I give it all my oxygen to let the flames begin
di papaverirossi

29/07/16, ore 13:50

Per essere la tua prima storia scrivi davvero bene, e scusa se lo dico (perché molto probabilmente tutto il fandom ora mi odierà) finalmente una storia che non sia una slash sui larry. Non ne potevo più, giuro!

Mi piace tantissimo questo prologo, è bellissimo come hai descritto l'angoscia della protagonista, un po' mi dispiace per Chad, ma sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli :3

Alla prossima,
ElisBettis

Sinceramente, commenterei solo con un: Louis, sei carino, mA LEVATI DA HAYLEY MALEDIZIONE SEI UN DISGRAZIATO POI DOVRAI SPIEGARLA STA COSA AL SUO RAGAZZO E AD UN ALTRO PERSONAGGIO CHE NON POSSO DIRE PERCHÉ POI L'AUTRICE MI PICCHIA.
Ma, visto che le cose non vanno mai come voglio io, soprattutto quando tu scrivi, mi limiteró ad affermare che sono incredibilmente orgogliosa di te.
So che tu dici che sono di parte e che quindi il mio giudizio non vale, ma io rimango orgogliosa della bella storia che sta venendo fuori e sulla tua capacitá di tergiversare cosí elegantemente prima di arrivare ai momenti importanti (tipo questo, che aggiunge pure uno scemo in piú intorno ad Hayley. Non è che hai cambiato idea e la fai sposare con me? **).
Poi vabbeh, sto gongolando, ovviamente ahahaha
E comunque, le dediche sono un tantino piú brava io a farle ahahahahaha
Ma sto divagando :')
La storia fila bene ed è ben strutturata, poi adesso dovrai sviluppare la cosa di Louis e si prospettano disastri, lo so, tu mi spezzerai il cuore.
Alla fine, sono troppo contenta per picchiarti (Louis è carino, sí :'))
Al prossimo capitolo, Franciu ❤

AAAALLELUIA *cori di angeli* hai AGGIORNATOOO
Punto numero 1: i manager sono delle bestioline odiose.
Sinceramente verso la fine quando Hayley convoca tutti pensavo gli avrebbe fatto un bel discorso dimostrando tutto il potere racchiuso nella sua piccola persona(?) ma vabbe', suppongo che dovesse accettare anche per forza, o la storia non sarebbe andata avanti hahahahhah :,)
Punto numero 2: il "tesoro"di Louis era davvero troppo gay OMMIODDIO. Ed il fatto che Harry abbia i capelli boccolosi accentua solo di più anche la sua gaiezza, quel ragazzo è una principessina sul pisello (di Louis). Eh hem.
Comunque. Confido sulle minacce di tu-sai-chi per metterti sotto a scrivere e pubblicare al più presto un altro capitolo, e anche per farti passare i dubbi riguardo il tuo scrivere, perché stai andando alla grande **
Un bacio,
Lu :33

Tra le regole c'è scritto che non si puó offendere l'autore del capitolo/storia, ma io sono certa che con tutto il tempo che mi hai fatto aspettare per questo capitolo, per me farebbero un'eccezione. È stato un parto, semplicemente. Ma alla fine è venuto fuori un bel bambino, paffuto e in salute (apprezza la metafora ahahahahaha). No, davvero, a parte gli scherzi, io mi stupisco sempre dell'insicurezza che ti prende riguardo la scrittura (e questo maledetto capitolo in particolare). Sei brava, non so più come ripetertelo e devi andare avanti, finirmi questa bella storia e scriverne tante altre. Tanto ci saró sempre io a leggerti, raggio di sole (sta mattina sono particolarmente ispirata ahahahahaha). Muoviti con il prossimo capitolo, che non hai piú scuse da propinarmi su capitolo di passaggio :') Un bacio ❤❤ P.S: E comunque, il "tesoro" di Louis è troppo gay e OMIODIO i boccoli di Harry 😍😍 Se continui cosí mi riconverti alle coppie Het :')

10/01/16, ore 19:57

Beh, come faccio a non gongolare?
Lalalaaaaaaaa
Uh che bello **
Beh, come giá sai, mi piace un sacco questo capitolo e non mi dispiace per nulla per Chad (anche se dalle foto sono cosí carini ahahahaha)
Franciu, l'ho giá detto e lo ripeto, smettila di bloccarmi le scene belle a metá (vedi scena del bagno). Cioé. Dai.
E Harry. Harry è bellissimo e lui ed Hayley arriveranno ad amarsi alla follia e tutto andrá bene *cerca di farsi forza*
Ma poi quel "cara". Un tocco di classe, non c'è niente da fare.
E comunque, lo diró qui e non lo ripeteró piú, ti faró forza tutte le volte che avrai bisogno, non temere.
Un bacio (lol non mi odiare) ♡

10/01/16, ore 18:48

Non ho la minima idea di chi sia questo Chad, ma povero, mi fa una gran pena :c
Sbaglio, o questo capitolo era più lungo? ** In ogni caso, la storia si mette in moto!
La nostra cara, piccola Hayley ha incontrato il magico(?) gruppo degli One Direction! *applausi a caso*
​Che poi ceh, scusate, ma "Piacere, cara, sono Harry Styles" 😂 Sono morta, quanto può essere gaio quel fiolo :,)
A quanto pare ne vedremo delle belle, dato che già i verdi occhi penetranti(?) del nostro Styles le hanno urtato i nervi :,)
Credo ci sarà da divertirsi. Un bacio, al prossimo capitolo :3

05/01/16, ore 14:22

Mia cara, benvenuta fra noi scrittori di Efp 🎉 Anche se forse non sono la persona più adatta a darti il benvenuto, dato che, uh, non pubblico niente da secoli e, uh, forse non... Lasciamo perdere.
Sono felice che la Fe ti abbia incastrato in questa cosa, e per essere la tua prima storia sei andata alla grande. Qualche errore di battitura/distrazione, ma niente che non si possa risolvere con una beta reader :,)
La storia sembra carina, concordo con Fe che questo inizio di certo mette molta curiosità su chi sia questo ragazzo di Londra e cosa sia successo prima del matrimonio, e quindi è un ottimo inizio. E nonostante il nostro ragazzo abbia "gay" e "bottom" stampati in fronte, chissà, forse sarai abbastanza brava da farmelo piacere anche così, con Hayley. Staremo a vedere, anche se ho ottime speranze(?)
A presto, Lu **

03/01/16, ore 15:47

Beh, che dire?
Hai pubblicato il prologo della tua prima storia e io sto sorridendo come una cretina, perché è vero, ti ho portata sulla cattiva strada e ne vado particolarmente fiera, visto il risultato.
A parte la dedica (**), sai benissimo cosa penso del capitolo e del tuo modo di scrivere.
Poi c'è Brian, che vabbeh, è l'amore :33
E, ovviamente, Hayley. Nella mia testa lei vestita da sposa è qualcosa di tipo divino e vabbeh, la mia gayaggine ha raggiunto livello allucinanti ahahahahaha
Poi mi piace tanto tanto tanto tutto questo mistero, anche se per me non è tanto un mistero, visto che so quello che vuoi fare (più o meno), ma ci sta un sacco quest'inizio in medias res, che uno non capisce e si chiede: "Ma chi è questo qui che fa essere triste Hayley nel giorno del suo matrimonio?"
E boh, per me sei la più brava di tutte le scrittrici.
Sicuramente, più brava di me.
Continua così, tesoro. la storia è bellissima <3
Un bacio <3<3