My solace
di Niglia

10/01/16, ore 23:32

Posso confessare di essere semplicemente in lacrime per quanto è dolce e semplice e tenera e intima l'idea? Insomma inuyasha cosi dolce non capita proprio in tutte le ff
Grazie per questa piccola perla di serenità

Grattastinchi

03/01/16, ore 15:03

Awwwwwwwwwwwwwww!!!!!!
Sono commosssssssssaaaaaaaaaaa!!!!!
*si mette a saltare e piangere allagando la sua camera*
Che bellaaaaaaa!
Se questa scena fosse successa nel manga di sicuro mi sarei messa ad urlare e gioire per un'avvenimento che definirei cosmico!
1L'hai descritta alla perfezione!%-%
2InuYasha è dolcissimo!*-*
3Non ci sono molti errori anzi nessuno apparte una minuscola cosuccia molto probabilmente dovuta alla battitura.*°*
Spero che continuerai a scrivere storie sul Fandom.
Ci scriveremo alla prossima storia.
Saluti da la alquanto commossa...
DarkRaven7

02/01/16, ore 13:13

Davvero carina questa fic! Spero di trovarti in un'altra storia, magari una long!! Questa fic è così dolce e il tuo stile così scorrevole mi piace tantissimo. Brava, brava.
Spero di trovarti in un'altra fiction (l'avevo già detto per caso :P)

themXselves

02/01/16, ore 10:46

Ciao! ^^ Davvero carina, questa shot. Molto dolce e perfettamente IC nella caratterizzazione dei personaggi. Ho apprezzato particolarmente la breve ma intensa focalizzazione sulle reazioni dei compagni di viaggio, ed è questo ciò che ha molto contribuito a riportare tutto al contesto ic. Anche il "non parlare" di Inuyasha e il sorriso non visto di Kagome sono molto ic. ho adorato il loro cercarsi senza parole, il fatto che, per loro, basta essere uno vicino all'altro e la dolcezza di lui che, impotente nel poterle curare le ferite, trova il modo di esserle di conforto con la sua presenza nell'innocuo e quasi "banale" gesto di farle da pettine umano ^^ I miei complimenti. Mi è davvero parso di venir catapultata in una scena del manga ^^, per altro molto vera e reale