L'anniversario
di MauraLCohen

23/01/21, ore 22:46

Rieccomi qui da te. Ultimamente la mia lista di storie da recensire si è snellita parecchio, così passo più spesso sulle pagine degli stessi autori.
Non credo di aver letto qualcosa su Katniss e Peeta che festeggiano il loro anniversario. In effetti sto scrivendo qualcosa che un po' ne parla, ma è un progetto ben lungi dall'essere concluso.
Ok, ora passiamo a parlare della tua storia.
L'idea di base è carina, ma la fic è davvero troppo breve... avrei preferito qualcosa di più articolato, anche se Peeta è IC e l'ambientazione è descritta bene.
A presto.
Farkas.

03/01/16, ore 19:50

Ci doni un bellissimo quadro della vita familiare di Peeta e Katniss al compimento della trilogia degli HG.
Effie ed Haymitch restano i migliori amici di questa meravigliosa coppia, che grazie all'amore ha superato le prove più dure, mettendo su una bella famiglia.
Mi piacciono i nomi dei bambini e mi piace immaginare i loro genitori alle prese con le loro abitudini più radicate: la cucina per Peeta e la caccia per Katniss.
Complimenti per il bel racconto, brava!
Lou

03/01/16, ore 16:44

Che cariniiii<3
Fluff fluff tanto fluff:3
Bravissima davvero!
Mi piace molto la 'riconquista della tranquillità' in casa Mellark, resa un po' difficile dalle due piccole pulci<3 Questa sì che è una slice of life! Bravissima!
Spero che tu scriverai ancora tante altre fanfiction su Hunger Games, perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere (impeccabile)<3 e inoltre adoro gli Everlark u.u
Poi non preoccuparti per i nomi dei due bimbi, che sono semplicemente adorabili:3
Te l'ho già detto che ti adoro?
Un bacione grandissimo:-*
-pandafiore

03/01/16, ore 16:20

Ma che carina *--* mi piace davvero tanto questa storia! E' scritta benissimo e la dolcezza di Peeta è disarmante *.* Trovo che la semplicità sia la cosa migliore per esprimere la loro straordinaria vita insieme!! <3 Complimenti, a presto!