Recensioni per
Do you wanna kill a snowman?
di kyonnyuchan

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/01/16, ore 00:55

è strano vedere evil!anna(ne ho lette un pò d ff dove uno o+personaggi cambiano schieramento e nn solo in frozen,tipo in 'sto fandom in genere s tratta d Hans e/o d Elsa,ma una cosa simile sulla principessa mai ma infondo hai messo la nota ooc quindi c stà)tuttavia ho apprezzato la os in quanto insolita da molte altre,ogni tanto fa bene cambiare punto d vista quindi ti faccio i miei complimenti x l'originalità&il coraggio d postare una ff diversa  dalla maggioranza(e ol3tt senza cadere nel bashing)!
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 12:59 am)
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 01:02 am)

Nuovo recensore
02/01/16, ore 20:55

Una storia molto diversa da quelle lette su Frozen in passato.
Elsa è molto fedele al personaggio originale nella prima parte del film, molto riservata e protettiva nei confronti della sorella, così come Hans. Non sono molto convinta sul fatto che Anna si sia fatta plagiare da Hans perché comunque lei ha un carattere forte e avrebbe fatto di tutto pur di proteggere la sorella.
Ma nel complesso la narrazione è scorrevole e interessante.

Recensore Junior
02/01/16, ore 17:34

Ciao, ti dico subito che in genere non recensisco questo tipo di storie perché:
1) non sto dalla parte di Hans
2) non riesco a vedere Anna cattiva
3) non sopporto la morte di Elsa nonostante io stessa abbia scritto una storia dove decide di togliersi la vita.
Ciò che mi ha spinto a lasciare una recensione è l'innegabile bontà che non abbandona neanche per un secondo la Regina. Leggendo cosa sarebbe successo se avesse accettato il matrimonio tra sua sorella e il Principe, non ho potuto fare a meno di pensare che Anna avrebbe potuto essere un tantino più riconoscente. Se davvero non gliene importa niente del trono, perché le ha risposto in quel modo? Non le bastava il permesso di sposarsi e di essere felice, diritto che ad Elsa è stato negato già da parecchi anni?
In ogni caso, secondo me Elsa non avrebbe reagito neanche se avesse sentito le parole dei due fidanzati. Ha atteso semplicemente di porre fine alla sua esistenza, convinta di non mancare più a nessuno. Ormai si è rassegnata. Scommetto però che un giorno Anna ripenserà al gesto che ha fatto e alle parole di sua sorella che, dopotutto, non aveva fatto niente per negarle di essere felice. La recensione è positiva perché la storia è scritta bene ed è anche originale, ma questo non significa che mi sia piaciuto il modo in cui hai costruito i personaggi: in effetti, ho apprezzato solo Elsa nella sua gentilezza e riservatezza. Anna invece l'ho trovata OOC, si sarà per caso trasformata a causa dell'egoismo di Hans? Trascorrere del tempo con lui l'ha fatta diventare malvagia e le ha fatto dimenticare il bene che provava nei confronti della sorella? Hans invece è molto IC, non c'è dubbio.
Chissà se Anna ha meditato nel sentire le ultime parole di Elsa, magari si è pentita all'ultimo momento ma era troppo tardi.
Storia triste ma davvero interessante!