/19, ore 20:06

Bellissima, dolcissima... Mi sono emozionata e ho quasi pianto. Davvero complimenti ❤️❤️

22/10/18, ore 12:19

Ti giuro che ho gli occhi lucidi
Tu hai scritto un piccolo capolavoro!
Ti faccio davvero i miei complimenti!
Lessico, grammatica, contenuti, tutto eccezionale, ho adorato ogni riga.
Sei un vero talento e spero che tu arrivi in alto, ti auguro il meglio
Elena

17/03/18, ore 09:29

Ciaoo ho appena letto questa OS e oddio me ne sono innamorata troppo 😍😍è fantastica 😍😍grazie mille per averla scritta davvero 😍😍😍

11/02/16, ore 23:42

Wow, wow... Ti ringrazio davvero per aver scritto questa meraviglia, per avermi fatto provare queste emozioni. Ho amato da morire un uomo più grande di me, e in questo piccolo Stiles ho rivisto la piccola me alle prese con un sentimento più grande di lei. Con questa storia ho rivisto tutte le emozioni provate e ti ringrazio davvero tantissimo di questo!! Sei stata/o davvero fantastica/o, non avevo mai letto niente di tuo, ma da questo momento hai una nuova lettrice fidata!!

07/02/16, ore 08:57

ADORO. È una vera meraviglia, calda e dolorosa, uuna lenta tortura che porta ad un finale appagante.
complimenti.
bacioni NAKIA

12/01/16, ore 23:58

Oh mio dio è stupenda questa storia! È scritta benissimo e non è soltanto una rossa ma è anche molto dolce! Adoro questa fanfiction, scrivi davvero bene

04/01/16, ore 04:40

Ommioddio la amo. È bellissima. E sono totalmente e completamente innamorata anche io di quelle mani. Davvero bravissima. Subito nelle preferite!

04/01/16, ore 01:28

Wow. Oddio. Io sono completamente scioccata, e innamorata persa di questa os che pur breve (per gli standard a cui sono abituata) è meravigliosa!
Scrivi davvero molto bene e ho amato ogni cosa: dai caratteri dei personaggi, alla differenza di età o al lavoro di Derek e le sue dita d'oro che dipingevano la pelle chiara di Stiles.
Ottimo lavoro, bravissima!
Un bacio enorme e a presto, xx
-Maia

03/01/16, ore 22:31

è BELLISSIMA!! oddio sto morendo,mi si è spezzato il cuore ed è ritornato intero mille volte, davvero WOW non so che altro dire,amo la maniera in cui è scritta è davvero fantastica,stavo per piangere e io non piango mai, davvero non posso fare altro che complimentarmi.

02/01/16, ore 22:09

ciaooo!^^
originale e scritta benissimo!complimenti, mi è piaciuta molto!
alla prossima :)

02/01/16, ore 13:15

Sarà una storia travagliata ma è meravigliosa! scritta benissimo ed è veramente bellissima.
complimenti!!
A.

31/12/15, ore 20:55

One shot travagliata, ma assolutamente e completamente meravigliosa!! Completamentissimi! Leggerla è stata una vera e propria delizia! 😘

31/12/15, ore 18:21

Scrivi sempre delle storie assolutamente meravigliose. Davvero, non saprei come altro definirle se non meravigliose.
Mi spiace che la sua creazione sia stata travagliata ma il risultato è stato più che perfetto :)

Buon anno e a presto =]

ps
so che devo ancora finire una tua serie ma, ad oggi, non ho davvero la forza psicologica per farlo