Akēdía
di _Ella_

06/01/16, ore 01:14

Ma cosa recensisco a fare, per dirti che era tutto perfetto?
Sinceramente non ricordo se abbia mai lasciato recensioni a tue storie, ma sappi che le ho lette quasi tutte, che la mia preferita è "I riflessi del pontile", e che sei una delle mie autrici preferite qui su Efp.
Continua così, un bacio e buon anno! ♡

04/01/16, ore 18:38

E’ stato … wow.
Prima sono lì che penso: “ ok, Roxas, sei uno sfaticato del cazzo, sei carino, mi piaci. Tu e Axel siete adorabili come sempre, due casini totali” e poi arriva il sesso.
Così, bam, sbattuto sotto gli occhi con una tale delicatezza da farmi risalire un paio di righe per capire se mi sono persa qualcosa.
E no, scopro che tutto è giusto e va un bene – un bene cane!- perché la parte zozza arriva prima del previsto.
“ […] come se volesse lasciargli impresso nella mente, nel cuore e nel culo lo stampo della sua cappella”, non so perché ma, cristo, mi ha fanno sogghignare come una mezza scema.
Hai alternato troppo bene certi momenti con i pensieri, con Roxas che si distrae – pezzo di scemo- e gli altri due che se la giocano tra di loro.
Tra l’altro ci stanno davvero bene, sti tre assieme, specialmente quando si parla di sesso; li trovo perfetti come li descrivi tu, con Axel tutto spigoloso, alto, mentre Riku più muscoloso e tonico; poi c’è Roxas, ma Roxas è un dettagli minuscolo, perché ce lo vedo bene letteralmente incastrato tra loro due.
POI SCOPRI CHE E’ TUTTO UN SOGNO.
VBB, non importa, era un bel sogno, ci piace così.
Comunque davvero, davvero, davvero, mi è piaciuta un sacco e sarà un annetto che non leggo nulla sul fandom italiano.
Quindi questa piccola meraviglia me la metto tra i preferiti e ti faccio i complimenti, decisamente scontato.

( E cristo, ma quanto sei migliorata ancora a scrivere? Te lo giuro, ci sono rimasta a bocca aperta a vedere come in così poche pagine hai fatto scorrere la storia liscia come l’olio; non c’è una sola riga che non segua l’altra o che sembri forzata.
E’ seriamente bella, bellabellabella e sconcia, che ci piace sempre.
E fanculo alle recensioni, qua ora te ne faccio cinque io.)

Mel.

03/01/16, ore 17:28

Ma metti caso che soffrivo di cuore. Quanto dovevo essere morta, adesso? QUANTO.
Ora, permettimi di vantarmi leggermente, se non ti spiace: mi sono beccata la dedica alla tua numero CENTO (congratulazioni btw), che è ROSSA, che è THREESOME, che è AXEL/ROXAS/RIKU (e su questo ti ringrazio doppiamente, poteva anche esserci l'eventualità che la volevi fare con Yensid/Xehanort vecchio/Vexen. EWW). CIOE'. Potrei fare pappappero al mondo intero, rendiamoci conto. E lo farò: PAPPAPPERO.
Adesso penso di poter passare alla storia. Mh. Ma c'è davvero bisogno? Secondo te. Cosa mai potrei dirti che già non sai, eh? Che adoro Roxas e il suo fancazzismo (in qualsiasi modo tu lo intenda, tra accidia e essere fan del cazzo), che amo Axel che è una via di mezzo tra la tenerezza di un peluche e la maestria di un porno divo, che venero Riku che maledizione fosse veramente una statua greca così HOT anche in versione onirica lo andrei a trovare al museo per tipo FOREVAH?! Vuoi veramente che lo scriva? LO SAI GIA'.
E parlando di versione onirica. Quando il povero Rox si è svegliato mi sono svegliata pure io. Anche se devo dire che un poco me lo aspettavo (perchè tanto si sa che Riku fa tradire ma non tradisce *OBBIETTIVI APPANNATI EHM EHM*) sono rimasta comunque con un'espressione da ECCHEPPIPPO.
Magari poi ti punisco su Whatsapp mandandoti foto secsi di Xigbar, lol.
In ogni caso, il fatto di litigare sulle misure nel mezzo del fattaccio mi ha fatto tipo crepare. E anche le coccole quando si cercava di abituare Roxy. E il risveglio. E tutto il resto. E MALEDIZIONE AMO STA STORIA.
Me la stamperò e la incornicerò per casa. Tanto ormai non vi è più dignità.
Sappi però che con questa ti becchi il ringraziamento sulla laurea. Una cosa che sarà del tipo "E grazie ad Ella, che mi ha reso felice pubblicando pornazzi che voi della commissione non avete nemmeno idea. Allucinante davvero. No sul serio, leggete, toh, questo il link."
E adesso mi fermo, altrimenti quì degeneriamo. Ancora congratulazioni per la centesima perla, mio pronome adorato.
A prestissimo (letteralmente, stiamo chattando tipo ORA) <3
Ps: il nome l'hai azzeccato al 99% LOL è un record!